PDA

View Full Version : Esistono convertitori cavi av in altri formati???importante!!

gighen78
11-05-2007, 21:38
Il mio televisore portatile ha solo uscita av e vorrei collegarlo al mio proiettore che ha solo entrate supervideo, component e dvi...Come posso fare?c'è un modo per poterlo collegare al proiettore in qualche modo con qualche magata magari...?grazie!!

~ZeRO sTrEsS~
11-05-2007, 23:24
sicuro che l'attacco av sia in uscita e nn in entrata? se é solo in entrata mi sa che ci sta poco da fare.

gighen78
12-05-2007, 08:35
per televisore intendo un lettore dvd divx che ha uscita e entrata av ma nessun altro tipo di entrata o uscita, solo av!E dovrei collegarlo al proiettore per vederci la tv.Ma il proiettore non ha entrata av solo dvi, supervideo, e component...non si puo fare nulla quindi?

Marinelli
13-05-2007, 18:01
Cosa intendi per AV?

Ciao :)

Robert Valerio
13-05-2007, 19:44
that your television has an AV (audio\video) Input\Output, and your projector has a Component Input, these cables are available at least in the USA.

sacd
13-05-2007, 19:55
that your television has an AV (audio\video) Input\Output, and your projector has a Component Input, these cables are available at least in the USA.

Are you shure that you can connect the videocomposit signal to component input without any conversion?
I'm not think so.

Robert Valerio
13-05-2007, 21:55
But I did not say that. The cable\adapter will split the signal from the composite RED+BLUE+GREEN to the components RED, BLUE, and GREEN.

gighen78
13-05-2007, 22:06
Sono riuscito a collegare proiettore e lettore dvd portatile (con tv)però mentre i dvd li posso vedere proiettati la tv invece no, forse perchè è tv analogica e non digitale?'puo essere?
Allora ho pensato di collegare una scheda tv al notebook e poi di collegare il notebook al proiettore.Cosi dovrebbe andare giusto?ovviamente solo se il video è digitale giusto??grazie alessandro

sacd
14-05-2007, 07:04
Sono riuscito a collegare proiettore e lettore dvd portatile (con tv)però mentre i dvd li posso vedere proiettati la tv invece no, forse perchè è tv analogica e non digitale?'puo essere?
Allora ho pensato di collegare una scheda tv al notebook e poi di collegare il notebook al proiettore.Cosi dovrebbe andare giusto?ovviamente solo se il video è digitale giusto??grazie alessandro

NN potresti dire marca e modello degli apparecchi interessati?
La tv provabilmente nn va perchè nn ha un segnale progressivo

~ZeRO sTrEsS~
14-05-2007, 17:45

stessa domanda di solito tutti gli attacchi alla televisione sono in e non out... sicuro che sia un uscita video?
con il portatile come hai detto funzionerebbe.

sacd
14-05-2007, 19:25
But I did not say that. The cable\adapter will split the signal from the composite RED+BLUE+GREEN to the components RED, BLUE, and GREEN.

The composite signal travel on only one cable; and the composite signal use, as with you have said, three cable for to transport the signal, so is impossible to convert it without any elaboration

gighen78
14-05-2007, 20:18
stessa domanda di solito tutti gli attacchi alla televisione sono in e non out... sicuro che sia un uscita video?
con il portatile come hai detto funzionerebbe.

ora ci provo poi vi dico!!

Robert Valerio
14-05-2007, 22:35
"""so is impossible to convert it without any elaboration", and that is why I stated: The cable\adapter will split the signal from the composite RED+BLUE+GREEN ONE CABLE, to the components RED, BLUE, and GREEN., THREE CABLES!

The "elaboration" is done by the adapter.