View Full Version : HP DV6333EA
Ho trovato presso una grande catena questo pc a 799 €, che ne dite?? Qualche problema per la scheda video ed il processore non proprio nuovissimo? Considerando che posso spendere anche un centinaio di euro in più trovo di meglio?
Caratteristiche principali :
Processore: Intel core duo T2350
Grafica shared 128 mb
Masterizzatore dvd double layer
Ram 2048
Hd 160 gb
3 usb 2.0
1 IEEE1394 (?)
wireless 802.11 a/b/g
Remote control
Card reader 5 in 1
Schermo da 15,4"
Windows Vista home premium
Pandasporting1.1
11-05-2007, 14:21
io domani penso ke lo comprerò ...:D
io domani penso ke lo comprerò ...:D
Pensavo anche io di prenderlo, il problema è il fatto della scheda video.. Dice 128 shared quindi in pratica non c'è.. Volevo capire ma non mi ha risposto nessuno.. :confused:
Pandasporting1.1
11-05-2007, 14:34
si lo so ma io nn ci devo giocare ... :D
anke se 128 mb se li prende dalla ram nn fa niente tanto ce ne sono 2gb
xò ho un piccolo dubbio ancora tra l'hp e il toshiba 100-749
il fatto è ke l'offerta dell'hp c'è solo il 12 ... cioè DOMANI!!!:eek:
si lo so ma io nn ci devo giocare ... :D
anke se 128 mb se li prende dalla ram nn fa niente tanto ce ne sono 2gb
xò ho un piccolo dubbio ancora tra l'hp e il toshiba 100-749
il fatto è ke l'offerta dell'hp c'è solo il 12 ... cioè DOMANI!!!:eek:
Eh già, lo prendiamo nella stessa catena credo.. Il fatto è che con una scheda dedicata dovrebbe funzionare tutto meglio, ma proprio perchè non ci capisco granchè volevo qualche info, eh eh.. Nel caso lo prenderei al volo!!
Pandasporting1.1
11-05-2007, 14:41
io il portatile lo utilizzo + ke altro x programmare ... nn ci gioco tanto ... la skeda video dell'hp è quella di base e funziona tutto bene ,ripeto tanto sono solo 128 su 2048 mb ;)
io il portatile lo utilizzo + ke altro x programmare ... nn ci gioco tanto ... la skeda video dell'hp è quella di base e funziona tutto bene ,ripeto tanto sono solo 128 su 2048 mb ;)
Però il Toshiba ha il Core 2 duo.. :D
Pandasporting1.1
11-05-2007, 14:48
sinceramente? me ne sbatto :D
a me interessa ram tanto core duo T2350 va bene lo stesso
tanto lo so ... domani compro l'hp e tra qualke giorno me ne pento perkè metteranno delle super offerte di altri notebook .... ma bisogna sempre aspettare ????:mad: :mad: e allora lo comprerò domani :p
sinceramente? me ne sbatto :D
a me interessa ram tanto core duo T2350 va bene lo stesso
tanto lo so ... domani compro l'hp e tra qualke giorno me ne pento perkè metteranno delle super offerte di altri notebook .... ma bisogna sempre aspettare ????:mad: :mad: e allora lo comprerò domani :p
In teoria non dovrei giocarci, tranne qualcosa ma niente di troppo pesante e comunque molto di rado, mi serve x lavoro.. Diciamo che ero sicuro ma con il Toshiba mi hai posto una grande tentazione, visto che prendo un processore più nuovo allo stesso prezzo e ho una scheda video decente.. Il problema è il gigabyte di ram in meno.. Boh.. :mbe:
pieraptor
11-05-2007, 16:46
un Gb di ram lo puoi sempre aggiungere!
Il processore o la scheda video, non le puoi cambiare!!!
masteralex
12-05-2007, 23:36
un Gb di ram lo puoi sempre aggiungere!
Il processore o la scheda video, non le puoi cambiare!!!
io credo ke ti sbagli.. il processore si può cambiare basta trovarlo :mc: e avere il coraggio di perdere la garanzia! la skeda video non si può cambiare!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.