View Full Version : Aiuto access point
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile connettere tramite wifi un router atlantis con un access point d-link DWL-G700AP ...grazie per la vostra cortese attenzione...
nandox80
11-05-2007, 10:33
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile connettere tramite wifi un router atlantis con un access point d-link DWL-G700AP ...grazie per la vostra cortese attenzione...
ovviamente il router è wifi :D :D
guarda io con il 2100 AP ci riesco perchè dovevo connettere un pc con linux ma non riuscivo ad installare i driver della PCMCIA WiFi. Allora ho preso l'AP suddetto, messo vicino al pclinux e connessi tramite cavo. Questo AP l'ho configurato come client, cioè gli ho assegnato ip subnet e gateway come se fosse un altro pc nella mia rete, e prende il segnale wifi del router DLink che ho. Quindi devi vedere se puoi impostare il 700 come client...ma credo sia possibile!
Ma nell'access point deve esistere un' impostazione che mi possa far diventare client , o è una serie di impostazioni?
Grazie
nandox80
11-05-2007, 12:16
Ma nell'access point deve esistere un' impostazione che mi possa far diventare client , o è una serie di impostazioni?
Grazie
si è tra le impostazioni dell'AP
Allora mi sa tanto che non c'è, non esiste altro modo per poter rimediare?
-dexter-
11-05-2007, 12:50
Il 700Ap non può essere configurato come AP client, esso è concepito per essere collegato via cavo ad una rete cablata ed implementare a tale rete la connesione Wirelless.
Grazie a tutti per l'aiuto,vorrà dire che in qualche modo mi dovrò arrangiare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.