PDA

View Full Version : Problemi accesso client posta AVG

psf
10-05-2007, 22:46
Secondo voi potrebbe essere un problema con l'antivirus/firewall di AVG 7.5 ANtivirus plus firewall:
quando opera scarica la posta si connette perfettamente a gmail ma la scansione di popmail.libero.it si blocca e l'errore appare:

Non è stato possibile contattare il server POP3. Problemi alla rete? [Risposta del server:-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!]

Ho provato a "permettere" tutto a staccare il firewall a cambiare client ma niente.
Coniene buttare la trial di AVG sarebbe un peccato è abbastanza veloce come sistema...
Grazie

xcdegasp
11-05-2007, 07:05
prova la suite di kaspersky o altra suite..
c'è di meglio di AVG ;)

wearethechampions
11-05-2007, 21:38
libero non permette più di scaricare tramite POP, solo con il webmail si può controllare o inviare posta...ecco perchè.

black92
12-05-2007, 08:30
libero non permette più di scaricare tramite POP, solo con il webmail si può controllare o inviare posta...ecco perchè.

esatto. Puoi scaricare/inviare la posta da outlook con libero solamente se lo usi come provider :)

nispo
12-05-2007, 12:12
esatto. Puoi scaricare/inviare la posta da outlook con libero solamente se lo usi come provider :)

nn è vero, esite freepops

wizard1993
12-05-2007, 12:35
nn è vero, esite freepops

no, non puoi comunque usare il pop3; freepops converte i flussi pop3 in flussi http facendoli passare come se uno usasse direttamente la webmail.

nispo
12-05-2007, 12:44
no, non puoi comunque usare il pop3; freepops converte i flussi pop3 in flussi http facendoli passare come se uno usasse direttamente la webmail.

io scarico con freepops la posta di virgilio, e io come provaider uso libero. Io intendo questo

wearethechampions
12-05-2007, 12:46
si, io intendevo con un software come outlook, non intendevo freepops...

nispo
12-05-2007, 12:47
si, io intendevo con un software come outlook, non intendevo freepops...

infatti uso outlook, con freepops le scarichi sul programma di posta. ma nessuno conosce freepops??

wearethechampions
12-05-2007, 12:51
infatti uso outlook, con freepops le scarichi sul programma di posta. ma nessuno conosce freepops??

intendevo SOLO con outlook, senza freepops...io personalmente lo conoscevo ma non l'ho mai provato dato che ho una mail alice, hotmail e yahoo e non ne ho bisogno...

nispo
12-05-2007, 12:58
intendevo SOLO con outlook, senza freepops...io personalmente lo conoscevo ma non l'ho mai provato dato che ho una mail alice, hotmail e yahoo e non ne ho bisogno...

solo outlook senza niente nn scarichi da caselle esterne al tuo provaider. Ormai da 2 anni

wearethechampions
12-05-2007, 13:02
solo outlook senza niente nn scarichi da caselle esterne al tuo provaider. Ormai da 2 anni

non è vero...io riesco tranquillamente a scaricare la posta di yahoo, senza problemi...
e riesco a scaricare anche vodafone, interfree e tiscali...

nispo
12-05-2007, 13:06
non è vero...io riesco tranquillamente a scaricare la posta di yahoo, senza problemi...
e riesco a scaricare anche vodafone, interfree e tiscali...

per i tuoi si, ma io virgilio senza freepops nn scarico. Dipende dai provaider

wearethechampions
12-05-2007, 13:12
per i tuoi si, ma io virgilio senza freepops nn scarico. Dipende dai provaider

appunto

black92
12-05-2007, 13:35
perfettamente d'accordo con wizard1993.