PDA

View Full Version : problema di tweaking

paslelxi
12-05-2007, 09:50
ciao a tutti....

tempo fà ho utilizzato (e ammetto stupidamente..) un rpogrammino ti tweaking per velocizzare le prestazioni del mio xp sp2.

il bello è che per motivi vari, ho dovuto fare alcuni cambiamenti di software e ho perso questo programma che mi aveva fatto le modifiche all'xp.

ora mi ritrovo ad esempio delle icone ed anche i caratteri sullo schermo "sgranati" ..come se fossero stati ridotti il numero di pixel necessari alla loro visualizzazione, controlando nei settaggi della scheda grafica mi risulta sempre un dettaglio del colore a 32 bit, ma tutte le icone, i caratteri etc.. sono spixellate, sgranate, "non continue", ..e questo probabilmente serviva per incrementare le presatazioni, ma a me dà fastidio ed è brutto esteticamente.

ora il problema è che ho perso il programma e non ricordo neanche il nome:muro: :muro: :( ....

come posso fare o quali utility posso usare per ripristinare le configurazioni iniziali di interfaccia e prestazioni di windows?

c'è qualche utility di tweaking che permette un "restore" al default di windows?

vi chiedo di aiutarmi please...

grazie mille:)

Angelus88
12-05-2007, 11:18
Può essere che il programma che hai usato era TweakXP