PDA

View Full Version : lista installazioni applicazioni sparita?? help!

cocco
10-05-2007, 21:41
salve a tutti su un portatile di un mio amico si voleva disintallare un auntivirus ma in installazione applicazioni la lista dei programmi installati è di soli 4 programmi tra cui due sono driver come è possibile?
i programmi installati sono molti di più:confused:
ho notatoche il cursore per scorrere i prog. è sottilissimo come se ci fossero una marea di prog. installati ma si vedono solo i primi 4 poi tutto bianco
qualche idea?
ciao

Flegias85
11-05-2007, 08:50
salve a tutti su un portatile di un mio amico si voleva disintallare un auntivirus ma in installazione applicazioni la lista dei programmi installati è di soli 4 programmi tra cui due sono driver come è possibile?
i programmi installati sono molti di più:confused:
ho notatoche il cursore per scorrere i prog. è sottilissimo come se ci fossero una marea di prog. installati ma si vedono solo i primi 4 poi tutto bianco
qualche idea?
ciao

per ripristinare la lista nn saprei...

scarica ccleaner che nella sezione strumenti ti permette di visualizzare la lista dei prog installati e di disinstallarli

tutmosi3
11-05-2007, 09:07
A volte capita che Windows inserisca un lunghissimo spazio vuoto (bianco) nell'elenco del applicazioni installate.
Se scorri l'elenco, non trovi niente verso la fine?

Comunque la rimozione di un antivirus è un'operazione da evitare.
Anche se si usano tool appositi, la quantità di chiavi di registro, directory e file che permangono è altissima.
Ciò può causare instabilità e altri problemi.
Norton, come sempre, si rivela il peggiore da debellare, al punto che una sua estirpazione totale è impossibile ma anche gli altri non scherzano.
Per avere un risultato perfetto c'è tanto da lavorare.

Ciao

cocco
11-05-2007, 20:39
grazie mille ora mi faccio riportare il portatile e riprovo
ciao