TiBuRoN79
11-05-2007, 12:48
Olaz a todos!
sono nuovo del forum...
volevo presentare il mio nuovo portatile Toshiba P200-133
dual core 2 giga clock
2 giga ram
gefo go7600
250gb hd
17"
Window Vista Premium
(mi arriva Mercoledi' prossimo)
avrei un po di domande ehehe (scusate se vi stresso subito;) )
1 Che ne pensate?
2 Come regge all' urto degli ultimi giochi?
3 Come gireranno i programmi di editing video?
4 Secondo voi sentirò molto il rallentamento dell' hd? (va solo a 4200rpm)
5 Ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili dal sito Toshiba ufficiale (usciti intorno al 7/5/07...giorno + giorno -) e pensavo di metterli su subito sulla macchina...secondo voi faccio una ca***ta o vado liscio con il nuovo vista?
6 Dopo lunghio sbattimenti e ricerche ho trovato questo portatile a tot.1350 Euri...come mai il Qosimo G35 costa il doppio con le prestazioni sulla carta pressochè identichè? (uguale proc, scheda video,, monitor, ram...)
ho letto su altre discussioni che c'è difficoltàù a chiarire i bench della ge7600..se volete (e mi insegnate cosa e dove defo fare) posso psotarvi i miei...
:D :D
TiBu
sono nuovo del forum...
volevo presentare il mio nuovo portatile Toshiba P200-133
dual core 2 giga clock
2 giga ram
gefo go7600
250gb hd
17"
Window Vista Premium
(mi arriva Mercoledi' prossimo)
avrei un po di domande ehehe (scusate se vi stresso subito;) )
1 Che ne pensate?
2 Come regge all' urto degli ultimi giochi?
3 Come gireranno i programmi di editing video?
4 Secondo voi sentirò molto il rallentamento dell' hd? (va solo a 4200rpm)
5 Ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili dal sito Toshiba ufficiale (usciti intorno al 7/5/07...giorno + giorno -) e pensavo di metterli su subito sulla macchina...secondo voi faccio una ca***ta o vado liscio con il nuovo vista?
6 Dopo lunghio sbattimenti e ricerche ho trovato questo portatile a tot.1350 Euri...come mai il Qosimo G35 costa il doppio con le prestazioni sulla carta pressochè identichè? (uguale proc, scheda video,, monitor, ram...)
ho letto su altre discussioni che c'è difficoltàù a chiarire i bench della ge7600..se volete (e mi insegnate cosa e dove defo fare) posso psotarvi i miei...
:D :D
TiBu