PDA

View Full Version : NEC 3520A -come aprirlo

zed1
11-05-2007, 15:22
Causa degrado delle prestazioni, seguendo le istruzioni della guida generale ho tentato di aprire il mio Nec 3520 per pulire la lente ( dopo due anni č facile che si sia sporcata). Ho svitato le sei viti sul fondo, tolto il fondo dell'involucro e staccato il frontalino. Ma al momento di togliere la restante parte dell'involucro esterno, non sono riuscito a capire come procedere e per evitare danni ho lasciato perdere. Ho cercato eventuali viti nascoste dall'etichetta superiore, ma non ne ho trovate.:muro:

Qualche anima buona che sa come fare puņ illuminarmi?:help:

Grazie.

Angelus88
11-05-2007, 18:00
Una volta tolte tutte le viti e staccato il frontalino, devi uscire manualmente il cassetto inserendo uno spillo nel buco piccolo sotto il cassetto per l'uscita manuale, come quando si blocca... una volta uscito dovresti riuscire ad aprirlo

zed1
12-05-2007, 15:00
Grazie della risposta.
Io aveva aperto il carrello. Ma non sono riuscito a togliere il resto dell'involucro.
Forse bisogna estrarre non solo il carrello, ma anche tutto il blocco cassetto, ammesso che sia possibile?
O forse c'č qualche aletta da premere per sbloccare il resto dell'involucro?

Angelus88
12-05-2007, 16:18
Si, ai lati ci dovrebbero essere... sono in plastica che si dovrebbero premere per poi uscirlo

zed1
12-05-2007, 17:06
Grazie ancora. Riproverņ :sperem: