PDA

View Full Version : [MI] VENDO solo console 360 + alimentatore

pier.3dnow
11-05-2007, 19:55
vendo xbox 360 tornata dall'assistenza, rigenerata, ancora da registrare, usato x 5 minuti per fargli l'aggiornamento dashboard ieri con alimentatore NUOVO mai usato (la gomma puzza ancora ed è nella sua busta verde plastica con la scritta 360 ecc ecc :D)

non ho accessori da aggiungere la momento

info utili:
lettore hitachi
data produzione: 27/06/2006
seriale: 51xx xxx xxxx
per altre domande non esitate a contattarmi via mp o pub

motivi vendita: lho presa da un amico ke nell'attesa ke gli tornasse ne ha presa un'altra, ma ieri mi son arrivate via corriere entrambe, contemporaneamente :mad: pensavo ke l'assistenza ci mettesse di più nel riportarmela, invece a me ne hanno mandata una nuova :cool:

prezzo: 150 €
SOLO A MANO A MILANO

regole: :read:
- non scambio, devo monetizzare
- solo consegna a mano perché al momento non ho lo scontrino che potrebbe eventualmente servire per la registrazione e sto aspettando che il mio amico me la mandi, quindi per eventuali problemi ritornate fino a casa e me la restituite e provvedo io al da farsi ;);
- possibilità di venire fino a casa a vedere in ke condizioni è e provarla;
- no spedizioni al momento
- code veloci, max 24 h
- no ribassi, mi riservo di non rispondere
- in vendita attraverso altri canali, forum e privato

dj-tore
11-05-2007, 19:59
ciao!
da quello che ho capito manco solo il cavo vga e un joypad per farla funzionare?
Proprio non spedisci?

Spider-Mans
11-05-2007, 20:00
coda se spedisci
ma è la "core" o la "pro" ?

pier.3dnow
11-05-2007, 20:08
mmm, dovevo scrivere anke non scrivete per eventuali spedizioni :D

è una pro senza nulla, infatti al momento di registrarla (almeno al tel) vi kiedono se è la pro e dovreste risponder di si tanto loro lo sanno :) quando kiamai x la mia mi kiesero "ha una pro, vero?!!"

@dj-tore: esatto manca un qualunque cavo video e un pad con filo o senza
@Spider-Mans: come detto inizialm, al momento non spedisco, preferisco ke venga a prendersela un utente milanese o qui vicino così in caso di eventuali problemi se non riesco a dargli lo scontrino, me la vedo io con l'assistenza. MA: se il mio amico mi riesce a dar sto benedetto scontrino ti considero prima in coda e ti contatto via mp se è ancora disponibile ;)

ciao ad entrambi

snar
12-05-2007, 01:06
Coda consegna a mano

pier.3dnow
12-05-2007, 01:44
risposto al pvt, spero di esser stato abbastanza chiaro :)

Sgt. Bozzer
12-05-2007, 03:02
non ho capito un cosa.. ma ha l'hd?

coda a mano..

pier.3dnow
12-05-2007, 16:58
scusa non avevo notato ke avevi scritto :)

non ho l'hd ho solo CONSOLE 360 + ALIMENTATORE mai usato!

cosa attuale:
1) snar (mandato pvt)
2) Sgt. Bozzer

snar lo considero in coda fino a domani mattina, bozzer x te se non sbaglio non ci sarebbero problemi a venirla a vedere fino a casa :D

Sgt. Bozzer
12-05-2007, 17:08
in 10 minuti sono a famagosta.. quindi..:p

pier.3dnow
13-05-2007, 11:02
in 10 minuti sono a famagosta.. quindi..:p

bene, son le 12 credo ke la mattina è passata ed anke le 24 h
bozzer si passa a te!

leleweb
13-05-2007, 11:32
in coda con eventuale spedizione

pier.3dnow
13-05-2007, 12:15
(...)

SOLO A MANO A MILANO

regole: :read:
- solo consegna a mano perché al momento non ho lo scontrino che potrebbe eventualmente servire per la registrazione e sto aspettando che il mio amico me la mandi, quindi per eventuali problemi ritornate fino a casa e me la restituite e provvedo io al da farsi ;);
- no spedizioni al momento

credo di averlo scritto più volte no?! (e questo solo nel primo post.... vedere anke il 4°, il secondo personale)

come dirvelo: se si rompe e non la vendo a qualcuno ke non è di MI e per il momento non ho lo scontrino, l'utente ke lha acquistata me la deve mandare poi io devo provvedere all'assistenza indi la devo rimandare dopo aver ricevuto l'altra da MS! non vi sembra ke il percorso sia un pò lungo in termini di tempo?

al momento niente spedizioni :)
infatti anche nel titolo cè scritto MI e non MI+sped :D

pier.3dnow
14-05-2007, 18:05
trattativa conclusasi positivam nel pomeriggio con Sgt. Bozzer

prego i MOD di chiudere ;)

grazie