PDA

View Full Version : Scheda video

84retine
11-05-2007, 10:31
Salve nn so se questa è la sezione giusta ma visto che si chiama schede video credo di si.........anche se un mes mi è stato chiuso per crospotting che nn so cosa sia quindi....
Avrei una domanda da sottoporvi
io ho un portatile Acer Aspire 1802WSMI con 512 di ram 250hd e con una scheda video ATI MOBILITY RADEON X600 PCI EXPRESS / 64MB VRAM
Premetto che so che con i portatile giocare non è il massimo ma da questo pc mi sono sempre partiti tutti i giochi compresi Oblivion Call of duty 2 STALKER senza inceppi.
Ieri ho comprato Spiderman (avevo risparmiato 2 settimane per comprarlo ) ma non mi parte perchè non ho i requisiti minimi. E ho scoperto che la mia scheda video è incorporata nella madre.
E vabbè pasienza! Il 1 luglio dovro comprarmi un pc nuovo fisso, e giungo alla domanda, e vorrei assembrarmelo da me. Potete darmi qualche dritta su che pezzi comprare con particolare attenzione appunto per la scheda video (compresa di prezzo!!)...vorrei una scheda che durasse almeno 1 anno e mezzo, due anni ovviamente con shaders 3 o qualcosa del genre che premetto non so cosa sono ma so che servono per spiderman ehe e naturalmente anche quanto mi consterebbe tutto il pc....senza hd xkè ne ho una ventina di hd a casa
Grazie per l attenzione.

p.s. per tutto il pc pensavo per un 1200 euro...per la scheda pensavo a un 200 euro

wiltord
11-05-2007, 10:34
vuol dire che non puoi aprire discussioni aventi lo stesso argomento in sezioni diverse.

ti ho già detto nella sezione giochi per pc dove devi chiedere. evita di aprire altri thread.