PDA

View Full Version : Chiarimenti su MSN Su XBOX 360, posso cambiare il mio live id?

pabloescobarr
10-05-2007, 21:35
Ciao, sono un fortunato possessore di una xbox360, la comprai l'anno scorso e a quel tempo quando effettuai la registrazione al live misi l'indirizzo di posta elettronica di mio fratello...

Adesso con l'aggoirnamento primaverile della dashboard ho visto che è stato aggiunto msn, purtroppo lo posso utilizzare solamente con il live id di mio fratello (quello associato alla email che avevo fornito alla registrazione)m quelcuno saprebbe dirmi come posso fare per connettermi utilizzando un altro indirizzo o per cambiare il live id del mio account??

Grazie :)

filibs
10-05-2007, 21:53
Io ho un problema simile,
praticamente devo cambiare l'indirizzo email del mio Windows Live ID che uso sia per msn che per la gamertag, per msn non ci sarebbero problemi perchè le impostazioni e i contatti passerebbero automaticamente sull'indirizzo nuovo, ma per la gamertag bisogna fare qualcosa o è automatico anche in questo caso il processo? Io non sono riuscito a trovare niente. :help:

Maxcorrads
14-05-2007, 13:25
Io l'ho cambiato qualche tempo fa, ho trovato la procedura sul sito dell' xbox.
Mi sembra che devi loggarti e poi andare in gestione account

matteo10
14-05-2007, 13:28
Credo che in gestione account tu possa cambiare la mail di riferimento per ricevere news,....
Per l'ID utilizzato (che è poi quello che usa pure il MSN) penso non ci sia nulla da fare, per ora ;)

filibs
14-05-2007, 13:40
Si può cambiare, io l'ho fatto. Bisogna andare qui: https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf?lc=1040