View Full Version : [Rc+ speed] Vendo Monitor AL1916W con Garanzia
La trattativa non è andato a buon fine.. il vecchio compratore non si è fatto sentire per 6 giorni su un altro forum.. quindi lo rimetto qui ed abbasso il prezzo.
Vendo LCD Acer AL1916W (Widescreen) con garanzia residua di 7-8 mesi presso Mediaworld Online.
Nuovo viene 189€ circa.
Il Mio ha 2-3 mesi di vita usato solo per giocare con la Xbox 360 (si vede benissimo ).
Fisso il prezzo a 116€ SPEDITO in tutta italia
Il tutto nella sua confezione originale senza graffi ne Death Pixel bad Pixel etc.. :) .
Ho 24 Trattative qui e 18 su ebay.
Preferisco pagamento con Postpay.. Veloce e gratuito.
Messo in vendita su altri Forum e mi riservo il diretto di chiudere se mi fanno un offerta di 130€ o più (... :p ).
Rispettiamo la Coda e contattatemi via pm dopo aver postato qui.
Grazie.
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/76847.jpg
SPECIFICHE TECNICHE
- Pollici: 19"
- Display: TFT active - matrix Wide Screen
- Pixel Pitch: 0.284mm
- Risoluzione: 1440 x 900 dpi
- Contrasto: 700:1
- Luminosità: 400 cd/m2
- Tempo di risposta: 5ms
- Angolo Visuale 150° Orizzontale / 130° Verticale
Specifiche fisiche
- Peso: 4.0 kg
- Dimensioni (LxAxP): 449x377x182mm
Garanzia:
- 1 Anno
Spedizione :
Paccocelere 3 Assicurato entro 7 giorni dal pagamento.
Disposto a dare numero cellulare per qualsiasi evenienza.
AMD-ATHLON
11-05-2007, 14:01
scusa perchè non hai semplicemente uppato la scvorsa discussione dicendo ke era ancora in vendita???
LO DICO XKè QUANDO DICESTI DI AVERLO VENDUTO ALTROVE, ERAVAMO IN TRATTATIVA.
QUINDI IN TEORIA DOVREI ESSERE IO IN CODA PER PRIMO...:mbe:
scusa perchè non hai semplicemente uppato la scvorsa discussione dicendo ke era ancora in vendita???
LO DICO XKè QUANDO DICESTI DI AVERLO VENDUTO ALTROVE, ERAVAMO IN TRATTATIVA.
QUINDI IN TEORIA DOVREI ESSERE IO IN CODA PER PRIMO...:mbe:
fammi sapere se vuoi concludere, io a sto punto mi metto in coda con pagamento posticipato
nonsenso
11-05-2007, 17:05
coda, quando tocca me, mandami un pvt, pls.
ciao
Non l'ho venduto ^^.
Vi rispondo ai vari pm.
Aggiunta : Spedisco in Paccocelere 3 Assicurato con codice tracciabile Onine.
in coda
nessun bad pixel o altri difettucci?
in coda
nessun bad pixel o altri difettucci?
No perfettissimo :)
AMD-ATHLON
11-05-2007, 22:53
Io desidero la spedizione in pacco celere 3 NON ASSICURATO e con contrassegno (costya 3 euro circa)
Non ho mai spedito in contrassegno.
AMD-ATHLON
11-05-2007, 23:29
ok allora provvederai a riportarmi privatamente i tuoi dati e le tue credenziali ...:)
naturalmente io farò lo stesso
ok allora provvederai a riportarmi privatamente i tuoi dati e le tue credenziali ...:)
naturalmente io farò lo stesso
ti consiglio di chiedere solo il pagamento post prova per evitare problemi ..visti i tanti problemi che ha creato con diversi utenti e viste pure le sue sospensioni avute sul forum.... è un utente da opere di Collodi
AMD-ATHLON
12-05-2007, 00:30
ti consiglio di chiedere solo il pagamento post prova per evitare problemi ..visti i tanti problemi che ha creato con diversi utenti e viste pure le sue sospensioni avute sul forum.... è un utente da opere di Collodi
ho fatto una ricerca e contattato molti utenti che hanno avuto a che fare con PHLMOS, e non sei il solo che ha avuto problemi;
- tempi di spedizione lunghissimi (un monitor che vendette in cui disse di aver spedito invece nn lo fece e l'acquirente lo dimostrò con la bolla del corriere)
- pezzi mancanti ( vendita di un processore boxato arrivato senza dissipatore)
- mancata assistenza dopo il pagamento !
Sinceramente non mi fido !
pagamento post prova, posso dare tutte le garanzie disponibili!
SONO ISCRITTO DAL 2001 ed ho quasi 5500 messaggi !
Centinaia di trattative alle spalle tutte andate a buon fine !
Iscritto a ebay, con 100% di feedback positivi !
E molte altre garanzie... partendo dal mestiere che faccio !
:)
Vabbeh allora dato che AMD Athol era il primo vada per il pagamento post prova cosi mi rifaccio un pò :p
AMD-ATHLON
12-05-2007, 09:45
Vabbeh allora dato che AMD Athol era il primo vada per il pagamento post prova cosi mi rifaccio un pò :p
OH KE BELLO! HAI PVT
si può chiudere continuo con AMD-ATHLON.
AMD-ATHLON
12-05-2007, 10:02
si può chiudere continuo con AMD-ATHLON.
MEGLIO NON CHIUDERE fino all'arrivo del monitor ...
AMD-ATHLON
12-05-2007, 10:34
Come volevasi dimostrare :
L'utente, dopo aver aperto ben 2 tread di vendita per questo benedetto monitor, detto di aver chiuso con me la trattativa, fatto sclerare + utenti con i suoi fulminei cambi di decisione e comportamenti poco seri; è riuscito a farmi girare gli zebedei e a farmi perdere inutilmente tempo , in quanto, dopo tutto questo tempo, solo ora, ha deciso di tenerselo, perchè dice che poi non ha abbastanza soldi per comprarsi un altro monitor, che per acquistarlo deve vendere altro materiale, e soprattutto che un monitor di 22 pollici non andrebbe bene con la xbox 360 (questa me la spiegate?) ...
CHE DIRE:
ennesima dimostrazione di mancata serietà, naturalmente spero che i moderatori prendano provvedimenti!
Odio perdere tempo a trattare per poi esser detto all'ultimo minuto: ti faccio sapere, nn so se lo vendo, non lo vendo +, forse, ma, xkè.. etc etc !
GRAZIE PER L'INUTILE PERDITA DI TEMPO, naturalmente sono sempre interessato al POST PROVA, quindni quando ti va , mi chiedi i dati, me lo invii, vedo come va, e te lo pago !
Oaichehai
12-05-2007, 13:41
Phlmos non è la prima volta che riceviamo segnalazioni nel mercatino per problemi nei tuoi topic.
Hai avuto 2 sospensioni in questa sezione e vedo che la musica non è cambiata.
Se non sei sicuro di vendere, non aprire topic invece di far perdere tempo agli utenti. Se errare è umano, perseverare è diabolico. Sei sospeso 2 settimane.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.