PDA

View Full Version : [TO+Sped] Vendo Asus K8v-SE Deluxe per Socket 754 + dissi AMD

PsychoWood
11-05-2007, 13:26
Vendo la suddetta mobo per AMD64 su 754

Qui

http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=235&l1=3&l2=14&l3=0

per tutte le specifiche.

Scheda madre nuda e cruda, senza cavetterie varie. Includo un dissipatore originale AMD per lo stesso Socket.

60 Euro spese di spedizione incluse.

In vendita anche altrove, preferito il ritiro a mano a Torino.

Leland Gaunt
11-05-2007, 23:20
ciao mi potrebbe interessare ma il prezzo è decisamente alto...

PsychoWood
11-05-2007, 23:24
ciao mi potrebbe interessare ma il prezzo è decisamente alto...

Beh, ho controllato su eBay ed ho visto che è stata venduta anche a più di 80 Euro, quindi pensavo che potesse avere un valore discreto (non è mia, la sto vendendo a nome di un amico)..

Un po' si può limare, per il resto... dimmi te :)

Leland Gaunt
11-05-2007, 23:46
se ti va bene 50 con s.s. possiamo concludere!

PsychoWood
11-05-2007, 23:50

Come ti ho detto, la sto vendendo a nome di un amico, quindi 10 Euro in meno non sono un problema. :)

Mandami un pm con i tuoi dati, e ti invio i dati per il pagamento (postepay va bene, giusto? Altrimenti anche un bonifico, se ti viene più comodo).

Leland Gaunt
12-05-2007, 10:16
no mi sta bene postepay...però non so se ho liquidità attuale, probabilmente devo ricaricare, pertanto se ti và bene per lunedì...
ps salutami Turin! ;)
Dati in pvt

PsychoWood
14-05-2007, 10:01
Dati in pvt

Ehm... non mi è arrivato nulla :fagiano:

PsychoWood
14-05-2007, 20:10
Pagamento ricevuto da Leland Gaunt, domani spedisco. Per chiudere direi di aspettare il termine della trattativa :)

pindanna
15-05-2007, 12:56

complimenti per l'acquisto...e per l'ottimo prezzo...

vedo che in pochi giorni la scheda l'hai prima svalutata e poi rivalutata... ;)

alla fine l'hai pagata sempre 40 euro + s.s. ...sei un grande... :)

P.s. tra l'altro la mia scheda era completissima di tutto...

Leland Gaunt
15-05-2007, 17:17
hai ragione, ormai mi ero impegnato; ho trovato delle 754 nuove a meno ed in garanzia!

Leland Gaunt
21-05-2007, 21:03
ciao, dunque la scheda è arrivata, non l'ho ancora provata, ma abbiamo un problema; in pratica un connettore sata è rotto, nel senso che manca la plastica che permette di ancorare il connettore.
Pertanto vorrei che vedessi se è rimasto attaccato al cavetto sata e me lo spedissi in posta ordinaria; altrimenti dobbiamo convenire come comportarci.
Certo non sono disposto a pagare una scheda madre senza alcun accessorio, driver, scatola e per giunta con un sata inutilizzabile a questo prezzo, inoltre l'ho trovata piena di polvere, trascurata così come il dissipatore.
Devo dire che sono rimasto insoddisfatto da questo acquisto...

PsychoWood
21-05-2007, 22:33
ciao, dunque la scheda è arrivata, non l'ho ancora provata,

Alla facciazza del Celere3, era stata spedita il 15..

ma abbiamo un problema; in pratica un connettore sata è rotto, nel senso che manca la plastica che permette di ancorare il connettore.
Pertanto vorrei che vedessi se è rimasto attaccato al cavetto sata e me lo spedissi in posta ordinaria; altrimenti dobbiamo convenire come comportarci.
Certo non sono disposto a pagare una scheda madre senza alcun accessorio, driver, scatola e per giunta con un sata inutilizzabile a questo prezzo, inoltre l'ho trovata piena di polvere, trascurata così come il dissipatore.

Guarda, io ho solamente fatto da tramite per un amico che mi ha dato il pacco pronto e imballato, mi aveva solo detto che la scheda era senza cavetteria varia e senza confezione (e mi pare che questo lo avessi scritto abbastanza chiaramente) e con il dissi. Magari mi aspettavo che non fosse stata tirata a lucido, ma di certo non che mancasse un pezzo dalla mobo :rolleyes: e conoscendolo credo che non ci sia troppa speranza che spunti fuori il connettore, se non c'è già lì :(

In ogni caso, ho già venduto più e più volte qui sul mercatino (anche cose ben più costose) senza problemi, e non ho la minima intenzione di tirare pacchi a nessuno, per giunta solo per aver fatto da tramite: ho ancora i soldi del mio amico in ostaggio :D te fai pure tutti i test del caso sulla mobo e possiamo tranquillamente sentirci in privato per metterci daccordo sul rimborso :cincin:

Una cosa è certa, prima e ultima volta che vendo in questo modo, vatti a fidare degli amici :nono:

pindanna
22-05-2007, 00:25
ciao, dunque la scheda è arrivata, non l'ho ancora provata, ma abbiamo un problema; in pratica un connettore sata è rotto, nel senso che manca la plastica che permette di ancorare il connettore.

:rolleyes: la mia scheda l'avevo pure pulita..era pronta per essere spedita...ed è ovviamente completissima di tutto... :O

e vabbè..:doh:

PsychoWood
22-05-2007, 00:34
:rolleyes: la mia scheda l'avevo pure pulita..era pronta per essere spedita...ed è ovviamente completissima di tutto... :O

Sì ok, ma ti pare il posto giusto questo? :rolleyes: