View Full Version : [VI-VR + spedizione] Vendo Scythe Ninja SCNJ 1100 Plus Rev.B
Come da titolo vendo Scythe Ninja SCNJ 1100 Plus Rev.B
venduto a MaRtH
Scythe Ninja SCNJ 1100 Plus Rev.B (http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/ninja-plus-heatpipe-cpu-cooler.html)
E completo di tutto compresa la ventola da 120mm e pasta (manca il cacciavite :D )
E compatibile con socket
AMD 754 / 939 / 940 / AM2
INTEL 478 / 775
Dimensioni:110 x 110 x 150mm
Regole
Precedenza a mano
In vendita anche altrove
Coda
jeeg robot
MaRtH (passi in testa alla coda nel caso confermi la tua coda entro sera con consegna a mano a massimo 15 km da casa mia;) )
tiziano88
11-05-2007, 22:45
coda! ti faccio sapere appena un altro utente mi dice qualcosa sul suo infinity... :p
coda! ti faccio sapere appena un altro utente mi dice qualcosa sul suo infinity... :p
OK;)
coda ti faccio sapere.
Aggiunto pure te;)
jeeg robot
12-05-2007, 04:39
Coda...
Coda...
Aggiunto :)
edit: come nn detto...:D
Non c'è problema;)
Coda...
Faccio due calcoli per vedere se mi ci sta nel case, in caso consegna a mano VR...
OK?
jeeg robot
13-05-2007, 11:49
Allora come siamo messi con la coda? Avrei fretta di concludere e sono 2 giorni che aspetto il mio turno!
Grazie :)
tiziano88
13-05-2007, 12:41
Ciao guarda, ho concluso al 99% con l'infinity di un altro utente, ma non si è fatto più sentire... Spero entro stasera o al più domani di sentirlo!
Coda...
Faccio due calcoli per vedere se mi ci sta nel case, in caso consegna a mano VR...
OK?
Ciao, nel caso della consegna a mano hai la precedenza ma devi farmi sapere qualcosa entro stasera. Io non arrivo fino a Verona o Vicenza ma fino a San Bonifacio o Cologna veneta. Tu da dove sei.
Allora come siamo messi con la coda? Avrei fretta di concludere e sono 2 giorni che aspetto il mio turno!
Grazie :)
Se entro sera non ho notizie di MaRtH e tiziano88 ti mando un pvt con il mio cell e ci mettiamo d'accordo.
Ciao guarda, ho concluso al 99% con l'infinity di un altro utente, ma non si è fatto più sentire... Spero entro stasera o al più domani di sentirlo!
Come già detto sopra, dato che hai già concluso dovresti lasciare la coda visto che c'è qualcuno che ha fretta e qualcunaltro che e forse disponibile per la consegna a mano.
Ringrazio a tutti e vi mando il mio n di cell in pvt per metterci d'accordo nel caso dovessi uscire e non potessi seguire il forum.
tiziano88
13-05-2007, 18:51
Lascio! grazie della disponibilità! ;)
Lascio! grazie della disponibilità! ;)
Ok Tiziano,grazie a te per la celere risposta.;)
Ciao, nel caso della consegna a mano hai la precedenza ma devi farmi sapere qualcosa entro stasera. Io non arrivo fino a Verona o Vicenza ma fino a San Bonifacio o Cologna veneta. Tu da dove sei.
Io di bussolengo...
Ti so dire in pvt entro un'oretta ok?
Io di bussolengo...
Ti so dire in pvt entro un'oretta ok?
ok
ok
Perfetto...
S'ha da fare...
Ci mettiamo d'accordo in pvt?
Perfetto...
S'ha da fare...
Ci mettiamo d'accordo in pvt?
va bene mandami il tuo n di cell in pvt
va bene mandami il tuo n di cell in pvt
Risposto in pvt...
per ora mi sono accordato con MaRtH, la consegna è per martedì sera.
mi dispiace tanto jeeg robot:(
Dissi venduto a MaRtH.
@ MaRtH grazie anche per la mancia.;)
Dissi venduto a MaRtH.
@ MaRtH grazie anche per la mancia.;)
Figurati, mi hai aspettato per più di mezz'ora dopo l'ora che ci eravamo prefissati... :( :D
Ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.