View Full Version : PhotoCd
Ciao a tutti, tempo fa ho creato un photo cd, ora però vorrei riutilizzare delle immagini salvate in quel photo cd , sapete se c'è un software che mi permetta di estrarre queste immagini???ovviamente esplorando il cd ci sono solo alcuni file .vcd, ed è possibile solo quindi vedere la presentazione di immagini ma non selezionarle per poi eventualmente modificarle!!1 grazie ciao e buona giornata
Attenzione che creando il photocd hai ridimensionato le immagini, quindi anche estraendole le otterrai molto piccole, giusto visibili a video ma non stampabili.
marklevi
12-05-2007, 09:51
Attenzione che creando il photocd hai ridimensionato le immagini, quindi anche estraendole le otterrai molto piccole, giusto visibili a video ma non stampabili.
io annieannieanni fa avevo dei photocd. all'apertura il software chiedeva a che risoluzione aprire la foto e se non ricirdo male erano presenti anche delle risoluzioni elevate. solo che con il 486 e 4mb di ram che avevo già per aprire una foto 1024pixel ci volevano diversi minuti.. mi pare ci fosse anche una opzione 2500 pixel (l'altro lato non ricordo), che corrispondono a circa 4 5 mp, mica pochi :D
Sarà stato fatto con qualche sw particolare ... Nero nei photocd prevede lo standard con risoluzione inferiore e i super photocd con risoluzione come i dvd ( se non sbaglio 720x576 ) ... che cmq è molto bassa se devi poi usare le foto per la stampa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.