PDA

View Full Version : lettore plextor 20x e nero...:(


Ricky
21-10-2001, 18:49
ragazzi da un pò di tempo ho notato che con nero non posso più leggere i cd cioè fare l immagine sull hd di un qualsiasi cd con il lettore plextor....però con il masterizzatore va!:( apre la finestra della lettura e parte la lettura individuando un errore per ogni settore del cd!!!:( che cosa può esser?

bottoni
21-10-2001, 19:01
Originariamente inviato da Ricky
[B]ragazzi da un pò di tempo ho notato che con nero non posso più leggere i cd cioè fare l immagine sull hd di un qualsiasi cd con il lettore plextor....però con il masterizzatore va!:( apre la finestra della lettura e parte la lettura individuando un errore per ogni settore del cd!!!:( che cosa può esser?

azz azz tieni pure tu il mitico PX-20TSi della plex ...un lettore 20x che ti estrae l'audio a + di 18x ehehehe ....se hai messo le ultime versioni di nero può darsi che non te lo riconosca bene ....gli altri soft te lo riconoscono se si allora è solo nero .......vai sul sito dell'ahead e leggiti le faq e i lettori sopportati dalle varie versioni ....ma mi devi far pur sapere se te lo fa pure con i dati da windows ...se la luce arancionee verde rimangono fisse o lampeggiano in modo strano ...insomma maggiori dettagli : che posizione di id gli hai dato o se l'hai cambiato id ma può anche darsi che il cavalloto posteriore non faccia bene contatto , il cavo messo male sul lettore , insomma devi essere + dettagliato ...per esempio dammi il tuo numero di conto corrente , il numero di bancomat, se tieni o meno diabete , colesterolo , insomma tutto per una buona diagnosi :D

ti saluto

Ricky
21-10-2001, 19:20
cacchio nel mercatino volevano darmi solo 30k!!:) eheheh
e chi se lo vende:)
cmq la catena l ho disposta cosi 1 controller 2 master 5 lettore...in windows tutto funziona bene...faccio partire installazioni di giochi ect...se non ricordo male però tutto ciò è successo in seguito all installazione dell ultimo nero....ora provo a reinstallare il vecchio e ti faccio sapere.....
cmq a livello di diabete e robbbbba varias non ho nothing:)

Ricky
21-10-2001, 21:08
ho provato è funziona con la vecchia versione 5.5.1.8 quindi se qualcuno dovesse aver di questi problemi lo si può risolvere cosi:))