PDA

View Full Version : [Roma] Point of View 8800GTS 320mb @ 650/1000

echirulli
11-05-2007, 02:25
Ciao,
vendo al scheda video in oggetto, versione retail, rock solid @650mhz per il core e 1000mhz per le memorie.
Così com'è la scheda ha prestazioni superiori ad una GTX default.
Completa di ricevuta d'acquisto e garanzia di due anni meno qualche giorno presso noto shop di Roma.

VENDUTA!

Preferenza per consegna a mano.
Niene scambi.
Code rapidissime.

Ciao
Errico

http://www.tiburcc.it/2.0/img/prodimg_l/GF8_8800_GTS_mobi.jpg

echirulli
11-05-2007, 13:25
up!

onofalt
11-05-2007, 13:27
io sarei interessato a 230 a mano su roma anche oggi
fammi sapere
ciao
Ciao,
vendo al scheda video in oggetto, versione retail, rock solid @650mhz per il core e 1000mhz per le memorie.
Completa di ricevuta d'acquisto e garanzia di due anni meno qualche giorno presso noto shop di Roma, la vendo a 249 euro + s.s.

Niene scambi.
Code rapidissime.

Ciao
Errico

sly87
11-05-2007, 13:57
Ciao,
Completa di ricevuta d'acquisto e garanzia di due anni meno qualche giorno presso noto shop di Roma, la vendo a 249 euro + s.s.

Niene scambi.
Code rapidissime.

Ciao
Errico

guarda ... l'ho trovata su un sito online a 259 euro ... dovresti scendere un po con il prezzo almeno sui 210 euro...

stecdc
11-05-2007, 14:03
coda da prezzo di regolamento ovvero a 220 euro...

onofalt
11-05-2007, 14:13
guarda ... l'ho trovata su un sito online a 259 euro ... dovresti scendere un po con il prezzo almeno sui 210 euro...

allora mi adeguo anch'io al regolamento 220

Ezran
11-05-2007, 14:24

OT

Prima di postare pero' controllate la disponibilita' sui vari shop, su quello da 259 non e' disponibile...

EDIT: non mi accodo, non ho contanti al momento:cry:

filosofo24
11-05-2007, 14:25
coda a mano a prezzo da regolamento. Ciao!:)

onofalt
11-05-2007, 14:25
allora mi adeguo anch'io al regolamento 220

lacio la coda il venditore pensa che faccio "giochini" o forse è lui fuori regolamento?

vabbe non sta a me deciderlo......

cmq buona vendita.... edit del signore onofalt

_Sinclair_
11-05-2007, 14:40
Coda spedita, con prezzo rivisto un pochino

@onofalt: quel sito al momento non spedisce (leggi la guida all'acquisto (http://www.microfox3000.it/guida_acquisto.php))

echirulli
11-05-2007, 14:53
lacio la coda il venditore pensa che faccio "giochini" o forse è lui fuori regolamento?

vabbe non sta a me deciderlo......

cmq buona vendita.... approposito a 207+iva qua su roma e online http://www.microfox3000.it/descrizione_modello.php?modello_ricerca=2066

Primo quello shop non spedisce, secondo non si possono postare link, terzo fammi la cortesia di non inquinare più il thread.
Grazie

onofalt
11-05-2007, 14:56
Coda spedita, con prezzo rivisto un pochino

@onofalt: quel sito al momento non spedisce (leggi la guida all'acquisto (http://www.microfox3000.it/guida_acquisto.php))

leggo ora ed in effetti hai ragione.....però non faccio "giochini".....cmq per me cambia poco visto che sono di roma......

echirulli
11-05-2007, 15:02
leggo ora ed in effetti hai ragione.....però non faccio "giochini".....cmq per me cambia poco visto che sono di roma......

Bene, mi fa piacere che tu abbia potuto puntualizzare in pubblico ciò di cui stavamo discutendo via PVT.
Ora potresti rimuovere il link che hai postato per favore?
Grazie

onofalt
11-05-2007, 15:04
Bene, mi fa piacere che tu abbia potuto puntualizzare in pubblico ciò di cui stavamo discutendo via PVT.
Ora potresti rimuovere il link che hai postato per favore?
Grazie

beh potrei così magari anche qualcuno di roma potrebbe mettersi in coda per una tua comoda consegna a mano basterebbe che ritiri quello che mi hai detto cioè che faccio "giochini" ed il tutto si risolverebbe....cmq ho già editato....

echirulli
11-05-2007, 15:08
beh potrei così magari anche qualcuno di roma potrebbe mettersi in coda per una tua comoda consegna a mano basterebbe che ritiri quello che mi hai detto cioè che faccio "giochini" ed il tutto si risolverebbe....cmq ho già editato....

Non è che abbia capito gran ché di quel che hai scritto, cmq io non ritiro nulla ed "il tutto" per me si è già risolto.
Ora se vuoi continuare questa telenovela fallo via PVT, questo è un thread di vendita.
Grazie
Errico

onofalt
11-05-2007, 15:21
Non è che abbia capito gran ché di quel che hai scritto, cmq io non ritiro nulla ed "il tutto" per me si è già risolto.
Ora se vuoi continuare questa telenovela fallo via PVT, questo è un thread di vendita.
Grazie
Errico

ok ho cose + importanti da fare ciao prendilo come un up.....

Ranah
11-05-2007, 15:39
Interessato.. Hai pvt..

Massimodl
11-05-2007, 19:40
intanto mi metto in coda, se arriva il mio turno fammi sapere, c'è un sacco di gente prima...:eek:

cicciopalla
12-05-2007, 12:10
in coda fammi sapere

_Sinclair_
14-05-2007, 10:28
Ho risposto al pvt.

Potresti far sapere a chi è in coda qual'è il prezzo definitivo e se la scheda è ancora disponibile?

Grazie :rolleyes:

echirulli
14-05-2007, 18:19
Ciao,
vendita conclusa con cicciopalla per il mio ultimo prezzo di 239 + s.s.
Grazie a tutti.
Ciao
Errico

TIX74
14-05-2007, 18:43
Hai fatto bene, qui ti tirano tutti per il collo giocando al ribasso...sti aprofittatori!Non mi piace come fanno...chi svenderebbe una scheda con qualche mese di vita a 200 euro!:mad:

_Sinclair_
14-05-2007, 19:00
Hai fatto bene, qui ti tirano tutti per il collo giocando al ribasso...sti aprofittatori!Non mi piace come fanno...chi svenderebbe una scheda con qualche mese di vita a 200 euro!:mad:

Parli a vanvera..

Il prezzo andava bene a più di un utente (io ed Ezran, per esempio..), solo che l'andazzo di molti venditori è quello di concludere con quello che sta 24h ore al computer e ti ricarica dopo 5 minuti, in barba alla coda e al regolamento.

Bel comportamento del cazzo..

Ciao

echirulli
14-05-2007, 19:13
Parli a vanvera..

Il prezzo andava bene a più di un utente (io ed Ezran, per esempio..), solo che l'andazzo di molti venditori è quello di concludere con quello che sta 24h ore al computer e ti ricarica dopo 5 minuti, in barba alla coda e al regolamento.

Bel comportamento del cazzo..

Ciao

Innanzitutto modera il linguaggio, secondo poi tu mi avevi chiesto una riduzione sul prezzo di vendita ed eravamo arrivati ad un accordo solo per 230 + s.s., non 239 + s.s.
Se ti andava bene il mio prezzo potevi dirlo subito ed avremmo concluso.
Il comportamento del menga semmai ce l'ha chi tira, tira, tira e quando si trova col nulla in mano se la prende col venditore.
Non è il tuo caso per carità ma in questo thread di speculatori ce ne sono stati parecchi e sentirmi rimbrottare per aver venduto all'unico utente realmente disponibile mi sembra assurdo.
Ciao
Errico

_Sinclair_
14-05-2007, 19:25
Ascolta, non mi sembri una persona scorretta quindi non voglio star qui a far polemica.

Ma il fatto è che io non mi è stato dato nemmeno il tempo di trattare o chiudere la proposta (a proposito: io non ho chiesto una riduzione di prezzo, ma un adeguamento come da regolamento, su trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_point_of_view_8800.aspx) era ed è disponibile a €279, ergo €230 + ss.
Rileggiti il mio post in pagina precedente, io non ho mai fatto proposte con prezzi espliciti, ma tu stesso in pvt me l'hai proposta a €239 spedita!!!).

Mi hai mandato un pvt venerdì pomeriggio, dicendomi che ti andava bene il prezzo, ti ho risposto ieri sera (domenica, ndr) che era ok e oggi avrei già potuto ricaricare. Sbaglio?

Non voglio disquisire la tua buona fede, solo magari la prossima volta scrivi chiaramente :
"le code vanno inderogabilmente confermate entro 1h altrimenti passo al prossimo".

E' solo per serietà verso chi sta in coda e magari deve farsi 2 conti per i soldi, io purtroppo non posso stare 24h al computer e rispondere ai pvt dopo 1 minuto.

Ciao, alla prossima ;)

echirulli
14-05-2007, 19:29
Beh non mi sembra che le nostre comunicazioni si siano svolte nel giro di poche ore.
Anch'io non posso passare una settimana in trattative per vendere una VGA, se ho una proposta che raggiunge il mio prezzo non posso chiedere il permesso a tutti quelli che avevano chiesto una riduzione prima di concludere, ti pare?
Cmq ciao e alla prox
Errico

_Sinclair_
14-05-2007, 21:01
No, non mi pare. ;)

A te serviva vendere in fretta probabilmente, non c'è niente di male purchè siano riportate chiaramente le tue necessità.

Da regolamento, non puoi vendere a chi ti pare senza rispettare la precedenza delle code, a meno che non siano riportate esplicitamente delle condizioni di vendita diverse (tipo la durata della coda o della conferma, cosa che tu non hai fatto..).

"Code rapide" non significa niente, io ho confermato 48h ore dopo il tuo pvt, per me è già sufficientemente rapido, non si tratta di "una settimana di trattative" come dici tu (se vuoi ho ancora i pvt con data e ora...).

Se vogliamo fare i pignoli il prezzo iniziale era €249+ss, l'hai abbassato tu in seguito a segnalazioni degli utenti, e la proposta di €239 spedita in pvt me l'hai fatta tu, ti ripeto io non ho mai fatto menzione a nessun prezzo specifico se non che il prezzo sia adeguato al regolamento.

La scheda è andata, non mi frega niente di far polemica come ho detto ma magari la prossima volta sii un pò più esplicito così si evitano equivoci.

Ciao

echirulli
15-05-2007, 02:02
Certo, sono io che ti avevo fatto la proposta, con questo?
Due giorni per rispondere ad un messaggio non mi sembra che risponda al requisito di "rapidità" che avevo espresso nel mio post iniziale ti pare?
Perlomeno non nell'era dell'informatica :)

OcTaGoN
15-05-2007, 03:08
E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

il regolamento dice questo ;)

OcTaGoN
15-05-2007, 03:11
scusate il doppio post, il forum la notte è lento ^^

_Sinclair_
15-05-2007, 08:33
Certo, sono io che ti avevo fatto la proposta, con questo?

Con questo? almeno non andare in giro a dire che non hai concluso con me perchè non stavo al tuo prezzo (l'hai scritto 2 post più su..), quando il prezzo l'hai proposto TU :mc:

Hai concluso col primo che ti ha pagato i €239, perchè avevi fretta.. ;)

Due giorni per rispondere ad un messaggio non mi sembra che risponda al requisito di "rapidità" che avevo espresso nel mio post iniziale ti pare?
Perlomeno non nell'era dell'informatica :)

Ormai la vendita è chiusa, la scheda è venduta, ma prova a chiedere ad un mod, se ti va.