PDA

View Full Version : Dubbio su Dance Pad per PSX

Estero
11-05-2007, 14:31
volevo prendere il dance pad per pc ke vendevano su n****e fino a poco tempo fa, aspettavo di dover prendere un pò di roba per sfruttare il pacco da 10 eurozzi ma ora nn c'è più :mc: . in compenso ho visto ke c'è per PSX, praticamente allo stesso prezzo. ora la domanda è: basta un comune adattatore per joypad da PSX a PC e funzionerebbe correttamente? oppure devo prendere necessariamente una versione per PC? nel secondo caso, potete linkarmi qualcosa (anke in pvt) a prezzi onesti? volevo regalarlo alla ragazza :)

grazie in anticipo a ki mi risponderà ;)

Ponzio 16:9
11-05-2007, 14:43
è sufficiente l'adattatore ps2-pc.
Tanto alla fine al gioco interessa che tu premi su, giù, sinistra ,destra.

Estero
11-05-2007, 14:47
è sufficiente l'adattatore ps2-pc.
Tanto alla fine al gioco interessa che tu premi su, giù, sinistra ,destra.

si lo so ke basta quello, ma ho paura ke sia più complicato da gestire rispetto ad un joypad normale e ke quindi possa dare problemi...quindi dici ke dovrebbe andare?

11-05-2007, 15:28
se tu ne avessi mai paerto uno, ora non avresti questa preoccupazione. vai tranquillo. Poi oh, a me funzionava, cmq io non voglio responsabilitÃ* :D

Estero
11-05-2007, 16:08
se tu ne avessi mai paerto uno, ora non avresti questa preoccupazione. vai tranquillo. Poi oh, a me funzionava, cmq io non voglio responsabilitÃ* :D

funziona il tappetino da ballo con l adattatore PSX->PC?
so ke è un circuito elementare...ma le cose più sono semplici e più nn vanno come dovrebbero :D a me serve usarlo esclusivamente con il pc e nn vorrei ritrovarmi una cosa inutilizzabile

11-05-2007, 16:42
ti ripeto: io ho un pc, l'adattatore e il tappetino per ps2 e funziona, quindi a rigor di logica, dovrebbe funzionare anche quello che vuoi prendere tu.

Estero
11-05-2007, 16:44
ti ripeto: io ho un pc, l'adattatore e il tappetino per ps2 e funziona, quindi a rigor di logica, dovrebbe funzionare anche quello che vuoi prendere tu.

ah ok, nn avevo capito ke avevi il tappetino, pensavo fosse un pad normale :D
grazie per il chiarimento allora ;)

PS: con ke giochi lo usi?