View Full Version : Errore Aggiornamento SP2 XPHome
cagnaluia
12-05-2007, 08:29
Ciao,
mentre installavo l'SP2 su un PC WinXP Home SP1.. durante l'installazione mi è comparso questo errore:
"Si è verificato un errore esteso"
... mai visto.. che è?
SkunkWorks 68
12-05-2007, 11:32
Prova a reinstallare da zero con un CD "pulito" con il SP 2 già integrato(se puoi procurartelo,meglio,se no te lo puoi creare con programmi tipo Nlite o Autostreamer).
Ciao
cagnaluia
12-05-2007, 13:07
ho fatto come hai detto tu... un bel WinXP reinstallato da 0.... :D
PS: scusami.. cosa fanno gli altri due programmi?
permettono di integrare installazioni di software, driver, e aggiornamenti, in un cd di windows. ti creano una iso personalizzata che ti installerà un sistema già patchato e programmato per bene (c'è un po da lavorarci sopra, ma è un buon sistema)
SkunkWorks 68
12-05-2007, 13:18
PS: scusami.. cosa fanno gli altri due programmi?
Autostreamer permette,mi sembra,solo l'integrazione del SP 2,NLite è più ricco di funzioni.
-http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2158
-http://www.pc-facile.com/download/tweak/nlite/
Ciao
cagnaluia
12-05-2007, 13:44
denkiu
ciao a tutti, come è successo al ragazzo qui sopra anche a me installando il service pack 2 su un win xp professional sp 1 crackato è apparso l'errore "Controllo ID". Ho visto le funzionalità di Nlite, ma funziona su un sitema operativo non originale? e soprattutto è affidabile nel futuro? ringrazio chiunque voglia aiutarmi
non è originale?
compralo, e potrai metterci l'sp2.
onestamente speravo in una risposta unpolitically correct...
grazie cmq
cagnaluia
13-05-2007, 18:35
onestamente speravo in una risposta unpolitically correct...
grazie cmq
beh.. dovevi essere vago tu fin dall inizio.. un pò come fanno tutti... dai.. :D
altrimenti da regolamento non possono fare altro che consigliarti l'acquisto.
e se fosse stato vago la soluzione sarebbe stata comunque di comprarlo, perchè l'sp2 non si installa sui cracker pavesi xp^^
cagnaluia
13-05-2007, 23:01
e se fosse stato vago la soluzione sarebbe stata comunque di comprarlo, perchè l'sp2 non si installa sui cracker pavesi xp^^
acquistarlo potrebbe essere UNA delle soluzioni... ma non l'unica.
E cmq vorrei proprio sapere quali e quanti frequentano questo sito usano un s.o. originale!!?? invece di diffondere il verbo antimonopolista (in c... a bill gates) per fottere il sistema, ci mettiamo a fare le pippe politicamente corrette... tanto in futuro userò solo linux. <hasta la "windows" vista>
cagnaluia
14-05-2007, 14:16
E cmq vorrei proprio sapere quali e quanti frequentano questo sito usano un s.o. originale!!?? invece di diffondere il verbo antimonopolista (in c... a bill gates) per fottere il sistema, ci mettiamo a fare le pippe politicamente corrette... tanto in futuro userò solo linux. <hasta la "windows" vista>
che te ne frega! tanti... :D
il fatto è che SE parliamo di software piratato siamo perseguibili e con noi chi gravita intorno a questo forum.. quindi per autodifesa non si parla DIRETTAMENTE di software piratato.. ma si cerca di mascherare la cosa come meglio si può.
Io Windows ce l'ho originale... i portatili purtroppo li vendono ancora, quelli che interessano a me, con windows preinstallato.
SkunkWorks 68
14-05-2007, 14:22
il fatto è che SE parliamo di software piratato siamo perseguibili e con noi chi gravita intorno a questo forum.. quindi per autodifesa non si parla DIRETTAMENTE di software piratato.. ma si cerca di mascherare la cosa come meglio si può..
Assolutamente d'accordo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.