View Full Version : Programma creazione siti web
OrcaAssassina
11-05-2007, 08:20
Un mio amico cercava un programma per la creazione veloce ad automatica di un sito web
Girando per la rete ho visto WebSite X5, l'ho scaricato, fa tutto lui da solo, purtoppo la versione demo non si fa vedere neanche una pagina finita, quindi non riesco a capire se è valido o no come programma.
Conoscete altri programmi che sviluppano sito automaticamente????
Ciao e grazieeeeeeee
tutmosi3
11-05-2007, 08:54
Come spesso avviene, sconsiglio l'uso di quei programmi.
Sarebbe meglio imparare un po' il codice HTML e poi lanciarsi.
Ciao
OrcaAssassina
11-05-2007, 09:31
Come spesso avviene, sconsiglio l'uso di quei programmi.
Sarebbe meglio imparare un po' il codice HTML e poi lanciarsi.
Ciao
Anche io sono la penso cosi
Io li faccio in html, asp e quando serve flash
A lui gli serve un sito veloce e mi ha chiesto di sentire in giro
Se conosci qualche programma, scrivilo, così gli giro il nome
Ciao e grazie
thedoors
11-05-2007, 17:00
www.jimdo.com
fa tutto lui!! Direttamente online!!!
bah limitatissimo e non proprio consigliabile
esistono parecchi programmi migliori
OrcaAssassina
12-05-2007, 01:26
bah limitatissimo e non proprio consigliabile
esistono parecchi programmi migliori
Spara i nomi...cosi glieli passo
Almeno se li prova!!!!!!!
Ciao e grazieeeeeee
Spara i nomi...cosi glieli passo
Almeno se li prova!!!!!!!
Ciao e grazieeeeeee
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343138
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444355
;)
SlimSh@dy
12-05-2007, 19:32
Con Dreamweaver si riescono a fare dei siti decenti utilizzando anche flash...però se il tuo amico ha poca esperienza nel "settore" e vuole smeplicemtne fare un sito web in maniera velocissima e non gli interessa tanto la qualità del sito allora in giro ho visto molti servizi che offrono oltre allo spazio web gratuito degli strumenti per costruirtelo in maniera veloce ed automatica....ma non ho li ho mai usati...
Con Dreamweaver si riescono a fare dei siti decenti utilizzando anche flash...però se il tuo amico ha poca esperienza nel "settore" e vuole smeplicemtne fare un sito web in maniera velocissima e non gli interessa tanto la qualità del sito allora in giro ho visto molti servizi che offrono oltre allo spazio web gratuito degli strumenti per costruirtelo in maniera veloce ed automatica....ma non ho li ho mai usati...
si chiamano CMS, ma ne esistono di MOLTO migliori se si prendono quelli standalone rispetto ai servizi
leggi i due thread che ho linkato sopra ;)
thedoors
13-05-2007, 12:22
scusa ma per usare un cms sbaglio o devi smanettare un pò con le impostazioni del tuo spazio web? ricordo che dovevi istallare un pò di roba sullo spazio vero??
Ora leggo i tuoi post.. avevo provato tempo fa con joomla.. potente ma certo non semplice da configurare all'inizio!
scusa ma per usare un cms sbaglio o devi smanettare un pò con le impostazioni del tuo spazio web? ricordo che dovevi istallare un pò di roba sullo spazio vero??
Ora leggo i tuoi post.. avevo provato tempo fa con joomla.. potente ma certo non semplice da configurare all'inizio!
joomla infatti NON è facile
prova websitebaker
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.