View Full Version : Cerco negozio per reglare gadget divertenti spiritosi e fuori dal comune
ciao gente.
vorrei sapere da voi se foste in grado di suggerirmi un sito online di acquisti o un negozio a Roma che venda gadget spiritosi, simpatici ed introvabili.
vi faccio un esempio:
io vorrei regalare un temperamatite tipo questo: http://blog.blogosfere.it/blogs/hardwaregadget/images/due/cat-arse-sharpener.jpg
solo che, magari, al posto di un gatto potrebbe esserci qualcos'altro... :D
ecco, questo è solo per darvi un'idea, spero possiate aiutarmi!
ciao ciao.
DreamLand
11-05-2007, 17:18
Cultimo
ROMA FIUMICINO
c/o Leonardo
via Bramante (ex via Portuense n°2000), Unità 4
00054 Roma Fiumicino (ROMA)
www.d-mail.it
ebay [url editata]
grazie dei consigli i siti sono davvero carini, ma non trovo sto temperamatite..
possibile che non sia venuto in mente a nessuno??
dovrò brevettarlo!
ninjathoo
12-05-2007, 03:17
www.lozoccolaio.it
ninjathoo
12-05-2007, 03:18
Cmq il negozo reale è molto più assortito di quello virtuale
Cmq il negozo reale è molto più assortito di quello virtuale
eh garzie, ma io sono a roma..
e cmq non ho trovato alcun accenno al temperamatite :(
ninjathoo
12-05-2007, 13:25
eh garzie, ma io sono a roma..
e cmq non ho trovato alcun accenno al temperamatite :(Scrivi, io quando ho visitato il loro negozio ci ho trovato proprio di tutto. Se poi c'è l'hanno vado io a comprartelo e te lo spedisco, se non lo fanno loro.
;)
Scrivi, io quando ho visitato il loro negozio ci ho trovato proprio di tutto. Se poi c'è l'hanno vado io a comprartelo e te lo spedisco, se non lo fanno loro.
;)
ora provo a scrivergli, speriamo bene :)
a monte, la loro casella di posta elettronica o è piena o ha qualche problema perchè mi è stata rispedita indietro la mail :muro: :cry: :cry: :cry:
ninjathoo
13-05-2007, 02:19
a monte, la loro casella di posta elettronica o è piena o ha qualche problema perchè mi è stata rispedita indietro la mail :muro: :cry: :cry: :cry:Che ti posso dire? Se non hai fretta, quando passo posso fermarmi a dare un'aoochiata e poi ti saprò dire.
;)
Che ti posso dire? Se non hai fretta, quando passo posso fermarmi a dare un'aoochiata e poi ti saprò dire.
;)
magari!
ho tempo fino al 25 maggio però :(
DaK_TaLeS
13-05-2007, 09:37
Phigata il temperamatite :asd:
PS. Lyllo ha la firma discretamente fuori regolamento :D
Phigata il temperamatite :asd:
PS. Lyllo ha la firma discretamente fuori regolamento :D
perchè fuori regolamento?
PS: tu non hai idea di dove trovare qualcosa di più simile ad umani al posto del gatto eh? :(
Self__Gig
13-05-2007, 11:02
PS: tu non hai idea di dove trovare qualcosa di più simile ad umani al posto del gatto eh? :(
qua a torino ci sono un paio di negozietti come li cerchi tu... il temperamatite c'era e al posto del gatto bianco c'erano dei ciccioni con i pantaloni abbassati e il culo di fuori :D
perchè fuori regolamento?
perchè il regolamento (che andrebbe letto) dice
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
quindi sei pregato di editarla
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.