Entropi@
12-05-2007, 08:38
Vendo, come da oggetto, lo zalmanone..
http://techgage.com/reviews/zalman/9700led/zalman_cnps9700_01_thumb.jpg
http://www.zalman.co.kr/usa/product/view_slide.asp?idx=229&idm=4
E' in condizioni a dir poco perfette, con tutta la dotazione, scatola originale, compresa pasta originale, fan mate e adesivo, oltre che scontrino presso tib**cc. E' stato montato solo una volta!
Prezzo 40Euri + S.S.(j+3)
Info:
A volte non posso connettermi per ore e ore quindi non pressate troppo e soprattutto non ho certezza di spedire celermente da un giorno all'altro.
:read:
Regole:.
-Spese di spedizione ESCLUSE se non specificato.
-i prezzi sono presi dal mercatino con oggetti simili.
-se i prezzi vi paiono troppo alti ,segnalatemelo in pvt con prove o comparazioni,cosi da permettermi la modifica;
-Max serietà garantita e ovviamente richiesta.
-postare solo se interessati e sicuri di concludere.
-Pagamento anticipato Postepay
-nessun rimborso.
-Ritiro quando voglio.
-in vendita altrove.
-non sparate al ribasso,al massimo la roba me la tengo.
-Si prega di concludere celermente (al massimo 12 ore), una volta data la conferma..passato questo tempo scorrerò la coda..
Priorita' code:.
-fornire tutti i dati nome cognome citta via cap telefono casa e cell (come regolamento)e controllo incrociato del telefono.
-Consegna a mano.
-in vendita' anche altrove.
-mi riservo il ritiro o la non vendita in caso di condizioni /prezzo non adeguate.
-alcuni utenti non saranno messi in coda ,per motivi quali:non abbastanza garanzie o problemi passati,o amici che lo sconsigliano etc.
-Code veloci 12-24 ore al massimo.
N.B.:se comunque uno mi dice confermo forse domani e subito dopo arriva uno che conferma subito,be il primo che conferma compra.questo non vale per quei casi dove uno mi chiede info sul prodotto.varie ed eventuali dettate dal buon senso
La palla passa a voi.... fatevi sotto :D
----------------------------------------------------------------------------------------------
Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile.
----------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------
Riepilogo code:
VENDUTO!!
http://techgage.com/reviews/zalman/9700led/zalman_cnps9700_01_thumb.jpg
http://www.zalman.co.kr/usa/product/view_slide.asp?idx=229&idm=4
E' in condizioni a dir poco perfette, con tutta la dotazione, scatola originale, compresa pasta originale, fan mate e adesivo, oltre che scontrino presso tib**cc. E' stato montato solo una volta!
Prezzo 40Euri + S.S.(j+3)
Info:
A volte non posso connettermi per ore e ore quindi non pressate troppo e soprattutto non ho certezza di spedire celermente da un giorno all'altro.
:read:
Regole:.
-Spese di spedizione ESCLUSE se non specificato.
-i prezzi sono presi dal mercatino con oggetti simili.
-se i prezzi vi paiono troppo alti ,segnalatemelo in pvt con prove o comparazioni,cosi da permettermi la modifica;
-Max serietà garantita e ovviamente richiesta.
-postare solo se interessati e sicuri di concludere.
-Pagamento anticipato Postepay
-nessun rimborso.
-Ritiro quando voglio.
-in vendita altrove.
-non sparate al ribasso,al massimo la roba me la tengo.
-Si prega di concludere celermente (al massimo 12 ore), una volta data la conferma..passato questo tempo scorrerò la coda..
Priorita' code:.
-fornire tutti i dati nome cognome citta via cap telefono casa e cell (come regolamento)e controllo incrociato del telefono.
-Consegna a mano.
-in vendita' anche altrove.
-mi riservo il ritiro o la non vendita in caso di condizioni /prezzo non adeguate.
-alcuni utenti non saranno messi in coda ,per motivi quali:non abbastanza garanzie o problemi passati,o amici che lo sconsigliano etc.
-Code veloci 12-24 ore al massimo.
N.B.:se comunque uno mi dice confermo forse domani e subito dopo arriva uno che conferma subito,be il primo che conferma compra.questo non vale per quei casi dove uno mi chiede info sul prodotto.varie ed eventuali dettate dal buon senso
La palla passa a voi.... fatevi sotto :D
Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Riepilogo code:
VENDUTO!!