View Full Version : Invio ricezione fax con alice
Ciao a tutti. Ho da poco un abbonamento con alice 2mega e gli amici di telecom mi hanno mandato una mail, con il pdf del contratto. Tra i vari sevizi, c'è anche invio e ricezione fax da web, solo che non ho trovato da nessuna parte come attivare ed usufruire del servizio in questione. Ho anche chiamato il 187 ma non
sono riusciti a spiegarmi come fare. Qualcuno sa come fare, grazie. Ciao.
nico170_2
12-05-2007, 12:15
Ciao a tutti. Ho da poco un abbonamento con alice 2mega e gli amici di telecom mi hanno mandato una mail, con il pdf del contratto. Tra i vari sevizi, c'è anche invio e ricezione fax da web, solo che non ho trovato da nessuna parte come attivare ed usufruire del servizio in questione. Ho anche chiamato il 187 ma non
per quanto ne so io con adsl non si possono inviare i fax :)
Paradise
12-05-2007, 14:24
Ciao, quello che dici è vero ma lo possono fare solo i clienti Alice che hanno acquistato il pacchetto " alice tutto incluso"...
A presto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.