View Full Version : [bassanodel grappa-padova] vendo qtek 9000
per conto di un amico vendo palmare, cellulare umts qtek 9000 nero, perfetto, la tastiera interna non è stata mai usata, in garanzia(ancora quasi un anno residuo) euro 360 PREZZO ABBASSATO, consegna a mano o spedizione ma 360+ss
link ad una recensione
http://www.telefonino.net/Qtek/prove/n1317/Qtek-9000.html
completo di scatola ed accessori, come nuovo
upup dai ragazzi nuovo costa non meno di 750 euro, lo vendo a 500
PicciGbr
16-05-2007, 13:38
posso arrivare a 400 scambio a mano
ho sentito il mio amico, può arrivare fino a 450 ma non di meno se ti va bene ci sentiamo in pvt ciao
Bastian UMTS
27-05-2007, 22:27
upup dai ragazzi nuovo costa non meno di 750 euro, lo vendo a 500
http://www.tim.it/consumer/c365/i4141/o32676/prodotto.do :sofico: :sofico: :sofico:
Prezzo fuori regolamento
HighVoltage
27-05-2007, 22:30
editiamo il prezzo please :)
Bastian UMTS
27-05-2007, 22:35
Chiedo al moderatore cortesemente una valutazione in merito al prezzo corretto da regolamento per l'oggetto in questione.
Grazie
HighVoltage
27-05-2007, 22:40
Chiedo al moderatore cortesemente una valutazione in merito al prezzo corretto da regolamento per l'oggetto in questione.
Grazie
i prezzi non li faccio io ma seguiamo il ragolamento
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it (https://www.shoptre.it/shop3/index.php?osCsid=c7814630fac99b68059678d0b65749ee)
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
:)
scusa non capisco su eprice per esempio lo vendono a 859 euro e su factotus mi sembra 639 lo vendo a 450 mi sembra in regola, ma se mi spieghi basta scrivermi forse non mi sono accorto grazie
http://www.tim.it/consumer/c365/i4141/o32676/prodotto.do :sofico: :sofico: :sofico:
Prezzo fuori regolamento
non mi sembra lo stesso prodotto il mio è un qtek 9000 se guardi su trovaprezzi.it a meno di 639 non c'è , poi se è lo stesso rimarchiato non lo so grazie e al momento della inserzione il piu basso su trovaprezzi era 750, poi non è che controllo ogni giorno ora comunque su trovaprezzi è 639
Prezzo fuori regolamento
e poi mi sembra che il regolamento dica "E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita" e sul sito tim mi sembra proprio una promozione o sbaglio, si trova sotto la voce offerte
Bastian UMTS
28-05-2007, 09:07
non mi sembra lo stesso prodotto il mio è un qtek 9000 se guardi su trovaprezzi.it a meno di 639 non c'è , poi se è lo stesso rimarchiato non lo so grazie e al momento della inserzione il piu basso su trovaprezzi era 750, poi non è che controllo ogni giorno ora comunque su trovaprezzi è 639
Il prodotto è lo stesso identico, che si chiami jasjar o qtek, altrimenti come ho già detto a un altro utente che vendeva un apparecchio come il tuo basterebbe cambiare la targhetta sulla macchina da Punto a F40 per ritrovarsi un Ferrari...
va bene ok allora a 399 siamo in regola?? scusate ma non lo avevo trovato in quanto avevo cercato qtek 9000 e non un prodotto col nome diverso, mica posso sapere tutti i nomi di uno stesso prodotto:D
Bastian UMTS
28-05-2007, 09:11
e poi mi sembra che il regolamento dica "E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita" e sul sito tim mi sembra proprio una promozione o sbaglio, si trova sotto la voce offerte
E' il listino della Tim, per OFFERTA si intende una vendita limitata nel tempo, cosa che nel caso della Tim NON E'
va bene ok allora a 399 siamo in regola?? scusate ma non lo avevo trovato in quanto avevo cercato qtek 9000 e non un prodotto col nome diverso, mica posso sapere tutti i nomi di uno stesso prodotto:D ok allora?? grazie
350?
mi mandi qualche foto in mail anzuly@libero.it?
no mi spiace, 350 no, 399 si, se ti va bene e sei della zona ci possiamo trovare e te lo faccio anche provare la settimana prossima, le foto non prima di lunedi perchè non sono a casa in questi giorni mi spiace fammi sapere :)
Dylan il drago
12-06-2007, 10:14
scambi con N90+ memory da 1gb + seconda pila + cover in silicone + auricolare fm stereo originale nokia + garanzia + mio conguaglio da decidere?
il tutto come nuovo... ancora con le pellicole sui display
mi spiace il mio amico vuole monetizzare cmq abbasso a 380 euro
ciccio_80
18-06-2007, 10:41
Proprio non ti va di spedire, ti mando il corriere io.
oggi parlo con il mio amico se a lui va sei il primo in lista :-)
ok accetta di spedire a 380 + ss
Dylan il drago
01-07-2007, 11:29
umm sono interessato ma il tuo prezzo imho è troppo alto...fammi sapere in pvt se sei disposto a scendere o fare qualche scambio...
il tel è ancora disponibile?
prezzo?
foto?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.