View Full Version : [Cuneo+sped] Alimentatore per notebook IBM
Come da titolo regalo l'alimentatore in foto sotto, naturalmente l'eventuale spedizione ve la pagate:
http://img266.imageshack.us/img266/519/alimentatoreeb8.jpg (http://imageshack.us)
Pagamento bb o postepay
:muro:
Ho incluso la spedizione
:muro:
Ho incluso la spedizione
:read:
Vabbè, ho capito. Lo butto via, uppo solo qualche altro giorno. Cmq se qualcuno lo volesse lo do gratis. Ciao
blackmagic61
12-06-2007, 14:40
scusami per quale notebook ibm va bene?
anche se penso di essere arrivato secondo........:(
Mi serve!! :eek:
scusami per quale notebook ibm va bene?
anche se penso di essere arrivato secondo........:(
Minc**a ragazzi, appeno ho messo gratis siete subito spuntati dopo due settimane che uppo? :D
Cmq @blackmagic61 posso solo dire che era a corredo di un vecchio ibm, tipo p3 700 o simili, quindi credo possa andar bene per nb non assetati di corrente. Ciao :)
blackmagic61
12-06-2007, 16:33
Minc**a ragazzi, appeno ho messo gratis siete subito spuntati dopo due settimane che uppo? :D
Cmq @blackmagic61 posso solo dire che era a corredo di un vecchio ibm, tipo p3 700 o simili, quindi credo possa andar bene per nb non assetati di corrente. Ciao :)
veramente il post l'ho visto solo oggi e cmq ti pagherei le spese di spedizione, ci mancherebbe. non vedo perchè ce le devi rimettere tu.
eventualmente mi fai sapere
ciao
blackmagic61
12-06-2007, 16:36
adesso ho controllato e l'ali va bene con il notebook t22 ibm.
rimango in attesa di tue notizie.
o ti ricarico con postpay o in altro modo da concordare in pvt.
veramente il post l'ho visto solo oggi e cmq ti pagherei le spese di spedizione, ci mancherebbe. non vedo perchè ce le devi rimettere tu.
eventualmente mi fai sapere
ciao
Scherzavo!!! Cmq aspettiamo l'utente in coda prima di te e vediamo. Ciao
Ciao, ovviamente nessun problema per pagarti le ss, tramite ricarica postepay. ;)
ps. io ho un T30 :p
Ciao, ovviamente nessun problema per pagarti le ss, tramite ricarica postepay. ;)
ps. io ho un T30 :p
Quando vuoi contattami in pvt per definire. Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.