PDA

View Full Version : Problema pettinarsi...

trokij
11-05-2007, 17:30
Raga ho un problema, sto portando i capelli di media lunghezza e la mattina me li ritrovo come goku :D
C'è qualcun'altro che ha questo problema?
Purtroppo a pettinarli anche bagnandoli non vanno apposto, io odio i gel, anche perchè con i capelli lunghi non ci stanno bene, avete una dritta su qualche prodotto o qualche tecnica per ovviare a questo problema?:(

Giant Lizard
11-05-2007, 17:37
http://www.stevenragatz.com/images/bkstage/back.jpg

e un altro problema anche per oggi è risolto :cool: avanti il prossimo!

trokij
11-05-2007, 17:39
http://www.stevenragatz.com/images/bkstage/back.jpg

e un altro problema anche per oggi è risolto :cool: avanti il prossimo!

Qualcosa di meno drastico?... tipo una cremina secca?no è?:D

Giant Lizard
11-05-2007, 17:40
Qualcosa di meno drastico?... tipo una cremina secca?no è?:D

eh ma non ti va mai bene niente però :Prrr: sei tu che hai chiesto una soluzione... :D

trokij
11-05-2007, 17:57
eh ma non ti va mai bene niente però :Prrr: sei tu che hai chiesto una soluzione... :D

Hai ragione, corro a cercare un paio di forbicioni :O

-Ivan-
11-05-2007, 18:13
Hai ragione, corro a cercare un paio di forbicioni :O

Se non vuoi metterti schifezze in testa prendi l'abitudine di fare la doccia appena alzato e lavati i capelli, dopo asciugandoli stanno come vuoi tu.

trokij
11-05-2007, 18:14
Se non vuoi metterti schifezze in testa prendi l'abitudine di fare la doccia appena alzato e lavati i capelli, dopo asciugandoli stanno come vuoi tu.

Infatti se mi faccio la doccia prima di andare a letto la mattina dopo è un disastro, non riesco a togliere la forma del cuscino in nessun modo :muro:

ilmambo
11-05-2007, 18:16
retina per capelli :asd:

-Ivan-
11-05-2007, 18:17
Infatti se mi faccio la doccia prima di andare a letto la mattina dopo è un disastro, non riesco a togliere la forma del cuscino in nessun modo :muro:

La cosa migliore è farla quando ti alzi, lavando i capelli spesso però ti consiglio di usare uno shampoo naturale, fatti un giro in erboristeria, costano un pochino di più ma durano molto e non rovinano i capelli e la cute come invece fanno quelli chimici che compri al supermercato o nei negozi. Quando li risciacqui usa acqua fredda ed usa il phon a distanza senza bruciare i capelli e non avrai problemi.

matmat
11-05-2007, 18:31
fai la piega tramite l'ausilio del phon.;)

giorno
11-05-2007, 18:38
non lavarti i capelli la sera,che ti ritrovi veramente le scimmie dappertutto.
il segreto e' asciugarseli bene con il phon senza lasciarli bagnati,cosi' la capigliatura ti rimane piu' o meno intatta

trokij
11-05-2007, 18:43
fai la piega tramite l'ausilio del phon.;)
Dici che funziona?li bagno e poi col phon li asciugo pettinandoli?
non lavarti i capelli la sera,che ti ritrovi veramente le scimmie dappertutto.
il segreto e' asciugarseli bene con il phon senza lasciarli bagnati,cosi' la capigliatura ti rimane piu' o meno intatta

Faccio spesso la doccia la sera perchè non riesco ad andare a letto senza averla fatta... e non riesco ad asciugare i capelli piu di tanto, dopo un po mi rompo:D

giorno
11-05-2007, 18:51
Faccio spesso la doccia la sera perchè non riesco ad andare a letto senza averla fatta... e non riesco ad asciugare i capelli piu di tanto, dopo un po mi rompo:D

beccato:D

svegliati 10 minuti prima e falla alla mattina;)

crashd
11-05-2007, 18:55
io invece quando mi tolgo il casco sembra che i capelli me li abbia leccati un rotweiler :rolleyes:

trokij
11-05-2007, 19:14
beccato:D

svegliati 10 minuti prima e falla alla mattina;)

Non ci riuscirei mai, sono sempre in ritardo perchè risico gli orari per garantirmi il massimo sonno possibile:Prrr:

Fraggerman
11-05-2007, 19:15
io invece quando mi tolgo il casco sembra che i capelli me li abbia leccati un rotweiler :rolleyes:
true :D

mi tolgo e il casco e mi sembra di avere una parrucca... capelli stramega piatti!

per il tuo problema, trokij, l'unica soluzione è curarli bene e poi evitare di andare a letto con i capelli anche umidi... perchè altrimenti si asciugano con la forma del cuscino.... oppure appena sveglio ti lavi ancora, però troppi shampoo posso creare problemi!

ciao

easyand
11-05-2007, 19:18
alla mattina vai giù di phon e dovrebbero tornare ok, sempre se alla sera li hai asciugati bene però

trokij
11-05-2007, 19:25
alla mattina vai giù di phon e dovrebbero tornare ok, sempre se alla sera li hai asciugati bene però

bellissima la frase in firma ;)

esapode688
11-05-2007, 20:14
Raga ho un problema, sto portando i capelli di media lunghezza e la mattina me li ritrovo come goku :D
C'è qualcun'altro che ha questo problema?
Purtroppo a pettinarli anche bagnandoli non vanno apposto, io odio i gel, anche perchè con i capelli lunghi non ci stanno bene, avete una dritta su qualche prodotto o qualche tecnica per ovviare a questo problema?:(

guarda io e te siamo dello stesso gustpo ,anche io detesto gel ,lacche ,cere ecc... e uso solo l'acqua ,alla mattina mi sveglio e sembra che abbia preso la scossa ,ho i capelli un po' ritti un po' piatti ,un po' ondulati ,e siccome non ho tanto tempo per pettinarmi uso la spazzola bagnata con molta acqua ,e per un po' stanno a posto ,ma certe mattine non vogliono proprio pettinarsi ,come fare ? ciao:muro: :muro: :D

trokij
11-05-2007, 20:48
guarda io e te siamo dello stesso gustpo ,anche io detesto gel ,lacche ,cere ecc... e uso solo l'acqua ,alla mattina mi sveglio e sembra che abbia preso la scossa ,ho i capelli un po' ritti un po' piatti ,un po' ondulati ,e siccome non ho tanto tempo per pettinarmi uso la spazzola bagnata con molta acqua ,e per un po' stanno a posto ,ma certe mattine non vogliono proprio pettinarsi ,come fare ? ciao:muro: :muro: :D

Imho la tecnica consigliata del phon, può funzionare, la proverò al piu presto;)

esapode688
11-05-2007, 21:13
Imho la tecnica consigliata del phon, può funzionare, la proverò al piu presto;)

mi sa che farò la stessa cosa:D :D

trokij
11-05-2007, 21:19
mi sa che farò la stessa cosa:D :D

:mano:

esapode688
11-05-2007, 21:23
:mano:
si farò proprio la stessa cosa:mano: :mano: :mano:

Vishnu
11-05-2007, 22:04
non credo possa servire a molto ma....io ho i capelli lunghi (una 30ina di cm) e ricci incasinati...un po' tipo telespallabob :sofico:

per me la soluzione è una: lavarli ogni mattina con shampoo e baslamo :stordita: infondo ci metto davvero 10minuti a farmi una doccia e lavarmi i capelli...a volte esagero e ce ne metto 20 xkè metto su una maschera idratante per i capelli :sofico:

il difficile è asciugarli :doh: :banned:

devilman79
11-05-2007, 22:14

trasformati in super sayan, così tornano tutti al loro posto! :O

francoisk
11-05-2007, 22:57
http://www.bottegaverde.it/img_prodotti/extrabig/559319.jpg

+

http://www.ariete.net/catalogo_06/product_img/img_princ/Personal%20care/princ/mod8111.jpg

trokij
11-05-2007, 22:57
trasformati in super sayan, così tornano tutti al loro posto! :O

:D