Entra

View Full Version : errore 1601

dici a me?
10-05-2007, 23:25
salve a tutti,
spesso quando tento l' installazione di un aggiornamento mi dice impossibile accedere ad installer e mi da questo errore 1601; chessepofà? grazie a tutti

FiorDiLatte
10-05-2007, 23:45
Ripristinare Windows Installer - errore 1601 (trattato qui
a. Lanciare Esplora Risorse premendo tasto Windows + E o selezionando Start -> Esegui e scrivendo explorer
b. Raggiungere la cartella di sistema di Windows, che normalmente è C: WindowsSystem32 o C: WINNTSystem32<br>
c. Individuare il file msiexec.exe ed annotarne il percorso.
d. Scegliere Avvio -> Esegui dalla barra delle applicazioni.
e. Nel campo Apri inserire "<percorso> nomedelfile.exe" /REGSERVER, ad esempio: "C: Windows\System32\msiexec.exe" /REGSERVER
f. Premere Invio.

byezzz

dici a me?
11-05-2007, 09:52
piccoli intoppi: il file msiexec non è un .exe, e quando lo inserisco comunque in esegui dice impossibile trovarlo

FiorDiLatte
12-05-2007, 07:19
piccoli intoppi: il file msiexec non è un .exe, e quando lo inserisco comunque in esegui dice impossibile trovarlo

L' msiexec.exe e' un file .exe, io ce l'ho in c:\windows\system32\ quindi anche tu devi averlo lì.

byezzz

FiorDiLatte
12-05-2007, 07:32
In piu', forza windows in maniera da farti visualizzare le estensioni dei file conosciuti ed anche i file nascosti e di sistema.

byezzz

ps= l'errore te lo da quando provi ad installare cosa di preciso, un aggiornamento di cosa?

pps= prova a togliere un modulo di memoria ram magari potrebbe essere difettoso.

dici a me?
12-05-2007, 22:37
si scusa l' asineria il file è al suo posto; quando inserisco il percorso e gli dico esegui dice che il file è nel disco fisso o in rete ma non lo trova perchè potrebbe essere stato spostato;

installazioni fallite: msn, quicktime, windows vari, mentre con l' ipod dice il programma di comunicazione non è installato correttamente, allora riavvio, riparo itunes setup collego e itunes si apre (cioè si apriva perchè mo il pc manco lo vede più l' ipod

[QUOTE=FiorDiLatte;17090216]In piu', forza windows in maniera da farti visualizzare le estensioni dei file conosciuti ed anche i file nascosti e di sistema
:fagiano: