PDA

View Full Version : [PADOVA-SPED.] Cerco una buona scheda tv-tuner PCI

Spank
11-05-2007, 14:33
Ciao a tutti,
cerco una scheda PCI interna con TV Tuner analogico
TROVATO - CHIUSO

Spank
12-05-2007, 14:05
first up!

Spank
13-05-2007, 22:11
upz!

darkantony_80
13-05-2007, 22:34
Ciao,ho una pinnacle pctv 50i ed e tv/radio ed acquisizione. Ha telecomando infrarossi, ed uscita x la scheda audio. Garanzia residua 1 anno,software e bundle completo di cavi e di scatolo ancora immacolato.35€ spedito.
FAmmi sapere ok

Spank
14-05-2007, 20:22
uppo nell'attesa di risposta in mail da darkantony_80,
byez!

Balop
14-05-2007, 21:47
io ho una pinnacle pctv 310i, sia analogico che digitale + radio..
vedi il mio topic per maggiori info.
fammi sapere

Spank
14-05-2007, 22:20
io ho una pinnacle pctv 310i, sia analogico che digitale + radio..
vedi il mio topic per maggiori info.
fammi sapere

interessante ma cercavo qualcosa di un po' meno costoso (se poi limassi qualcosina casomai fammi sapere ^_^ )
Ma ha garanzia residua dimostrabile (fattura/scontrino) ?

byez!

Balop
15-05-2007, 09:25
interessante ma cercavo qualcosa di un po' meno costoso (se poi limassi qualcosina casomai fammi sapere ^_^ )
Ma ha garanzia residua dimostrabile (fattura/scontrino) ?

byez!

no, non ha garanzia residua.. e in ogni caso non ho scontrino perchè l'ho acquistata su internet..
come prezzo l'ho abbassato giusto ieri di 5 euro.. e inoltre nuova si trova a 85 euro..
considera pure che è come nuova, scheda perfettamente funzionante
e comprensiva dell'imballo originale.
fammi sapere

Spank
17-05-2007, 13:21
up!

p.s. Balop ti ho mandato un pvt

Spank
20-05-2007, 10:33
sempre alla ricerca!

fabiuxx
20-05-2007, 19:21
se ti interessa ho una pinncle pctv .completa di cavi , software e scatolo
perfettamente funzionante a 20 euro

Spank
21-05-2007, 13:05
se ti interessa ho una pinncle pctv .completa di cavi , software e scatolo
perfettamente funzionante a 20 euro

ciao,
mi puoi dare maggiori info sul modello esatto? (magari un link con descrizione)
Ma ha anche il telecomando? se si, come si collega? (direttamente alla scheda, alla seriale o usb?)
Riesci a fare un paio di foto?
tnx
byez!

fabiuxx
21-05-2007, 13:27
è questa
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/PCTV+Analog+PCI.htm

ma non ha ne il telecomando ne la radio.

Spank
21-05-2007, 15:56
ok grazie ma x il momento vedo se ne trovo una con telecomando (non seriale) e se qualcuno accetta pagamento al ricevimento,
byez!

sbirrois
21-05-2007, 23:49
ER.PENDVBT usb
Dimensioni minime e prestazioni massime. Questa è la filosofia che sta alla base dell'innovativo Empire USB 2.0 pen DVB-T, un potente sintonizzatore TV digitale terrestre racchiuso in un minuscolo dispositivo USB 2.0. Potete vedere la TV digitale terrestre sul vostro notebook in qualiasi situazione: casa, ufficio o all'aria aperta (PREVIO CONTROLLO DELLA COPERTURA DEL SEGNALE DIGITALE TERRESTRE). Nella confezione del prodotto, oltre alla manualistica, sono presenti il software che permette la visione della TV digitale terrestre, il telecomando multifunzione e l'antenna portatile (facilemente sostituibile con quella di casa). Le fuzioni disponibili sono numerose: - Scheduling Recording che vi permetterà di utilizzare il dispositivo come un vero videoregistratore su hard disk; - Multichannel Preview - Time Shifting (replay istantanei) - Still Frame Capture: per catturare i singoli fotogrammi di un filmato e salverli su hard disk in formato Jpg - Supporto EPG (elettronic program guide; in pratica una guida sempre aggiornata e gratuita sulle programmazioni televisive dei canali in digitale terrestre) - Televideo. Avete inoltre la possibilità di registrare i programmi televisivi nel formato Mpeg 2 che assicura un'ottimale resa qualitativa pur occupando uno spazio limitato su hard disk. Software e manualistica a corredo sono multilingua; sia il programma di gestione del sintonizzatore TV che la manualistica a corredo sono in italiano ed in inglese, questo per semplificare l'installazione ed il successivo utlizzo della periferica. L'articolo non è interattivo e riceve soltanto il segnale digitale terreste previo controllo sulla copertura della zona, non compatibile con windows media center. Incluso telecomando e antenna.
40 euro a mano se ti puo' interessare.

Spank
22-05-2007, 07:59
grazie ma ne cerco una analogica (al max analogico + dvb-t) e interna pci,
saluti
byez!

sbirrois
22-05-2007, 08:55
ok alla prossima

Locurtola
22-05-2007, 11:03
Ciao, ho una WinTV PVR350 della Hauppauge, top di gamma se non ricordo male.
La scheda dovrebbe avere tutto il corredo, ad esclusione della scatola e del cd dei driver e software originale (posso fornirtene una copia con gli ultimi driver, ed il pochissimo software freeware che davano in bundle).

Ti può interessare? Quanto sei disposto a spendere?

Spank
22-05-2007, 20:54
Ciao, ho una WinTV PVR350 della Hauppauge, top di gamma se non ricordo male.
La scheda dovrebbe avere tutto il corredo, ad esclusione della scatola e del cd dei driver e software originale (posso fornirtene una copia con gli ultimi driver, ed il pochissimo software freeware che davano in bundle).

è questa?
http://www.hauppauge.com/pages/products/data_pvr350.html
della dotazione c'è tutto il contenuto elencato in basso in quellla pagina?
(a parte la scatola e i cd)
Ma i drivers e sw sono aggiornati per winxp? funziona bene?
cmq il prezzo dovresti farlo tu, non so quanto costi nuova, devo vedere un attimo,
EDIT: se non ho visto male, dovrebbe costare oltre i 100€, per cui, a meno che tu non faccia un prezzone, non son interessato

byez!

sopress
22-05-2007, 21:17
TV TUNER MSI Tv @nywhere A/D PCI Analog.+Digital + PAL/SECAM + Radio + Telecomando + Timeshifting

- Watch free-to-air digital terrestrial TV and listen to digital radio (not DAB) on your PC
- Worldwide analog TV reception from cable/air TV
- Integrated Video Decoder and Audio Decoder (BTSC, EIAJ, NICAM, A2 & AM etc) chipset
- Integrate Philips Silicon Tuner and Demodulator to receive DVB-T signal
- Supports real-time video recording in MPEG-4/2/1 format (MPEG4 is compatible with DivX or Microsoft MPEG4). (Note: codec need to be downloaded from internet)
- Supports Time-Shifting and Scheduled Recording function
- Supports Still Image capture in JPEG or BMP format
- Supports Microsoft DirectSound for Analog TV / AV / S-Video
- Support HDTV Receiving up to 1080i (DVB-T Only)
- Additional AV/S-Video Input, be able to connect other video sources (such as DVD Player/VCD/VHS/Camcorder)
- DVB-T is compatible with Microsoft MCE 2005
- Listen to FM Radio
- Remote control function
- PIP: Turns on and off PIP Mode, which lets you watch both digital TV and an analog input (S-Video or AV in) at the same time in separate windows
- TWIN: Turns on and off Twin Mode, which lets you watch digital TV and an analog input (S-Video or AV in) at the same time side by side

Specifiche Tecniche:

Interfaccia BUS: PCI 2.3
Formato: Low Profile

Ingresso Video:
- S-Video miniDIN 9 pin-jack: miniDIN 4-pin
- Composite miniDIN 9 pin-jack: RCA (yellow)

Ingresso Audio: RCA Stereo

Sintonizzatore TV:
- TV Digitale: da 45MHz a 863MHz
- TV Analogica: da 45.25MHz a 863.25MHz

Controllo Remoto: 2.5 mm phone jack
Dimensioni: 119.9mm(L)x55.5mm(W)x35mm(H)

Contenuto della confezione:

- Scheda TV@nywhere A/D
- CD Software
- Manuale Utente
- Cavo A/V
- Antenna
- Cavo per ricevitore controllo remoto
- Controllo remoto IR
- Antenna FM
- Staffa per montaggio

Software in dotazione:

- DVD MovieFactory 3.5 SE: DVD MovieFactory 3.5 SE is everything you need for CD and DVD creation. Turn your videos and photos into high quality DVD movies. Burn data and music to CD or DVD in an instant. The Wizard workflow makes it simple.

Requisiti di sistema:

- Outdoor antenna / cable TV connection
- Pentium 4:1 GHz or higher required; Pentium 4:2 GHz or higher recommended
- 256MB of system memory (512MB is recommended)
- AC 97 compatible sound device for audio playback
- Windows® 2000(SP4) / XP(SP2) / MCE (when using MCE OS an extra 3rd party DVD decoder must be installed)
- Microsoft® DirectX 9.0c
- DirectX8.1 compatible Graphics chip (DirectX9 supported graphics chip is recommended
- Available PCI slot
- 100MB required dor software installation, additional space required for recording or TimeShifting

30€ + spedizione

Spank
22-05-2007, 22:31
TV TUNER MSI Tv @nywhere A/D PCI Analog.+Digital + PAL/SECAM + Radio + Telecomando + Timeshifting

Contenuto della confezione:

- Scheda TV@nywhere A/D
- CD Software
- Manuale Utente
- Cavo A/V
- Antenna
- Cavo per ricevitore controllo remoto
- Controllo remoto IR
- Antenna FM
- Staffa per montaggio

Software in dotazione:

- DVD MovieFactory 3.5 SE: DVD MovieFactory 3.5 SE is everything you need for CD and DVD creation. Turn your videos and photos into high quality DVD movies. Burn data and music to CD or DVD in an instant. The Wizard workflow makes it simple.

30€ + spedizione

interessante,
quindi è analogica + digitale terrestre,
è retail con scatola e dotazione che hai riportato?
funziona bene? si vede bene la tv con l'antenna (analogica)?
il sw e i drivers sono aggiornati?
cmq anche x questa cerco un po' di info domani con calma :)
sai dirmi che chip monta? (tipo philips o altro)
ah è in garanzia magari?

EDIT: la scheda è questa?
http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=623&maincat_no=132&cat2_no=261&cat3_no=623
(a parte la foto, che dovrebbe essere con pcb rosso ?)
cmq ho visto anche un po' di prezzi in giro, se dovessimo concludere riesci a fare con s.s. a metà ? tipo 35€ spedita in j+3?

byez!

Spank
23-05-2007, 08:53
x sopress: ho cercato un po' di info e potrebbe interessarmi, fammi sapere riguardo le info che ti ho chiesto tnx
byez!

Locurtola
23-05-2007, 08:58
è questa?
http://www.hauppauge.com/pages/products/data_pvr350.html
della dotazione c'è tutto il contenuto elencato in basso in quellla pagina?
(a parte la scatola e i cd)
Ma i drivers e sw sono aggiornati per winxp? funziona bene?
cmq il prezzo dovresti farlo tu, non so quanto costi nuova, devo vedere un attimo,
byez!

E' proprio lei! :)

Dovrei avere tutto, cavetti inclusi. Unico dubbio, l'antenna FM per la radio, devo verificare.

Per il prezzo non saprei, l'avevo pagata 90 € su questo forum, e so che costa ancora molto, perchè è una delle poche in circolazione con encoding hardware in MPEG2: puoi montarla su un muletto e registra a qualità DVD (2 ore - 7Gb circa) in PAL pieno senza forzare la CPU... Io l'ho installata su un P3 1000 e registravo con circa il 30% di CPU utilizzata; le schede più economiche fanno encoding via software, e se non hanno una CPU adeguata, solitamente athlon XP o P4, possono skippare frames...

Fammi un'offerta decente (sempre che la scheda faccia al caso tuo, se la monti su una macchina recente magari neppure ti serve) e vediamo che si può fare. A me era utile, ma non ho più tempo di usarla; mi piange il cuore vederla li ferma, ma a 30 € non me la levo...

Tra parentesi, mi sa che ha anche il doppio sintonizzatore, quindi dovresti poter registrare ed in contemporanea guardare un canale diverso... Inoltre, il supporto Linux dovrebbe esser ottimo, in caso interessasse...

sopress
23-05-2007, 08:59
interessante,
quindi è analogica + digitale terrestre,
è retail con scatola e dotazione che hai riportato?
funziona bene? si vede bene la tv con l'antenna (analogica)?
il sw e i drivers sono aggiornati?
cmq anche x questa cerco un po' di info domani con calma :)
sai dirmi che chip monta? (tipo philips o altro)
ah è in garanzia magari?

EDIT: la scheda è questa?
http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=623&maincat_no=132&cat2_no=261&cat3_no=623
(a parte la foto, che dovrebbe essere con pcb rosso ?)
cmq ho visto anche un po' di prezzi in giro, se dovessimo concludere riesci a fare con s.s. a metà ? tipo 35€ spedita in j+3?

byez!

è esattamente quella del link che hai riportato, c'è la scatola e il bundle è completo di tutto! La garanzia c'è, presso un noto shop online! Tibur.... :D

La TV si vede bene, io la usavo per registrare e per acquisire da VHS, la qualità è ottima!

Il SW se intendi il firmware io non l'ho toccato, i driveres sono sul cd in dotazione ma poco male perchè li scarichi da internet aggiornati!

Non so se il chip è Philips o altro... (mi chiedi troppo :))

35€ spedita in j+3.... ok!

Fammi sapere ;)

Spank
23-05-2007, 09:23
Il SW se intendi il firmware io non l'ho toccato, i driveres sono sul cd in dotazione ma poco male perchè li scarichi da internet aggiornati!

35€ spedita in j+3.... ok!

ciao,
mi son dimenticato di chiederti se ha un connettore audio interno, per collegarlo alla sk audio (uso l'audio integrato della mobo) tramite un cavetto audio tipo quello del cdrom
Poi per SW intendevo il software di gestione della scheda x vedere e registrare la tv, è aggiornato? (nel sito msi ho trovato solo i drivers, a meno che non sia compreso anche il sw nel pacchetto :confused: )
Riesci a fare un paio di foto alla scheda e dotazione?

x Locurtola non volevo spendere oltre i 50€ spedita (infatti ho editato poi la risposta), l'acquisizione in hw è buona, ma la userei poco x questo scopo (poi con un A64 3200 e 1 gb di ram non dovrebbero esserci problemi ad acquisire anche in sw :fagiano: )

byez!

sopress
23-05-2007, 09:39
ciao,
mi son dimenticato di chiederti se ha un connettore audio interno, per collegarlo alla sk audio (uso l'audio integrato della mobo) tramite un cavetto audio tipo quello del cdrom
Poi per SW intendevo il software di gestione della scheda x vedere e registrare la tv, è aggiornato? (nel sito msi ho trovato solo i drivers, a meno che non sia compreso anche il sw nel pacchetto :confused: )
Riesci a fare un paio di foto alla scheda e dotazione?

x Locurtola non volevo spendere oltre i 50€ spedita (infatti ho editato poi la risposta), l'acquisizione in hw è buona, ma la userei poco x questo scopo (poi con un A64 3200 e 1 gb di ram non dovrebbero esserci problemi ad acquisire anche in sw :fagiano: )

byez!

nel pomeriggio ti posto le foto.

Il sw è DVD Movie Factory incluso nella confezione.

sopress
23-05-2007, 12:43
hai mail ;)

sopress
28-05-2007, 18:28
scheda spedita :)

Spank
28-05-2007, 21:25
concluso con sopress!
(mandami il tracking via mail grazie :))
aspetto cmq a chiudere il thread (chiederò in seguito ai mod)

byez!

ciufoligo
28-05-2007, 21:33
Manli TV Tuner con tutto quello che hai chiesto, radio, telecomando, presa audio da scheda integrata e le varie entrate e uscite.

http://www.manli.com/productsDetail.asp?nID=7&categorys=36&id=47&lang=en

35 € spedita

Spank
05-06-2007, 18:46
Manli TV Tuner con tutto quello che hai chiesto, radio, telecomando, presa audio da scheda integrata e le varie entrate e uscite.

http://www.manli.com/productsDetail.asp?nID=7&categorys=36&id=47&lang=en

35 € spedita

hai una foto di scheda e dotazione?
condizioni? il sw è leggero?
si può ridimensionare ad una mini finestra tv in primo piano sul desktop?
(in modo ad es. da poter navigare in internet e vedere la tv insieme)
che modello è tra le 3?
http://www.manli.com/infoShow.asp?nID=8&nSubID=45&lang=en

byez!

ciufoligo
05-06-2007, 21:25
hai una foto di scheda e dotazione?
condizioni? il sw è leggero?
si può ridimensionare ad una mini finestra tv in primo piano sul desktop?
(in modo ad es. da poter navigare in internet e vedere la tv insieme)
che modello è tra le 3?
http://www.manli.com/infoShow.asp?nID=8&nSubID=45&lang=en

byez!

E' la prima, si può vedere in finestra e lasciarlo in primo piano mentra fai quello che vuoi, il programma con il mio pentium 4 2400 non sembrava affatto pesante...

sopress
05-06-2007, 21:36
spank, devo andare a farmi fare una copia della fattura da tibu***, domani cerco di mandartela.

Spank
05-06-2007, 21:37
E' la prima, si può vedere in finestra e lasciarlo in primo piano mentra fai quello che vuoi, il programma con il mio pentium 4 2400 non sembrava affatto pesante...

ciao,
eventuale limatina?
ma come spediresti?
hai anche scatola e dotazione (cavi, cd, manualetti, ecc.) ?

riesci a fare un paio di foto?
monta chip bt878 quindi, giusto?
byez!

p.s. x sopress ok fammi sapere poi in mail tnx

ciufoligo
05-06-2007, 21:41
ciao,
eventuale limatina?
ma come spediresti?
hai anche scatola e dotazione (cavi, cd, manualetti, ecc.) ?

riesci a fare un paio di foto?
monta chip bt878 quindi, giusto?
byez!

Scatolo originale con dotazione come da nuova, per le s.s. posso farla come raccomandata... altrimenti come vuoi tu...

Spank
07-06-2007, 12:40
sempre alla ricerca,
byez!

l.zanna
08-06-2007, 11:49
se ti può interessare ho
haupage pvr150 mce pci
extreme tecnologies usb analogico/digitale
tx holliwood analogico digitale pcmcia