View Full Version : Luce ADSL lampeggiante
nicholasgg
11-05-2007, 12:27
Ciao,ho un Router:atlantis webshare 141W,è normale mentre navigo lampeggia?Grazie
testone73
11-05-2007, 13:03
dipende cosa lampeggia..... se lampeggia la cule del collegamento lan ethernet è normale sta a significare che c'è scambio di dati cosa che avviene quando si naviga, se lampeggia la luce dell'adsl vuol dire che cade la portante.
ciao
nico170_2
11-05-2007, 13:06
può lampeggiare pure la "wlan": scambio dati in wireless:)
nicholasgg
12-05-2007, 11:23
sul router c'e PPP è rimane fissa,poi ADSL rimane alcune volte fissa altre volte lampeggia ogni 4 sec..e se visito un sito lampeggia insieme a LAN..è normale?grazie
icecube_HU
12-05-2007, 12:25
Buongiorno a tutti.
Non so se sia lo stesso problema, ma a me succede questo:
- ho Alice Free 2Mega col modem Pirelli (quello nero che sembra l'astronave di Star Trek, ma piu' brutto !). Fino a una settimana fa' non avevo problemi, a parte qualche giornata di "congestione" delle linee..
- sono andato una settimana in vacanza, oggi (12 Maggio) provo a ricollegarmi, ma.... la lucetta ADSL del router rimane SEMPRE lampeggiante, senza nessuna possibilita' di collegarmi a Internet (ora sto' usando il "vecchio" modem 56K a... pagamento !).
- ho pensato ad un guasto del modem, poi ho letto su questo e altri forum di difficolta' varie nei collegamenti da parte di moltissimi utenti...
Qualcun'altro ha il mio stesso problema, cioe' LUCETTA ADSL SEMPRE LAMPEGGIANTE ?? (sarebbe molto utile saperlo, prima di "avventurarmi" in una richiesta di assistenza Telecom !)
Grazie !!
Buongiorno a tutti.
Non so se sia lo stesso problema, ma a me succede questo:
- ho Alice Free 2Mega col modem Pirelli (quello nero che sembra l'astronave di Star Trek, ma piu' brutto !). Fino a una settimana fa' non avevo problemi, a parte qualche giornata di "congestione" delle linee..
- sono andato una settimana in vacanza, oggi (12 Maggio) provo a ricollegarmi, ma.... la lucetta ADSL del router rimane SEMPRE lampeggiante, senza nessuna possibilita' di collegarmi a Internet (ora sto' usando il "vecchio" modem 56K a... pagamento !).
- ho pensato ad un guasto del modem, poi ho letto su questo e altri forum di difficolta' varie nei collegamenti da parte di moltissimi utenti...
Qualcun'altro ha il mio stesso problema, cioe' LUCETTA ADSL SEMPRE LAMPEGGIANTE ?? (sarebbe molto utile saperlo, prima di "avventurarmi" in una richiesta di assistenza Telecom !)
Grazie !!
se hai la lucetta lampeggiante significa che non agganci la portante e quindi non puoi usufruire del servizio. telefona immediatamente al 187 e segnala il guasto.
gattovik
12-05-2007, 23:05
se hai la lucetta lampeggiante significa che non agganci la portante e quindi non puoi usufruire del servizio. telefona immediatamente al 187 e segnala il guasto.
:(
miticoooooo
13-05-2007, 13:14
buona fortuna quando telefoni al 187 ;) una manica d'incompetenti solo pochi ci sono che fanno il loro dovere...
Energy++
13-05-2007, 15:12
sul router c'e PPP è rimane fissa,poi ADSL rimane alcune volte fissa altre volte lampeggia ogni 4 sec..e se visito un sito lampeggia insieme a LAN..è normale?grazie
normalissimo
icecube_HU
17-05-2007, 19:03
Grazie mille, ho telefonato al 187 e......
.... mi hanno risolto il problema in due minuti !! :)
buona fortuna quando telefoni al 187 una manica d'incompetenti solo pochi ci sono che fanno il loro dovere...
Beh, per fortuna ho beccato uno di questi ! :ciapet:
Grazie mille, ho telefonato al 187 e......
.... mi hanno risolto il problema in due minuti !! :)
Beh, per fortuna ho beccato uno di questi ! :ciapet:
beh tanto meglio, sicuramente hai avuto molto :ciapet: !!! :D
nicholasgg
09-07-2007, 10:58
wlan lampeggia sempre cm mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.