PDA

View Full Version : doretta82 e bot simili

Senza Fili
11-05-2007, 16:52
Da qualche giorno ho aggiunto ai contatti msn il famoso bot di msn, doretta82, e mi sto sbizzarrendo a fargli le domande più assurde...ovviamente dimostra tutti i suoi limiti, ma quello che volevo capire, il bot risponde sempre in base a come è stato programmato o in qualche modo apprende vocaboli nuovi ad ogni chattata?
Come fa a "ricordarsi" il mio nome, dettole da me una settimana fa? :mbe:

Pajuco
11-05-2007, 17:23
fico lo stò provando anch'io :D

Xalexalex
11-05-2007, 17:27
Da qualche giorno ho aggiunto ai contatti msn il famoso bot di msn, doretta82, e mi sto sbizzarrendo a fargli le domande più assurde...ovviamente dimostra tutti i suoi limiti, ma quello che volevo capire, il bot risponde sempre in base a come è stato programmato o in qualche modo apprende vocaboli nuovi ad ogni chattata?
Come fa a "ricordarsi" il mio nome, dettole da me una settimana fa? :mbe:

Maggia: lo salva :asd:
Cmq non penso sia così interattivo da apprendere, ce ne sono in giro di più sofisticati...

Senza Fili
11-05-2007, 18:49
Maggia: lo salva :asd:
Cmq non penso sia così interattivo da apprendere, ce ne sono in giro di più sofisticati...

io pensavo che vedesse il nome inserito nel profilo msn ma non è così...adesso gli ho detto "io mi chiamo Oronzo" e lei mi ha detto "ok Oronzo"... finchè non cambio nome, anche se esco e torno, ora mi chiamerà così :doh: :rolleyes:

p.s. comunque è quasi più intelligente di tante mie conoscenti :sofico:

Pajuco
11-05-2007, 20:22
però è vero ce ne sono di più sofisticati, l'unica cosa bella è che interagisce tramite messenger e sembra un'amica, adesso chiamo qualche amico e gliela faccio conoscere :D

Senza Fili
11-05-2007, 20:32
però è vero ce ne sono di più sofisticati, l'unica cosa bella è che interagisce tramite messenger e sembra un'amica, adesso chiamo qualche amico e gliela faccio conoscere :D

Un mio amico credeva che fosse una ragazza vera :rolleyes:

Jok3r
11-05-2007, 20:38
provato ora:

»JØk3®« scrive:
ma pomp*** ne fai?

Doretta scrive:
Mi piacciono i cani ma non devono spaventare la mia Dorina

»JØk3®« scrive:
ma (bestemmia) ?

Doretta scrive:
Adoro partecipare a tutte le cerimonie religiose, di qualunque fede

»JØk3®« scrive:
la dai la topa?
Doretta scrive:
Non credo proprio

vabbe na stronzata per nerd :D

kikino
11-05-2007, 20:39
Doretta col tuo amico ha passato il test di turing?!

Lucrezio
11-05-2007, 23:17
io pensavo che vedesse il nome inserito nel profilo msn ma non è così...adesso gli ho detto "io mi chiamo Oronzo" e lei mi ha detto "ok Oronzo"... finchè non cambio nome, anche se esco e torno, ora mi chiamerà così :doh: :rolleyes:

Questo femminile è tendenzioso :O
:vicini:
:sofico:

Boh, scherzi a parte credo che prima di parlare di "intelligenza" artificiale ci siano ancora dei passi giganteschi da compiere...

D.O.S.
12-05-2007, 04:42

pensa che io la prima volta le ho detto di chiamarmi "doretto il pisellone perfetto"
e adesso lei se lo ricorda ogni volta .... mai sgarrare con un BOT femmina :muro:

Senza Fili
12-05-2007, 14:34
Questo femminile è tendenzioso :O
:vicini:
:sofico:

Boh, scherzi a parte credo che prima di parlare di "intelligenza" artificiale ci siano ancora dei passi giganteschi da compiere...

Ma secondo te, se sono riusciti a creare questa oca, si potrebbe riuscire a creare un programma che darà tutte risposte di senso compiuto?