View Full Version : Donne del forum a me! SoS!
Che fare quando l'hai fatta grossa e lei non ti parla più???
Personalmente non sopporto quel genere di donne che evitano il compagno per un breve periodo quando questo viene colto in flagranza o peggio ancora si dimentica una data importante... Tuttavia oggi è stata una giornata particolarmente silenziosa... ovviamente da uomo non ammetterò mai di aver fatto qualcosa.. ma come rimediare??
Si accettano consigli.:D :D :D
scusa se mi son dimenticato di te.. però fai parte di me e io mi dimentico di me stesso ogni tanto.
titolo del 3d errato.
edita in "Luvi del forum a me! SoS!"
e prendi esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469599
TOPIC: DONNE DEL FORUM A ME!
non posso mica portarla a prendere una birra...:muro:
ha detto ''donne a me'', e rispondono tutti uomini...
ops:stordita:
TheDarkProphet
11-05-2007, 19:49
io non sono un uomo.
ma in altri 3d ho visto che parli di te al maschile, che sei, omosessuale o solo un pò confuso?
:asd:
d!
ma in altri 3d ho visto che parli di te al maschile, che sei, omosessuale o solo un pò confuso?
d!
:nera:
sono stato scoperto!
non chiedetemi "che hai combinato"!
credo che finirò per "fare il cameriere..."
Allora niente consigli :O
spiegaci meglio,cosi' le ''donne'' del forum(:stordita: ) potranno risponderti meglio
Allora niente consigli:O
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Dici che l'hai combinata grossa e non sopporti che lei non ti parli? beh, la tua lei fa bene
Le femministe qui (www.google.it)
cioe',noi siamo curiosi,spiegati meglio.
siamo in un forum pubblico,spara tutte le cazzate che vuoi tanto fra 10 secondi tutti se lo dimenticano:)
HiddenDiscovery
11-05-2007, 20:08
Se l'hai combinata grossa tanto che lei non ti parla più, mi dispiace per te ma devi mettere da parte l'orgoglio: devi chiederle sinceramente, umilmente e teneramente SCUSA.
Non so cosa tu abbia detto o fatto, ma se una ragazza arriva a quel punto son due le cose: o reagisce esageratamente, o ha ragione. In questo caso mi sa la seconda, quindi datti da fare prima che ti mandi a quel paese! :O
Che fare quando l'hai fatta grossa e lei non ti parla più???
Personalmente non sopporto quel genere di donne che evitano il compagno per un breve periodo quando questo viene colto in flagranza o peggio ancora si dimentica una data importante... Tuttavia oggi è stata una giornata particolarmente silenziosa... ovviamente da uomo non ammetterò mai di aver fatto qualcosa.. ma come rimediare??
Si accettano consigli.:D :D :D
Non possiamo consigliarti come rimediare.. se non sappiamo cosa devi rimediare :stordita: :confused:
bananarama
11-05-2007, 21:27
gay
gay
chiedile umilmente perdono e finisce lì, tanto che tu sia sincero o meno lei non se ne accorgerà mai, intontita dai vari "scusami amore mio" che rimbombano nell'orecchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.