PDA

View Full Version : documenti di testo spariti

holden111
11-05-2007, 00:13
Ciao a tutti.
Il pc con cui mio padre lavora si è infettato( aveva norton, glielo volevo disistallare, ma mi aveva promesso che non sarebbe mai entrato in internet con quel pc....ci è entrato una sola volta...fatale!!!!!:muro: ).Praticamente non trova più dei documenti di testo( pratiche che gli servono per lavorare:doh: ) e non mi ha mai dato retta quando gli dicevo di masterizzarsi su cd tutto il suo lavoro, per sicurezza. Ha portato il computer in un negozio, dove gli hanno detto che volevano 400 euro per recuperare i file persi e altri 400 per eliminare il virus.Vi sembra onesto? Purtroppo io non ho avuto modo, e non avrò modo, di tornare a casa prima di due mesi, quindi non ho potuto verificare di persona , e neanche fargli una scansione e , come avrete capito , mio padre non ne capisce nulla. Da quello che vi ho potuto dire, mi sapete dare una mano in qualche modo??? :help:
Grazie mille!!!!!
ciauuuuuu

wizard1993
11-05-2007, 13:30
forse si può tentare qualcosa; ma per i dati servono servizi specializzati; e con 400 useranno il classico programmino che trova poco o niente come ontrack easy recovery. per dei veri servizi di recupero si contatta aziende specializzate che di fanno un preventivo.

holden111
11-05-2007, 21:25
Ho capito..... ti ringrazio:)

wizard1993
12-05-2007, 13:45
Ho capito..... ti ringrazio:)

il mio consiglio e di scegliere un servizio che non vogliono niente per un preventivo; perchè a chiederi 400€ per un preventivo e poi presentarti un conto da 10000 € non ci vuole nulla