View Full Version : Problema con un file .exe
vegetassj2345
11-05-2007, 10:47
Dunque io ho un file .exe (una patch)per un programma...tuttavia appena l'avvio mi dice che il programma non è sul mio pc...peccato che il suddetto c'è....avrei bisogno quindi dei files all'interno dell'.exe.Se lo scompatto con un decompilatore non ottengo nulla se non dei data.cab...a me servirebbero invece i files generati dall'installazione della patch? come posso fare?
Angelus88
11-05-2007, 10:51
Se scompatti il singolo file e all'interno trovi il setup o i cab puoi provare ad avviare l'installazione da li ma non credo cambi molto... il fatto che ti dica che il programma non è sul tuo pc può capitare per due motivi: o perché devi avviare la patch direttamente all'interno della cartella dove c'è il programma o perché non hai le chiavi nel registro di sistema relativi a quel programma. Le soluzioni sono due: o reinstalli il programma o esporti e aggiungi nel tuo pc le chiavi che prenderai da un altro pc con questo programma installato dove la patch funziona. Le chiavi saranno sicuramente in HKEY_Local_Machine\Software e HKEY_CurrentUser\Software
vegetassj2345
11-05-2007, 10:55
MHHH..quindi non c'è un modo per ottenere i files dell'.exe.:eek: :mad: :( :mbe:
Angelus88
11-05-2007, 11:45
Scompatta il singolo file e poi vedi se ti fa aprire i file cab... altrimenti non c'è modo e devi fare come ho detto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.