PDA

View Full Version : Eliminare Vista [problema partizione]

-kekko91-
11-05-2007, 14:08
Salve a tutti,
ho preso il portatile nuovo con Windows Vista, ma questo, dopo un pò mi ha dato dei problemi. Così su una partizione preesistente sul disco ho installato XP (dopo aver formattato la partizione).
Constatato che Xp va meglio voglio disinstallare vista per liberare la partizione, ma...come faccio?

Per favore aiutatemi perchè il PC non è mio, è nuovo e sinceramente mi sto esaurendo davvero...sono settimane che sto dietro a pc non funzionanti...

Se vi è più comodo il mio msn è: kekko91@hotmail.com ma x favore datemi una mano.:cry:

Grazie

Angelus88
11-05-2007, 18:04
Sarebbe meglio installare Xp nella prima partizione... cmq dovrebbe bastare formattare o eliminare la partizione con vista

bottoni
11-05-2007, 23:38
Sarebbe meglio installare Xp nella prima partizione... cmq dovrebbe bastare formattare o eliminare la partizione con vista

se venisse fornito del cd originale di vista :D ...ma la maggior parte dei portatili nuovi se non tutti sono completamenti sprovvisti dei cd dei sistemi operativi..

ti consiglio di crearti un cd di avvio identico ad un floppy di avvio 98..cosa che puoi fare con nero ...oppure prova a trovare in rete la seguente realese HIREN BOOT CD ..dove potrai trovare tutti i software per partizionare , formattare ,testare ecc.ecc. ..solo cosi potrai risolvere

ciao