View Full Version : Aiutooo microfono impazzito!
Stamattina ho acceso il pc e, SENZA NEMMENO CONNETTERMI AD INTERNET, ho preso un attimo in mano il microfono e ho sentito che le casse facevano uno strano rumore: in pratica il microfono funzionava da solo! Senza nemmeno accendere Skype! Se soffiavo o battevo sul microfono, si sentiva dalle casse! (mentre se parlavo no).
Poi ho provato ad accendere Skype e mentre parlavo si sentiva un fortissimo rimbombo, mai sentito prima.
Sono sicuro che i 2 problemi sono correlati.
Aiutatemi vi prego.
Angelus88
10-05-2007, 19:44
Mamma mia sembri disperato!!! :rotfl: Vedi che il microfono funziona anche senza internet, non è proprio una cosa incredibile!! :asd: Clicca due volte sull'icona dell'audio in basso a destra vicino l'orologio. Li troverai il microfono che puoi attivare o disattivare e se vai nelle opzioni avanzate puoi togliere la preamplificazione
marco_1984
11-05-2007, 10:05
sicuramente è qualcosa internamente al microfono che fa falsocontatto...
io ho lo stesso problema, si sente tutto un fruscio e per usarlo devo combattere almeno 2minuti per farlo assestare, poi funziona bene... cambia il microfono!
Angelus88
11-05-2007, 10:29
sicuramente è qualcosa internamente al microfono che fa falsocontatto...
io ho lo stesso problema, si sente tutto un fruscio e per usarlo devo combattere almeno 2minuti per farlo assestare, poi funziona bene... cambia il microfono!
Ho scritto qual'è il problema. Dalla descrizione non credo proprio sia il microfono il problema
marco_1984
11-05-2007, 10:55
si, ma lui ha scritto ...Se soffiavo o battevo sul microfono, si sentiva dalle casse! (mentre se parlavo no).
perchè se soffiava o batteva si sentiva, ma se parlava no? io per questo gli ho detto che il microfono potrebbe non funzionare...
Angelus88
11-05-2007, 11:48
Perché il soffio e il battito ha un rumore più forte e più diretto al microfono rispetto alla voce, per questo si sente
Spostato in schede audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.