View Full Version : A che livello di SICUREZZA sono ?
Jack Lind
11-05-2007, 16:15
salve,
utilizzo il firewall di windows Vista, ho installato Kaspersky antivirus 6.
Ogni giorno do una passata di Spybot e A-squared, inoltre ogni tanto faccio un log con hijackthis e lo faccio analizzare sul sito apposito.
Com'è secondo voi il mio livello di sicurezza ?
salve,
Ogni giorno do una passata di Spybot e A-squared, inoltre ogni tanto faccio un log con hijackthis e lo faccio analizzare sul sito apposito.
direi ottimo, vai tranquillo
Jack Lind
11-05-2007, 16:43
il dubbio era sul firewall di Vista... in attesa dell' uscita di zonealarm ho deciso di fare cosi'... dici che sono paraonie inutili ?
il dubbio era sul firewall di Vista... in attesa dell' uscita di zonealarm ho deciso di fare cosi'... dici che sono paraonie inutili ?
di sicuro zonealarm è più performante e più potente. Questo però va a scapito delle prestazioni. Non sono mai stato un fan di za, pesante, grafica orribile, pieno di bugs. Meglio comodo allora. io cmq resterei come stai adesso. Mi sembra un ottimo compromesso la tua configurazione. Poi vedi tu, io nn vorrei avere un computer più lento del dovuto. insomma nn diventiamo schiavi della sicurezza. Quanto basta.
Se hai dubbi chiedi pure in ogni caso
Jack Lind
11-05-2007, 17:18
Diciamo che a livello di trojan anche considerando che il firewall di Vista sia un colabrodo, c'e' sempre il Kaspersky che dovrebbe dare il suo contributo giusto ?..e gli antispyware ?...
In sostanza, quello che mi chiedevo e se e' meglio togliere l'antivirus e mettere un firewall cazzuto ..
Diciamo che a livello di trojan anche considerando che il firewall di Vista sia un colabrodo, c'e' sempre il Kaspersky che dovrebbe dare il suo contributo giusto ?..e gli antispyware ?...
In sostanza, quello che mi chiedevo e se e' meglio togliere l'antivirus e mettere un firewall cazzuto ..
assolutamente no, l'antivirus è fondamentale. Cmq prova a mettere comodo.
Jack Lind
11-05-2007, 17:33
Su Vista ? va bene ?
Mirko1986
11-05-2007, 17:50
La compatibilità con Vista dovrebbe essere introdotta nella prossima versione 3, attualmente l'ultima versione è la 2.4
wearethechampions
11-05-2007, 20:49
il fw di vista non è proprio un colabrodo, è molto migliorato rispetto a quello di xp ma non è sicuramente un colabrodo
il fw di vista non è proprio un colabrodo, è molto migliorato rispetto a quello di xp ma non è sicuramente un colabrodo
appunto. Io l'ho utilizzato per 2 mesi e mezzo vista e non è un colabrodo. Per il resto già windows vista è un sistema lento di suo, con 3 cose aperte ti ha già portato via 1024 mb di RAM, quindi, meno robe eviti di far girare contemporaneamente, tipo 20 antispyware 3 frìirewall ecc meglio è. Il tuo livello di sicurezza va bene. :)
juninho85
12-05-2007, 14:20
salve,
spybot sotto vista come gira?
spybot sotto vista come gira?
direi abbastanza bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.