View Full Version : multifunzione canon mp 830
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo approfittarne per chiedere alcune cose.
ho una canon mp 830 di cui sono pienamente soddisfatto ,tranne che per il fax ,che non sono mai riuscito a far funzionare.
quando invio un fax il destinatario riceve la telefonata (fax) ma non gli arriva niente,qualche anima pia puo' darmi qualche dritta specialmente su come configurarlo o se c'è da fare qualche modifica a qualche impostazione.
ciao e grazie
dimenticavo che il collegamento è stato fatto sfruttando l'uscita sul modem adsl di libero e per cercare di capire se poteva dipendere da quello è stata collegata anche direttamente alla presa telefonica.
ciao
dai ragazzi nessuno mi puo' aiutare
le ho provate tutte:help:
siete l'ultima possibilita' che ho per far funzionare questo fax:mc:
ciao
Dobermann75
16-05-2007, 11:44
dai ragazzi nessuno mi puo' aiutare
le ho provate tutte:help:
siete l'ultima possibilita' che ho per far funzionare questo fax:mc:
ciao
Quando lo hai collegato direttamente alla prese telefonica, ti sei ricordato di filtrare il collegamento (col filtro ADSL) ???
ciao
P.S: Mi interessa l'argomento perchè sono in procinto anch'io di cambiare la mia stampante con una 830 o una 530...
ciao,scusa se ti rispondo con ritardo ma avevo qualche impegno:D
ho risolto il problema nel seguente modo:
diminuendo la velocità di trasmissione e ricezione (detto dall'assistenza canon)
impostarla in rx - solo fax " " "
ma la causa principale per cui non andava era la presa telefonica ,dove erano collegati sempre nella stessa presa modem e telefono.
il mio parere su qyesta multifunzione (per quello che puo' valere visto la mia poca esperienza) è la seguente:
comandi intuitivi (ho letto le spiegazioni solo per il fax)
stampa molto buona
ci sono ben tre alloggi da dove puo' prendere la carta
ottima assistenza ,almeno nel mio caso
scanner per quel po' chel 'ho usato mi sembra piu' che buono a livello di velocità e definizione.
unico neo è enorme
ciao
Dobermann75
17-05-2007, 22:04
unico neo è enorme
ciao
esatto! infatti ho preso la sorellina minore...
cioè la MP530
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.