PDA

View Full Version : Toner e cartucce compatibili...ma dove?

aleanto
11-05-2007, 16:00
Ciao,

in azienda abbiamod diverse stampanti (epson, hp, kyocera) ed a ogni cambio toner sono delle botte...
ho trovato un sito online che ha un po' di tutto e prezzi mi sembra abbastanza buoni (non so se posso mettere il nome per non fare pubblicità)
Qualcuno sa dove posso trovare online toner e cartucce compatibili per risparmiare un po'?

SkywoKa
11-05-2007, 16:09
Ciao,
da poco per una stampante Inkjet ho preso il kit di ricarica ( 2 boccette di inchiostro nero + siringa ) a 14€ circa. In un punto vendita PRINK.
QUA IL SITO (http://www.prink.it/) :). Se ti rechi al punto vendita, ti spiegano tutto senza problemi e ti fan vedere, sono molto gentili e disponibili. Oltretutto con 1 kit ci ricarichi 6 volte la stessa cartuccia mi pare ;). Quindi ci stra-risparmi :).

Per ora la stampante e la cartuccia ( una decina di stampe in B/N ) si stanno comportando ottimamente. Non ho notato nessuna differenza rispetto a delle stampe eseguite con la cartuccia iniziale.

aleanto
11-05-2007, 16:12
stavo giusto guardando anche questo prink, ma sul sito non ci sono i prezzi. ho visto che c'è un negozio anche nella mia zona. proverà a fare un giro
online niente?