View Full Version : N70 o N73?
salve raga sto x prendere uno di questi smartphone, lo userei principalmente x il tomtom, un po di posta elettronica e cm telefonono
nn ne so molto di questi modelli ma so che il symbian è differente e credo anche l'hardware sia differente (incluso lo schermo)
è davvero migliore n73? (i programmi girano meglio?)...leggo che l'N70 è piuttosto lento
e cm robustezza?.....il telefono lo tratterei piuttosto male :D
mandolino2006
11-05-2007, 11:21
da ex possessore di entrambi telefono posso darti un giudizio:
- se il telefono ti serve per uso tom tom....prendi l'n73 ha la versione del navigatore aggiornata alla 6 e le mappe sono + recenti (in modo particolare i sensi unici dellle città) prezzo 349€
- se xtutto il resto va bene anche un N70 ..con versione 5.20 del tom tom
prezzo 250€
tra i due sicuramente N73 se non hai particolari limiti di budget. :)
i limiti li ho eccome ma se va davvero meglio lo potrei fare lo sorzo
quindi dite che il i vantaggi nel mio uso derivano dal nuovo tomtom?
la cosa che sentivo del SO che nn permette di installare roba?
la lentezza dellìn70 viene dall'uso del symbian o anche solo usando l'applicazione tomtom?
la durata delle batterie?
grazie assai :stordita:
mandolino2006
11-05-2007, 11:52
...lentezza...che intendi?
entrambi hanno stesso processore a 200mhz
su memory da 2gb si rallentano
ah nn so esattamente (l'ho letto nn sperimentato).....credo nell'eseguire programmi
ci sn prospettive xchè si possa mettere il tomtom 6 sull'n70? (rumors di nuove uscite)
la sd max che tiene senza rallentamenti?....che marche vanno meglio di sd?
io non ho assolutamente notato nessuna differenza di velocità tra minisd da 1gb e 2gb e uso il tomtom molto intensamente. ;)
per le varie marche di memorie consiglio: sandisk in primis e dikom, queste sono quelle che ho e vanno benissimo. poi ho sentito che vanno bene anche le trascend.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.