View Full Version : Problema pettinarsi...
Raga ho un problema, sto portando i capelli di media lunghezza e la mattina me li ritrovo come goku :D
C'è qualcun'altro che ha questo problema?
Purtroppo a pettinarli anche bagnandoli non vanno apposto, io odio i gel, anche perchè con i capelli lunghi non ci stanno bene, avete una dritta su qualche prodotto o qualche tecnica per ovviare a questo problema?:(
Giant Lizard
11-05-2007, 17:37
http://www.stevenragatz.com/images/bkstage/back.jpg
e un altro problema anche per oggi è risolto :cool: avanti il prossimo!
http://www.stevenragatz.com/images/bkstage/back.jpg
e un altro problema anche per oggi è risolto :cool: avanti il prossimo!
Qualcosa di meno drastico?... tipo una cremina secca?no è?:D
Giant Lizard
11-05-2007, 17:40
Qualcosa di meno drastico?... tipo una cremina secca?no è?:D
eh ma non ti va mai bene niente però :Prrr: sei tu che hai chiesto una soluzione... :D
eh ma non ti va mai bene niente però :Prrr: sei tu che hai chiesto una soluzione... :D
Hai ragione, corro a cercare un paio di forbicioni :O
Hai ragione, corro a cercare un paio di forbicioni :O
Se non vuoi metterti schifezze in testa prendi l'abitudine di fare la doccia appena alzato e lavati i capelli, dopo asciugandoli stanno come vuoi tu.
Se non vuoi metterti schifezze in testa prendi l'abitudine di fare la doccia appena alzato e lavati i capelli, dopo asciugandoli stanno come vuoi tu.
Infatti se mi faccio la doccia prima di andare a letto la mattina dopo è un disastro, non riesco a togliere la forma del cuscino in nessun modo :muro:
Infatti se mi faccio la doccia prima di andare a letto la mattina dopo è un disastro, non riesco a togliere la forma del cuscino in nessun modo :muro:
La cosa migliore è farla quando ti alzi, lavando i capelli spesso però ti consiglio di usare uno shampoo naturale, fatti un giro in erboristeria, costano un pochino di più ma durano molto e non rovinano i capelli e la cute come invece fanno quelli chimici che compri al supermercato o nei negozi. Quando li risciacqui usa acqua fredda ed usa il phon a distanza senza bruciare i capelli e non avrai problemi.
fai la piega tramite l'ausilio del phon.;)
non lavarti i capelli la sera,che ti ritrovi veramente le scimmie dappertutto.
il segreto e' asciugarseli bene con il phon senza lasciarli bagnati,cosi' la capigliatura ti rimane piu' o meno intatta
fai la piega tramite l'ausilio del phon.;)
Dici che funziona?li bagno e poi col phon li asciugo pettinandoli?
non lavarti i capelli la sera,che ti ritrovi veramente le scimmie dappertutto.
il segreto e' asciugarseli bene con il phon senza lasciarli bagnati,cosi' la capigliatura ti rimane piu' o meno intatta
Faccio spesso la doccia la sera perchè non riesco ad andare a letto senza averla fatta... e non riesco ad asciugare i capelli piu di tanto, dopo un po mi rompo:D
Faccio spesso la doccia la sera perchè non riesco ad andare a letto senza averla fatta... e non riesco ad asciugare i capelli piu di tanto, dopo un po mi rompo:D
beccato:D
svegliati 10 minuti prima e falla alla mattina;)
io invece quando mi tolgo il casco sembra che i capelli me li abbia leccati un rotweiler :rolleyes:
beccato:D
svegliati 10 minuti prima e falla alla mattina;)
Non ci riuscirei mai, sono sempre in ritardo perchè risico gli orari per garantirmi il massimo sonno possibile:Prrr:
Fraggerman
11-05-2007, 19:15
io invece quando mi tolgo il casco sembra che i capelli me li abbia leccati un rotweiler :rolleyes:
true :D
mi tolgo e il casco e mi sembra di avere una parrucca... capelli stramega piatti!
per il tuo problema, trokij, l'unica soluzione è curarli bene e poi evitare di andare a letto con i capelli anche umidi... perchè altrimenti si asciugano con la forma del cuscino.... oppure appena sveglio ti lavi ancora, però troppi shampoo posso creare problemi!
ciao
alla mattina vai giù di phon e dovrebbero tornare ok, sempre se alla sera li hai asciugati bene però
alla mattina vai giù di phon e dovrebbero tornare ok, sempre se alla sera li hai asciugati bene però
bellissima la frase in firma ;)
esapode688
11-05-2007, 20:14
Raga ho un problema, sto portando i capelli di media lunghezza e la mattina me li ritrovo come goku :D
C'è qualcun'altro che ha questo problema?
Purtroppo a pettinarli anche bagnandoli non vanno apposto, io odio i gel, anche perchè con i capelli lunghi non ci stanno bene, avete una dritta su qualche prodotto o qualche tecnica per ovviare a questo problema?:(
guarda io e te siamo dello stesso gustpo ,anche io detesto gel ,lacche ,cere ecc... e uso solo l'acqua ,alla mattina mi sveglio e sembra che abbia preso la scossa ,ho i capelli un po' ritti un po' piatti ,un po' ondulati ,e siccome non ho tanto tempo per pettinarmi uso la spazzola bagnata con molta acqua ,e per un po' stanno a posto ,ma certe mattine non vogliono proprio pettinarsi ,come fare ? ciao:muro: :muro: :D
guarda io e te siamo dello stesso gustpo ,anche io detesto gel ,lacche ,cere ecc... e uso solo l'acqua ,alla mattina mi sveglio e sembra che abbia preso la scossa ,ho i capelli un po' ritti un po' piatti ,un po' ondulati ,e siccome non ho tanto tempo per pettinarmi uso la spazzola bagnata con molta acqua ,e per un po' stanno a posto ,ma certe mattine non vogliono proprio pettinarsi ,come fare ? ciao:muro: :muro: :D
Imho la tecnica consigliata del phon, può funzionare, la proverò al piu presto;)
esapode688
11-05-2007, 21:13
Imho la tecnica consigliata del phon, può funzionare, la proverò al piu presto;)
mi sa che farò la stessa cosa:D :D
mi sa che farò la stessa cosa:D :D
:mano:
esapode688
11-05-2007, 21:23
:mano:
si farò proprio la stessa cosa:mano: :mano: :mano:
non credo possa servire a molto ma....io ho i capelli lunghi (una 30ina di cm) e ricci incasinati...un po' tipo telespallabob :sofico:
per me la soluzione è una: lavarli ogni mattina con shampoo e baslamo :stordita: infondo ci metto davvero 10minuti a farmi una doccia e lavarmi i capelli...a volte esagero e ce ne metto 20 xkè metto su una maschera idratante per i capelli :sofico:
il difficile è asciugarli :doh: :banned:
devilman79
11-05-2007, 22:14
trasformati in super sayan, così tornano tutti al loro posto! :O
francoisk
11-05-2007, 22:57
http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/559319.jpg
+
http://www.ariete.net/catalogo_06/product_img/img_princ/Personal%20care/princ/mod8111.jpg
trasformati in super sayan, così tornano tutti al loro posto! :O
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.