Redazione di Hardware Upg
11-05-2007, 14:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21130.html
THQ conferma ufficialmente il seguito di Saints Row e cancella la versione PlayStation 3 del titolo originale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LinuxVista
11-05-2007, 14:36
A me il primo mi è piaciuo...però son rimasto bloccato in alcune missioni. Spero che aggiunghino barche, eliccoteri e motociclette. Ed inseriscano un motore fisico degno di chiamarsi tale.
magari aggiungono un simulatore di grammatica e ti cambia la vita :rolleyes:
selestat
11-05-2007, 15:52
Perchè...cos'ha il motore fisico che non va? Io personalmente ci gioco mezz'oretta al giorno con le armi infinite giusto per il gusto di distruggere un pò qua e la la gente e far saltare le macchine... mi sembra fatto abbastanza bene... che poi non sia GTA è un altro discorso.....ma davvero non riesco a capire cos'ha che non va l'Havok utilizzato nel gioco.... fammi capire
piperprinx
11-05-2007, 20:02
:D :D ...e inserischino no?
cmq si sentiva davvero la necessita' di un seguito di sta roba:rolleyes: ...siamo messi davvero male....
sonountoro
11-05-2007, 23:00
Mah... trovo più agghiaccianti i 4 milioni di copie vendute di WWE SmackDown! vs. RAW... un'arlecchinata mascherata da sport per di più simulata su console...
Saints Row invece è un buon titolo, speriamo vogliano innovare il genere con questo seguito e non limitarsi a copiare o espandere idee altrui...
A me mi servisse proprio.
Un gioko a cui aggiunghino un simullatore di gramatika è più meglio di uno senza :D
Non vedo lora :)
PS. è più meglio la versione "pleisteciontre" o quella "icsbocsetresesanta", a me mi interesserebbime quella x la play :stordita:
W l'italiano :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.