View Full Version : [MO+dintorni+sped] Hard Disk di rete "LaCie Ethernet Disk Mini" 320gb
Hard Disk di rete (presa LAN e USB) LaCie Ethernet Disk Mini
capacità 320gb
telaio in alluminio, ventilazione forzata
Circa 2 mesi di vita ma usato solo per 1 settimana.
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10843
in vendita a 150 euro escluso J+3 assicurato (postepay o bonifico)
precedenza alla consegna a mano a Modena e dintorni o Castelfranco Emilia
Vendi ancora l'hd esterno LACIE?
Sarei interessato se potessi abbasare il prezzo di una 30ina di euro.;)
30 euro sono tanti, forse troppi.
Se ti fermi a 20 concludiamo al volo ;)
30 euro sono tanti, forse troppi.
Se ti fermi a 20 concludiamo al volo ;)
Bisogna considerare che il prodotto non è incelofanato ed è da maggio che lo vuoi vendere.
Avresti anche lo scontrino?
130euro + spedizione(quanto costerebbe)?
Ciaoo
il prodotto è stato usato per una sola settimana per una situazione d'emergenza poi formattato e richiuso nella scatola.
E' scontrinato.
La spedizione costa 9,10 euro + eventuale assicurazione facoltativa da 2,65 euro. Purtroppo non so rispondere alle domande che mi hai fatto in privato.
il prodotto è stato usato per una sola settimana per una situazione d'emergenza poi formattato e richiuso nella scatola.
E' scontrinato.
La spedizione costa 9,10 euro + eventuale assicurazione facoltativa da 2,65 euro. Purtroppo non so rispondere alle domande che mi hai fatto in privato.
Ok, per il momento passo...devo capire se questi hd esterni con interfaccia di rete posso servire a me che uso Fastweb.
credo che il tuo problema (se l'ho capito bene) si possa risolvere con il software Hamachi. Fastweb non influisce su questo software a meno che tu non abiti a Genova o nel suo hinterlad.
A partire dal 3/12 questo oggetto sarà in vendita "altrove" (4 lettere e la prima è una E)
credo che il tuo problema (se l'ho capito bene) si possa risolvere con il software Hamachi. Fastweb non influisce su questo software a meno che tu non abiti a Genova o nel suo hinterlad.
A partire dal 3/12 questo oggetto sarà in vendita "altrove" (4 lettere e la prima è una E)
Si, se non abitassi a Genova potrei usare Hamachi senza problemi...allora passo definitivamente.:cry:
mmm... sai dirmi se è la V2? Cioè, il disco interno è SATA? Al max, mi basta una copia del log per vedere che CPU ha dentro...
Prendo nota e domani a ora di cena ti passo le info. :)
dolcenero
19-12-2007, 10:52
è ancora disponibile???
se è stato venduto per favore segnalare la chiusura del thread
chiedo scusa.
Venduto fuori forum
Chiudere please.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.