PDA

View Full Version : c'è nessuno che sappia...

radioazioini
11-05-2007, 13:35
Come diavolo funziona "phase 26 usb"?
:incazzed: :: :muro: :ho cercato subito di installarla nel mio portatile (windows xp home edition vers.2002 service pak 2, 896 MB di RAM, 1.80GHz), dopo avere installato tutti i driver(compreso quello ASIO) mi sono reso conto che il computer non riconosce "phase 26 usb" come periferica audio principale, ma solo come periferica midi, non potendo cosi registrare e convertire in dìgitale i segnali analogici esterni(chitarra,mic.ecc.)
Come faccio a risolvere il problema?

propongo
11-05-2007, 13:41
avevo lo stesso probl con una scheda edirol usb,devi andare nel controllo volume in pannello di controllo e selezionare come periferica sia in registrazione che in riproduzione la phase26.....attento però che con la home edition io ho avuto molti crash della sheda......spero non succeda anche a te....io ho rosolto mettendo xp prof
ciao

radioazioini
12-05-2007, 13:27
accidenti, nella finestra compare solo l'opzione della scheda audio interna al computer, non so proprio come fare...negli altri controlli, compare "phase 26", ma solo come periferica midi, avrò aggiornato i driver almeno un milione di volte, no bi soe cumprendende nudda!