PDA

View Full Version : Offerte Nintendo (Wii/DS) al Saturn

Giant Lizard
10-05-2007, 22:53
Ci sono delle discrete offerte al Saturn, dal 10 maggio (oggi) al 2 giugno.

Nintendo Wii + Wii Sport + Kit accessori Wii Sport (quelli che ti fanno somigliare il wiimote ad una racchetta, piuttosto che ad una mazza da golf o da baseball): 229€

Nintendo DS Lite + Spiderman 3 (ho letto che non è malaccio): 159 €

Voi che dite, sono buone offerte?

Sono indeciso se prendere il Wii o il DS o nessuna delle due :p ma secondo voi è meglio questo Wii a 229 (però il kit accessori è una caxxata senza senso) o il Wii + Dragon Ball a 269?

argez
11-05-2007, 02:12
Beh sul Ds hai un ottimo parco giochi...per il Wii (europa) credo che dei giochi se ne riparli a fine anno...

nekromantik
11-05-2007, 07:44
Sono due console diverse.
Se ti decidi per il Wii lanciati sull'offerta di Dragonball.

clasprea
11-05-2007, 08:01
sul wii sicuramente quello con dragonball: se non ti piace lo rivendi subito e ci guadagni una quarantina di euro penso.

Fra wii e ds dipende da quello che ti serve, anche se io direi il ds, e di brutto anche.

trecca
11-05-2007, 08:05
DS a 159€ con un gioco è un buon prezzo :)

pagghi
11-05-2007, 09:16
avendole tutte e due posso dirti che se non hai scimmie impellenti per il wii, per ora potrei dirti di lasciarlo sugli scaffali ancora per un pò.

il ds invece è praticamente d'obbligo :D

Giant Lizard
11-05-2007, 09:24
ah ma io non ho dubbi sul prenderli entrambi eh, ho dubbi sul prenderli adesso e con queste offerte :D

Quindi sono comunque buone offerte? Quella del Wii a 229 quindi secondo voi è inferiore a quella con DBZ?

slipknot2002
11-05-2007, 09:34
Zelda a parte, il Wii non ha ancora al momento un parco titoli che potrebbe invogliare all'acquisto. ;)
Vai di DS, di giochi per tutti i gusti ce ne sono, il bundle mi sembra buono, considerando che solo Spiderman costa 49€ ;) e poi leggendo le recensioni non sembra neanche male.

Giant Lizard
11-05-2007, 09:47
ma i giochi del Wii e quelli del DS in genere quanto costano?

slipknot2002
11-05-2007, 10:21
ma i giochi del Wii e quelli del DS in genere quanto costano?

Per il Wii si aggirano tra i 49€ e i 59€
Mentre per il DS vanno da un minimo di 19€ ad un massimo di 49€, però visto che è fuori da tempo trovi anche mercato nell'usato. ;)

Dark Schneider
11-05-2007, 10:59
Io ti consiglio di andare sul DS Lite. Ha una montagna di giochi con cui divertirsi. Io che ce l'ho da un anno ne devo ancora giocare molti ritenuti molto belli. :)

Il Wii fattelo più in là. Il parco titoli al momento è povero. C'è Zelda si, Wii Sport ottimo ed alcuni bei giochi, però insomma bisogna ancora aspettare. Tanto vedrai che di offerte sul Wii in futuro si sprecheranno e per allora avrà un parco titoli più ampio e migliore di adesso. :)

I giochi del DS vanno dai 29 ed i 39 euro. Poi purtroppo qualcuno a prezzo "ladro" ci sta...quelli Halifax che costano di più. Purtroppo tutti i prodotti Halifax costano in maniera assurda, almeno qua da noi (PES6 per 360 l'ho visto a 79 per dirti). Anche se poi c'è sempre play.com che volendo vende a meno.

Vishnu
11-05-2007, 11:01
sempre al saturn ho visto anche il Ds lite + brain training a 159 e ce ne stavano una marea! :D e ho visto che ci stavano anche tanti giochi usati per DS sui 19-29 euro! :)

lo vorrei prendere ank'io il DS ma non ho ancora la scimmia insistente...:D (anche se sono preoccupato di non lasciarla a prendere polvere come per la psp...usata 2 volte in treno (viaggio di 12 ore + 12 ore di ritorno :sofico: ) e basta :mc: )

per il wii io te lo sconsiglio, l'ho preso quasi al lancio e a parte il wii sport (divertente SOLO con amici, da solo non mi ha divertito) non ho trovato nulla che mi piacesse...(anche ora, non c'è nulla che mi intrighi per riprenderlo...)e dopo 2 settimane mi sono deciso a venderlo :fagiano:

Dark Schneider
11-05-2007, 11:11
Meglio l'offerta con Spiderman 3.
Brain Training alla fine è un "programma" a cui dedicare un 10-15 minuti al giorno..giorno per giorno, non proprio un gioco. Quindi andrebbe preso in ogni caso un altro gioco.

Spiderman 3 per DS mi pare sia in 2d e qualcosina in 3d. IGN gli ha messo 8. Di tutte le versioni, alla fin fine pare che solo quella DS sia divertente. In effetti ho visto un po' il gameplay...si gioca col pennino. Nel senso che fai un po' tutte le mosse di combattimento col pennino,ecc. quindi probabilmente per questo risulta originale e divertente. :)