View Full Version : La tariffa di Hellgate: London
Redazione di Hardware Upg
11-05-2007, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-tariffa-di-hellgate-london_21118.html
Flagship Studios rivela la tariffa relativa alla modalità multiplayer di Hellgate: London.
Click sul link per visualizzare la notizia.
secondo mè dovrebbero curare a fondo l'aspetto offline del gioco...insomma giocare online è bello ma non c'è storia ._.
...maledetto farm.....
allergic
11-05-2007, 08:36
non vi pare che il motore sia parecchio indietro rispetto alla concorrenza attuale?anche in ambito rpg/mmo?
Comunque credo che sia un'interessante idea quella del doppio abbonamento, a patto che con il free si possa veramente giocare, fruendo cioè di sfficienti contenuti e non che sia una specie di vetrina per invogliare a passare al pro.
gaetano19
11-05-2007, 08:54
Sono convinto che chi nn pagherà avrà parecchie lacune
io penso che ci sarà una divisione equa o meglio dopo un po sicuramente chi avrà l'abbonamento pro non sarà + a livello di chi ha la versione normale cosi la gente si dividerà in 2 tronconi gente che gioca con il pro solo con chi ha il pro e gente che gioca normale solo con chi ha l'abb normale.
va be ma è evidente che il loro scopo è di farti pagare l'abbonamento, ma se queste sono le restrizioni probabilmente per i primi mesi puoi giocare tranquillamente senza pagare
poi se il gioco ti prende e ti piace è normale decidere di pagare una piccola somma x essere più competitivo anche se questo non vuol dire diventare più bravo ;)
che skifo è iniziata lera della discriminazione anche ne giochi...
Eraser|85
11-05-2007, 13:07
se la differenza dell'equip si mantiene solo a livello estetico ok.. se però fanno un super equip con mille mila bonus mi sa tanto che chi paga sarà più forte.. e quindi una bocciatura completa della parte online
Che buffonata, in pratica chi non sgancerà i $$$ sarà fortemente penalizzato, un po come accede con altri giochi online tipo ogame :mad:
Ben fatto.
Per quelli che parlano di "schifo", beh Diablo&Co vi ha abituati troppo bene!
Ben fatto.
nn hai capito quello che volevo dire..
o free o nn free...
Mercuri0
11-05-2007, 14:45
Si paga - quindi è ufficiale!
HG:london farà concorrenza a Word of Warctaft!!
(lo so che non c'entrano niente i due giochi, ma di gente disposta a pagare 2 canoni non ne conosco assai)
gh gh sarà interessante vedere come andrà a finire.
(a spanne direi grosso fiasco per l'online di HGL, ma io non sono un esperto di marketing)
Mercuri0
11-05-2007, 14:47
Già.
Pensare che dopo Guild Wars un gioco come HGL possa avere canone on line a noialtri sembra veramente assurdo.
A parte che un gioco con Gulid Wars è gratuito (non so come guadagano). Però quelle differenze tra utenti paganti e non, mi ricorda un mmorpg Francese (bhè non ci sono delle differenze cosi abbissali, a livello d'inventario però)
Come leggevo in quale post più sopra, il motore grafico potrebbe essere anche superato, ma non pensate che ne valga la pena provarlo per provare gli effetti della giocabilità ?
Cmq non ho capito quando esce il gioco.
vergogna.
qua si sta andando sempre di più verso la vendita di *servizi*
IO VOGLIO I GIOCHI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.