PDA

View Full Version : qtek 9100

flavio79
11-05-2007, 18:17
salve sono nuovo nuovo del forum leggevo ma non scrivevo, ora scrivo per avere una info utile visto che ne sapete a pacchi :) . io ho sostituito lo schermo del mio qtek 9100 rotto in un urto con uno comprato in honkhong, lo schermo va solo che non riesco a allineare il tocco ovvero il tocco al centro dello schermo mi sfasa di un paio di righe verso il basso...mi hanno suggerito che lo schermo potrebbe avere problemi di incompatibilita con il mio qtek europeo e che dovrei aggiornare il soft... al centro qtek mi hanno fatto storie dato che lo aperto io(ci credo mi avevano chiesto 400 euro per sostituire lo schermo io lo pagato 70 euro) quindi sento con voi se c'e una possibilita alternativa o potete aiutarmi grazie a tutti sin da ora

frapavel
14-05-2007, 09:47
Ciao, vai su START -> IMPOSTAZIONI -> SISTEMA -> SCHERMO -> ALLINEA SCHERMO e ripeti la procedura di allineamento.

flavio79
14-05-2007, 18:32
non si allinea ogni volta finita la procedura la riprende da capo perch enon riesce a centrare il tocco strano si lo so ma lo provato 200 volte ma nulla

frapavel
14-05-2007, 19:51
Mi sa che ti tocca prendere un 9100 nuovo :(
Hai provato ad installare la nuova rom? Magari riformattando tutto...

flavio79
14-05-2007, 21:57
adesso provo a farlo aggiornare in un centro qtek ..mi hanno detto che essendo schermo cinese non abbia il soft compatibile con l'europeo ..adesso provo poi vedro