pier.3dnow
11-05-2007, 19:55
vendo xbox 360 tornata dall'assistenza, rigenerata, ancora da registrare, usato x 5 minuti per fargli l'aggiornamento dashboard ieri con alimentatore NUOVO mai usato (la gomma puzza ancora ed è nella sua busta verde plastica con la scritta 360 ecc ecc :D)
non ho accessori da aggiungere la momento
info utili:
lettore hitachi
data produzione: 27/06/2006
seriale: 51xx xxx xxxx
per altre domande non esitate a contattarmi via mp o pub
motivi vendita: lho presa da un amico ke nell'attesa ke gli tornasse ne ha presa un'altra, ma ieri mi son arrivate via corriere entrambe, contemporaneamente :mad: pensavo ke l'assistenza ci mettesse di più nel riportarmela, invece a me ne hanno mandata una nuova :cool:
prezzo: 150 €
SOLO A MANO A MILANO
regole: :read:
- non scambio, devo monetizzare
- solo consegna a mano perché al momento non ho lo scontrino che potrebbe eventualmente servire per la registrazione e sto aspettando che il mio amico me la mandi, quindi per eventuali problemi ritornate fino a casa e me la restituite e provvedo io al da farsi ;);
- possibilità di venire fino a casa a vedere in ke condizioni è e provarla;
- no spedizioni al momento
- code veloci, max 24 h
- no ribassi, mi riservo di non rispondere
- in vendita attraverso altri canali, forum e privato
non ho accessori da aggiungere la momento
info utili:
lettore hitachi
data produzione: 27/06/2006
seriale: 51xx xxx xxxx
per altre domande non esitate a contattarmi via mp o pub
motivi vendita: lho presa da un amico ke nell'attesa ke gli tornasse ne ha presa un'altra, ma ieri mi son arrivate via corriere entrambe, contemporaneamente :mad: pensavo ke l'assistenza ci mettesse di più nel riportarmela, invece a me ne hanno mandata una nuova :cool:
prezzo: 150 €
SOLO A MANO A MILANO
regole: :read:
- non scambio, devo monetizzare
- solo consegna a mano perché al momento non ho lo scontrino che potrebbe eventualmente servire per la registrazione e sto aspettando che il mio amico me la mandi, quindi per eventuali problemi ritornate fino a casa e me la restituite e provvedo io al da farsi ;);
- possibilità di venire fino a casa a vedere in ke condizioni è e provarla;
- no spedizioni al momento
- code veloci, max 24 h
- no ribassi, mi riservo di non rispondere
- in vendita attraverso altri canali, forum e privato