View Full Version : 8800 GTS si o no??
enry2772
11-05-2007, 08:16
Ciao amici vorrei aggiornare la mia scheda video (anzi le mie) vorrei prendere la 8800 GTS con 320 mega l'ho gia' vista. Ma volevo chiedervi mi conviene attualmente ho due 6600 GT in SLI.
Il mio PC e' quello in sign puo' reggere una 8800 GTS??
Grazie spero possiate consigliarmi. :)
halduemilauno
11-05-2007, 08:18
Ciao amici vorrei aggiornare la mia scheda video (anzi le mie) vorrei prendere la 8800 GTS con 320 mega l'ho gia' vista. Ma volevo chiedervi mi conviene attualmente ho due 6600 GT in SLI.
decisamente si. il salto sarà enorme.
;)
si ti conviene la differenza di prestazioni rispetto alle tue schede è marcata..
il tuo pc va più che bene per la 8800gts..
ciao
Kharonte85
11-05-2007, 08:51
Va bene ;)
enry2772
11-05-2007, 09:27
Grazie per i vostri consigli. :) mi sa che la prendo subito..
Portocala
11-05-2007, 09:41
"mi sa"? Prendila! :D
francescocioffi
11-05-2007, 12:26
ma essendo la prima scheda video con dx10 non c'è il rischio che fra un po' di tempo diventi obsoleta???
E soprattutto ci vuole per forza Windows Vista per sfruttarne le capacità??
Grazie
thedarkest
11-05-2007, 12:32
ma essendo la prima scheda video con dx10 non c'è il rischio che fra un po' di tempo diventi obsoleta???
Grazie
se vuoi sfruttare le dx10 ( ancora non ci sono giochi in dx 10, i lprimo che le vorra' per forza sara' alan wake e age of conan) si, vanno solo su vista al momento!
Grazie
il rischio c'è eccome, ma nessuno pu dirlo fin quando non usciranno le prime vere applicazioni dx10.
Vista è indispensabile per usufruire delle dx10, ma la scheda funziona senza indugi anche su xp, ovviamente in dx9
è meglio il modello pov xfx club3d?
ma conviene proprio adesso? nel senso non ci sono ancora giuochi in dx10 e quando usciranno come si comporterà con questi, forse è meglio aspettare allora per vedere come vanno no?
juza1971
12-05-2007, 16:01
compra sta bestiola e chiudiamo il topic altrimenti staremmo ancora qui a parlarne fino alla uscita della 9900.....:D
a parte tutto gli incrementi prestazionali che avrai saranno notevoli..inoltre prima che si riuscira' a sfruttare appineo tutte le capacita' di 'sta bestia bisognera' aspettare l'avvento di giochi supporteranno "finalmente" le librerie dx10.
quindi , a mio giudizio , l'attesa vale il prezzo dell'acquisto.
ciao
halduemilauno
12-05-2007, 16:03
Grazie
per le applicazioni dx10 si. ma la scheda è fruibile sin da adesso in dx9 con eccellenti risultati.
;)
è meglio il modello pov xfx club3d?
ma conviene proprio adesso? nel senso non ci sono ancora giuochi in dx10 e quando usciranno come si comporterà con questi, forse è meglio aspettare allora per vedere come vanno no?
le marche sono entrambe buone,per il resto delle domande nessuno a la palla di vetro per conoscere le prestazioni di questa scheda con le nuove librerie...
Iantikas
13-05-2007, 00:22
nn capisco il problema ke ti poni...se hai necessità di cambiare skeda xkè la tua attuale nn ti soddisfa + prendila...se invece puoi aspettare le dx10 vuol dire ke con la tua attuale ancora riesci a rimaner soddisfatto quindi nn cambiarla...
...le tue esigenze dovrebbero essere l'unico motore a spingerti verso l'aquisto o meno...se stai a pensare quanto si svaluterà, se diverrà presto obsoleta, se tra poco usciranno skede ben migliori, nn aquisterai mai...anke xkè, sopratutto con le gpu, il mercato è frenetico e ogni 3 mesi ne esce una nuova...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.