PDA

View Full Version : La tariffa di Hellgate: London

Redazione di Hardware Upg
11-05-2007, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-tariffa-di-hellgate-london_21118.html

Flagship Studios rivela la tariffa relativa alla modalità multiplayer di Hellgate: London.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Chrno
11-05-2007, 08:10
secondo mè dovrebbero curare a fondo l'aspetto offline del gioco...insomma giocare online è bello ma non c'è storia ._.

...maledetto farm.....

allergic
11-05-2007, 08:36
non vi pare che il motore sia parecchio indietro rispetto alla concorrenza attuale?anche in ambito rpg/mmo?
Comunque credo che sia un'interessante idea quella del doppio abbonamento, a patto che con il free si possa veramente giocare, fruendo cioè di sfficienti contenuti e non che sia una specie di vetrina per invogliare a passare al pro.

gaetano19
11-05-2007, 08:54
Sono convinto che chi nn pagherà avrà parecchie lacune

Catan
11-05-2007, 09:36
io penso che ci sarà una divisione equa o meglio dopo un po sicuramente chi avrà l'abbonamento pro non sarà + a livello di chi ha la versione normale cosi la gente si dividerà in 2 tronconi gente che gioca con il pro solo con chi ha il pro e gente che gioca normale solo con chi ha l'abb normale.

k4rl
11-05-2007, 10:41
va be ma è evidente che il loro scopo è di farti pagare l'abbonamento, ma se queste sono le restrizioni probabilmente per i primi mesi puoi giocare tranquillamente senza pagare

poi se il gioco ti prende e ti piace è normale decidere di pagare una piccola somma x essere più competitivo anche se questo non vuol dire diventare più bravo ;)

icoborg
11-05-2007, 10:49
che skifo è iniziata lera della discriminazione anche ne giochi...

Eraser|85
11-05-2007, 13:07
se la differenza dell'equip si mantiene solo a livello estetico ok.. se però fanno un super equip con mille mila bonus mi sa tanto che chi paga sarà più forte.. e quindi una bocciatura completa della parte online

v1doc
11-05-2007, 13:09
Che buffonata, in pratica chi non sgancerà i $$$ sarà fortemente penalizzato, un po come accede con altri giochi online tipo ogame :mad:

bionoir
11-05-2007, 13:51
Ben fatto.

Per quelli che parlano di "schifo", beh Diablo&Co vi ha abituati troppo bene!

icoborg
11-05-2007, 14:09
Ben fatto.

nn hai capito quello che volevo dire..
o free o nn free...

Mercuri0
11-05-2007, 14:45
Si paga - quindi è ufficiale!

HG:london farà concorrenza a Word of Warctaft!!

(lo so che non c'entrano niente i due giochi, ma di gente disposta a pagare 2 canoni non ne conosco assai)

gh gh sarà interessante vedere come andrà a finire.
(a spanne direi grosso fiasco per l'online di HGL, ma io non sono un esperto di marketing)

Mercuri0
11-05-2007, 14:47

Già.
Pensare che dopo Guild Wars un gioco come HGL possa avere canone on line a noialtri sembra veramente assurdo.

Ciny2
11-05-2007, 19:53
A parte che un gioco con Gulid Wars è gratuito (non so come guadagano). Però quelle differenze tra utenti paganti e non, mi ricorda un mmorpg Francese (bhè non ci sono delle differenze cosi abbissali, a livello d'inventario però)

Sovry
13-05-2007, 13:31
Come leggevo in quale post più sopra, il motore grafico potrebbe essere anche superato, ma non pensate che ne valga la pena provarlo per provare gli effetti della giocabilità ?

Cmq non ho capito quando esce il gioco.

Drest
14-05-2007, 00:00
vergogna.

qua si sta andando sempre di più verso la vendita di *servizi*

IO VOGLIO I GIOCHI!