PDA

View Full Version : Solo palmare...

MuckLuck
11-05-2007, 08:21
Ciao a tutti,
Come ho già scritto in altri post, sto vedendo di prendere un palmare per poi aggiungerci un'antenna GPS BT, e farlo funzionare come navigatore satellitare.
Mi servirebbe quindi un semplice palmare, senza telefono, e cose varie, solo Windows Mobile 5 o 6, che abbia il bluetooth, ovviamente il più economico possibile...
Cosa mi consigliate?

moon182
11-05-2007, 09:41
Ma se ti prendi direttamente un navigatore?!? :confused:

MuckLuck
11-05-2007, 11:46
Non mi conviene, con il palmare posso avere il software che voglio, aggiornarlo, ecc mentre con un navigatore a forza devo usare i loro software...
Sta cosa non mi piace... Ci sono palmari con le caratteristiche che ho detto a 200 euro???? ma penso che si trovi anche di meno...

moon182
11-05-2007, 12:38
Sinceramente non cosa ci sia nel mercato di così basilare...
IMHO ti conviene andare su un motore di ricerca per acquisti on line (tipo kelkoo per intenderci) e cercare nella sezione palmari mettendo come tetto limite i 200€ così vedi innanzitutto quel che ti offre il mercato... ;)
Poi se hai bisogno ci posti i modelli che escono e così magari possiamo consigliarti il migliore... :)

LedBlu
11-05-2007, 13:24
i piu economici sono l'Airis T620 a 269€ ma ha il gps integrato quindi non devi spendere altri soldi per comprare un'antenna gps bluetooth;
il Mio P350 a 240€ e ha anch'esso il gps integrato