PDA

View Full Version : Nuovo portatile P200-133

TiBuRoN79
11-05-2007, 12:48
Olaz a todos!
sono nuovo del forum...

volevo presentare il mio nuovo portatile Toshiba P200-133

dual core 2 giga clock
2 giga ram
gefo go7600
250gb hd
17"
Window Vista Premium

(mi arriva Mercoledi' prossimo)

avrei un po di domande ehehe (scusate se vi stresso subito;) )

1 Che ne pensate?
2 Come regge all' urto degli ultimi giochi?
3 Come gireranno i programmi di editing video?
4 Secondo voi sentirò molto il rallentamento dell' hd? (va solo a 4200rpm)
5 Ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili dal sito Toshiba ufficiale (usciti intorno al 7/5/07...giorno + giorno -) e pensavo di metterli su subito sulla macchina...secondo voi faccio una ca***ta o vado liscio con il nuovo vista?
6 Dopo lunghio sbattimenti e ricerche ho trovato questo portatile a tot.1350 Euri...come mai il Qosimo G35 costa il doppio con le prestazioni sulla carta pressochè identichè? (uguale proc, scheda video,, monitor, ram...)

ho letto su altre discussioni che c'è difficoltàù a chiarire i bench della ge7600..se volete (e mi insegnate cosa e dove defo fare) posso psotarvi i miei...

:D :D

TiBu

daddyxx1
11-05-2007, 13:16
ciao tiburon e complimenti x l'acquisto...le mie perplessità riguardano l'adozione di un 4200 rpm in un sistema del genere...credo possa fare da collo di bottiglia...potevano quantomeno mettere il segate 5400 da 160 gb come nel mio acer...se devi fare editing video particolare ti suggerisco magari di optare x 1 più veloce e trasformare il tuo con 1 box in esterno perchè alla fine tutti quei giga potrebbero sempre tornarti utili nell'arkiviazione...
x il resto è 1 buona configurazione...x la 7600 dovresti vedere con programmi tipo everest se è la versione full cioè a 128 bit o quella castrata a 64 bit...si possono presentare differenze nel 3d dato la ristrettezza della banda....x gli ultimi gioki ti posso dire ke dovrebbero girare tutti (io ho la 7600 castrata e gioco bene...non al max dei dettagli ovviamente)
se hai altri dubbi sono qui..:)

TiBuRoN79
11-05-2007, 14:06
grazie per la risp.

daddy cosa ne pensi del discorso drivers?
Installo... non installo?

sai come si fa a sostituire l'hd senza fare cavolate (tipo perdere la licenza vista...o altr ben peggiori che rovinano la macchina?)