Milotto
12-05-2007, 00:26
Salve ragazzi , ho da poco installato su un vecchio ma valido P3 866 Xubuntu (per adesso sono soddisfatto) ed ora mi trova nella seguente condizione :Ho una microlan con 2 pc , su uno dei due computer è installato WinXp e sull'altro il succitato Xubuntu.
Siccome il pc sul quale è installato Win è quasi sempre acceso (lo utilizzo per filesharing ed altro) ma nel contempo sempre occupato vorrei poterlo gestire in remoto tramite l'altro PC (Xubuntu)..
Sareste così gentile da indicarmi le soluzioni per il mio problema?
Esiste più di una possibilità?Quale è la migliore (pro e contro)?
Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità nell'aiutarmi che sono certe mostrerete... Grin
Ciao da MaX
P.S.: Vi è differenza tra la gestione remota di un Pc e l'apertura di una sessione da remoto ?
Siccome il pc sul quale è installato Win è quasi sempre acceso (lo utilizzo per filesharing ed altro) ma nel contempo sempre occupato vorrei poterlo gestire in remoto tramite l'altro PC (Xubuntu)..
Sareste così gentile da indicarmi le soluzioni per il mio problema?
Esiste più di una possibilità?Quale è la migliore (pro e contro)?
Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità nell'aiutarmi che sono certe mostrerete... Grin
Ciao da MaX
P.S.: Vi è differenza tra la gestione remota di un Pc e l'apertura di una sessione da remoto ?