View Full Version : Sesso orale pericoloso, può favorire i tumori
greengio
10-05-2007, 20:02
Visto il video ? :eek:
http://video.quotidiano.net/QuotidianoWebTV.slax?video=http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=2f07b58b580f9c79e5990812246a3d12.flv
:cry:
non diffondetelo tra le donne:D :D :D :D :D
già ogni scusa è buona.....
Insert coin
10-05-2007, 20:04
Ecco allora la spiegazione a questo.....:eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469960
Forse sono stati tutti gli umori vaginali della ragazza di Barcellona che ho ingerito durante la mia recentissima vacanza nella Capitale della Catalogna....:stordita:
greengio
10-05-2007, 20:06
Ecco allora la spiegazione a questo.....:eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469960
Forse sono stati tutti gli umori vaginali della ragazza di Barcellona che ho ingerito durante la mia recentissima vacanza nella Capitale della Catalogna....:stordita:
ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto :D
Spero che non leggano anche fidanzate di utenti di hwupgrade altrimenti mi fan bannare... :D
Gli esperti consigliano l'utilizzo del preservativo magari con gusti assortiti.
Ah!?! che cazzo di esperto sei.. secondo me non sa cos'è il bello :asd:
Quindi il sesso orale per i maschietti si può fare? :oink: senza problemi? :asd:
Dream_River
10-05-2007, 20:21
Ma me ne frego altamente :D puoi chiedermi di rinunciare a un rene, un polmone e tutti i capelli, ma NON TOGLIETEMI IL SESSO ORALE!!!
Ma me ne frego altamente :D puoi chiedermi di rinunciare a un rene, un polmone e tutti i capelli, ma NON TOGLIETEMI IL SESSO ORALE!!!
diglielo a bluecosoooooo diglielo!! che lo fai per lui!! :asd:
ti sono vicino .. non troppo però :asd: :vicini:
Mucchina Volante
10-05-2007, 20:31
a me...ma para na shtrunzat...
ma cioè voglio dire hanno preso sta gente che ha sti tumori e gli hanno chiesto "scusa ma tu pratichi sesso orale?" cioè dai...quasi tutti lo fanno...la statistica manca del dato "persone che fanno sesso orale ma non hanno il tumore"...
e cmq il papilloma virus viene rilevato dal pap test quindi basta tenersi controllati e non si corrono di rischi (tra l'altro a sto punto, molto piu' frequente la comparsa di tumore al collo dell'utero a causa di sto virus, mica di certo alla gola...), e tra l'altro non è neanche così facile da prendere...
scusa ma allora non bisogna neanche scopare perchè c'è la probabilità di prendere la candida? muahahahaha
miiiiiii ma sul serio ?????
ditemi di no...
ora ogni volta che succederà...... starò in pensiero.............:mad:
obikiller
10-05-2007, 20:34
a rigor di logica allora dovrebbe venire a tutta la popolazione mondiale tranne ad alcuni preti, bigottoni & company..
a livello statistico non credo ci si allontani molto dal 99% di popolazione mondiale che fa sesso orale...
e poi che mondo sarebbe senza sesso orale???? :D
a rigor di logica allora dovrebbe venire a tutta la popolazione mondiale tranne ad alcuni preti, bigottoni & company..
a livello statistico non credo ci si allontani molto dal 99% di popolazione mondiale che fa sesso orale...
conosco ragazzi che non leccano la bernarda perché l'idea fa schifo..
conoscevo.. poi gli ho tolto le corde vocali..
con fellatio e cunnilingus, praticati con più partner, si può trasmettere il virus del papilloma umano (Hpv) e che l’Hpv rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di queste neoplasie, più dell’alcol e del fumo.
bluelake
10-05-2007, 20:54
figurati se te lo tolgo, mica so' scemo :D
diglielo a bluecosoooooo diglielo!! che lo fai per lui!! :asd:
ma anche io lo faccio per lui... è la par condicio :asd:
sentilo il buongustaio :D perché non venite te e il marito alla cena del 19 a Dozza? :)
bluelake
10-05-2007, 20:56
con fellatio e cunnilingus, praticati con più partner, si può trasmettere il virus del papilloma umano (Hpv) e che l’Hpv rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di queste neoplasie, più dell’alcol e del fumo.
beh, ma non è una scoperta così sensazionale, l'HPV si prende anche mettendosi a sedere su una tazza del cesso su cui si è seduto prima qualcuno che lo aveva... non serve far sesso...
anche se non racconti le tue gesta sessuali in pubblico va bene lo stesso eh -.-
bluelake
10-05-2007, 21:05
anche se non racconti le tue gesta sessuali in pubblico va bene lo stesso eh -.-
Io racconto ciò che voglio, come chiunque altro (ad esempio in questo post):
se sei malato di omofobia vai da uno psicologo a farti curare ;)
Burrocotto
10-05-2007, 21:09
correrò il rischio :O
Nn so xchè,ma quella frase,associata all'avatar,mi fa sorgere una voglia insana di far battute... :D
bluelake
10-05-2007, 21:13
Nn so xchè,ma quella frase,associata all'avatar,mi fa sorgere una voglia insana di far battute... :D
ma se guardi, nell'avatar sta azzannando qualcosa, io ci andrei piano con le battute, non si sa mai :D
Insert coin
10-05-2007, 21:15
:confused: :confused: :confused:
Ma che succede?
Che c'entra l'omofobia?
Si vabbè tutte le scuse si inventano :asd:
bluelake
10-05-2007, 21:21
:confused: :confused: :confused:
Ma che succede?
Che c'entra l'omofobia?
hai presente uno che legge ogni mio post solo per trovare se scrivo qualcosa sulla mia vita sessuale e intervenire o con faccine schifate o con frasine di disapprovazione? ecco, questo è il ritratto suo da due anni a questa parte :D
Burrocotto
10-05-2007, 21:22
ma se guardi, nell'avatar sta azzannando qualcosa, io ci andrei piano con le battute, non si sa mai :D
Hai presente la nuova pubblicità della Findus?
Dicono di mangiare + pesce...capisci a me... ;) :sofico:
bluelake
10-05-2007, 21:24
Hai presente la nuova pubblicità della Findus?
Dicono di mangiare + pesce...capisci a me... ;) :sofico:
mah guarda, non so te, ma io i denti lì sopra meno mi ce li mettono e meglio sto :D
Insert coin
10-05-2007, 21:28
hai presente uno che legge ogni mio post solo per trovare se scrivo qualcosa sulla mia vita sessuale e intervenire o con faccine schifate o con frasine di disapprovazione? ecco, questo è il ritratto suo da due anni a questa parte :D
Ok, e quindi cosa c'entro io?:confused:
Hai quotato una parte di un mio intervento dove ironizzavo sulle mie "sessioni" di sesso orale ad una ragazza di Barcellona in riferimento ad un brutto male alla gola che mi sta colpendo da due giorni, appena rientrato dalla città catalana.
E poi hai scritto sotto:
"se sei malato di omofobia vai dallo psicologo.."
Lo hai scritto sotto la parte del mio racconto da te quotato...
bluelake
10-05-2007, 21:32
Ok, e quindi cosa c'entro io?:confused:
Hai quotato una parte di un mio intervento dove ironizzavo sulle mie "sessioni" di sesso orale ad una ragazza di Barcellona in riferimento ad un brutto male alla gola che mi sta colpendo da due giorni, appena rientrato dalla città catalana.
E poi hai scritto sotto:
"se sei malato di omofobia vai dallo psicologo.."
Lo hai scritto sotto la parte del mio racconto da te quotato...
aaaah! no, non mi riferivo a te con l'ultima frase... ho quotato il tuo intervento per dimostrare che ci sono anche altri utenti che parlano della propria vita sessuale, non sono io l'unico nel forum a farlo ;)
:rotfl: io mordo :O :D
:rotfl: io mordo :O :D
i denti se usati bene sono kool :asd:
de gustibus :stordita:
Insert coin
10-05-2007, 21:36
aaaah! no, non mi riferivo a te con l'ultima frase... ho quotato il tuo intervento per dimostrare che ci sono anche altri utenti che parlano della propria vita sessuale, non sono io l'unico nel forum a farlo ;)
Allora hai fatto benissimo, basta scrivere in italiano corrente e non volgare e secondo me ciascuno può raccontare quello che vuole delle sua vita sessuale...;)
beh, ma non è una scoperta così sensazionale, l'HPV si prende anche mettendosi a sedere su una tazza del cesso su cui si è seduto prima qualcuno che lo aveva... non serve far sesso...
ora non esageriamo :asd: :asd:
è allarmismo..PRIMA c'erano ipotesi su un possibile contagio SOLO DI CEPPI NON CANCEROGENI (16 e 18) con asciugamani e mutande..ora TUTTO smentito..
l hpv si prende...scopando+sesso orale BASTA..
cmq ora esiste il vaccino :D quindi no problem...certo costa un BOTTO..però le donne dovrebbero farlo..i maschi magari no..il carcinoma del pene da hpv è rarissssssimo...e roba tipo tumori rari (bowen..lowestein-buschke) se vengono si trattano bene
:O :O :O ho parlato :O :O :O
Io invece ho sempre saputo che fanno male... :D
Setzuko
non sapete che vi perdete! :)
devono essere usati bene gazzo.. non per mordere.. bensì per rastrellare con cura e massaggiare :asd:
devono essere usati bene gazzo.. non per mordere.. bensì per rastrellare con cura e massaggiare :asd:
:mbe:
p.NiGhTmArE
10-05-2007, 21:58
:stordita: :stordita: :stordita:
Hai l'acciaio al posto del pisello? :D
Setzuko
ManyMusofaga
10-05-2007, 22:08
Il rischio è il mio mestiere :O
mio dio mi sembra d'esser n'alieno ...
vabbè vi lascio nel vostro piccolo mondo di solo lingua e labbra..
ah non fatevi mordicchiare il collo o le spalle.. potreste sanguinare.. :asd:
:mbe:
Ghgh io lo farei anche ma so che può fare male :D
La colpa mica è di noi donne, siete voi che fate i preziosi...
A me il sesso violento piace :oink:
Setzuko
Ghgh io lo farei anche ma so che può fare male :D
La colpa mica è di noi donne, siete voi che fate i preziosi...
A me il sesso violento piace :oink:
Setzuko
pure a me..
il problema è che ogni tanto mi lascio trasportare troppo :sofico:
Non sto parlando di "violenza" fisica.. sto parlando di quello che dico :asd:
pure a me..
il problema è che ogni tanto mi lascio trasportare troppo :sofico:
Non sto parlando di "violenza" fisica.. sto parlando di quello che dico :asd:
Io parlavo anche di violenza fisica :stordita:
Altrimenti mi sembra di "non fare nulla" :D
Setzuko
Io parlavo anche di violenza fisica :stordita:
Altrimenti mi sembra di "non fare nulla" :D
Setzuko
si ma con esagerare intendevo che non vo a far del male alla persona.. tutto qui..
poi oddio.. delle volte è anche bello farsi un giro in giostra in scioltezza e tranquillità..
Già immagino che tu sia piena di lividi ed abrasioni :stordita:
Che scoop del kaiser...
E le polveri sottili?E il cromo nelle falde acquifere?
Bella presa in giro, ogni giorno veniamo a contatto con migliaia di agenti cancerogeni dovuti all'inquinamento..che respiriamo e che mangiamo.
Ora dovremmo preoccuparci di fare sesso orale?
Bah
Ciauz
Che scoop del kaiser...
E le polveri sottili?E il cromo nelle falde acquifere?
Bella presa in giro, ogni giorno veniamo a contatto con migliaia di agenti cancerogeni dovuti all'inquinamento..che respiriamo e che mangiamo.
Ora dovremmo preoccuparci di fare sesso?
Bah
Ciauz
tecnicamente questo è più petting che sesso..:fagiano:
Intendevo sesso orale ;)!
Ciauz
Intendevo sesso orale ;)!
Ciauz
nel senso che parli del sesso?
Ho modificato, claro no?
Byez
bluelake
10-05-2007, 23:27
lo so, per fortuna ho beccato uno che li sa usare bene... ma se becchi uno che non li sa usare fanno un male bestia, quindi in caso di rapporti occasionali preferisco evitare volentieri di correre il rischio :D
Kharonte85
10-05-2007, 23:31
Visto il video ? :eek:
http://video.quotidiano.net/QuotidianoWebTV.slax?video=http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=2f07b58b580f9c79e5990812246a3d12.flv
:cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono:
Ricerca statistica con attendibilita' e validita' prossima allo zero...
Giant Lizard
10-05-2007, 23:35
nessun problema, a me il sesso orale attivo non piace, sono solo per quello passivo (non è egoismo, è proprio che non mi piace) :D
si ma con esagerare intendevo che non vo a far del male alla persona.. tutto qui..
poi oddio.. delle volte è anche bello farsi un giro in giostra in scioltezza e tranquillità..
Già immagino che tu sia piena di lividi ed abrasioni :stordita:
Ahahah fino a quel punto...riporto solo un paio di lividi e pelle arrossata (ma è una cosa momentanea) in alcuni punti del corpo normalmente non visibili a tutti :D
Setzuko
lo so, per fortuna ho beccato uno che li sa usare bene... ma se becchi uno che non li sa usare fanno un male bestia, quindi in caso di rapporti occasionali preferisco evitare volentieri di correre il rischio :D
grazie mi hai fatto sentire meno alieno in sto branco di allupati..
Mi domando se hanno mai fatto Sesso :asd:
Ahahah fino a quel punto...riporto solo un paio di lividi e pelle arrossata (ma è una cosa momentanea) in alcuni punti del corpo normalmente non visibili a tutti :D
Setzuko
lividi? per lividi intendi che ti sei rotta i capillari? o lividi lasciati for example da un avido succhiotto con i controcoglioni?
No perché non prendo a mazzate la partner io.. però ho constatato quanto può essere elastica la pelle tra le mie lab... mani..
lividi? per lividi intendi che ti sei rotta i capillari? o lividi lasciati for example da un avido succhiotto con i controcoglioni?
No perché non prendo a mazzate la partner io.. però ho constatato quanto può essere elastica la pelle tra le mie lab... mani..
Avido succhiotto và....anche se a volte questo avido succhioto mi ha lasciato per un paio di giorni dei lividi giallastri :oink:
Setzuko
Giant Lizard
10-05-2007, 23:59
ehi no un momento, neanch'io la prendo a mazzate :asd: gli unici lividi che le lascio sono quando ci picchiamo per gioco :D
Avido succhiotto và....anche se a volte questo avido succhioto mi ha lasciato per un paio di giorni dei lividi giallastri :oink:
Setzuko
ah bè, se non ti va non lo faccio più... :rolleyes:
Giant Lizard
11-05-2007, 00:02
cut
:doh:
magari i particolari tienteli per te, che dici? :read:
:doh:
magari i particolari tienteli per te, che dici? :read:
può anche descrivere una trombata intera per quanto mi riguarda..
sta tranquillo che nessuno qui domani andrà a dire:"we che trombata allucinante ieri sera... su un forum".
:rolleyes:
:asd:
Vabbè dai, siamo usciti un pò fuori dal discorso principale.
Colpa mia, chiedo scusa.
Setzuko
Vabbè dai, siamo usciti un pò fuori dal discorso principale.
Colpa mia, chiedo scusa.
Setzuko
ah già.. qual era l'argomento? :asd:
ah già.. qual era l'argomento? :asd:
Sesso orale e tumori? :D
Setzuko
Sesso orale e tumori? :D
Setzuko
togliamo i tumori che son cose brutte..
parliamo di sesso orale..
come ti dicevo.... :asd:
Se sei omosessuale vai da uno psicologo a farti curare
Tu mi sopravvaluti... hai presente quanti post scrivi? Ho anche altro da fare nella vita...
P.S. se mi devi rispondere valuta se farlo via pvt... tanto per cambiare siamo OT
edit
Vediamo di non esagerare.. dubito non possiate fare le vostre chattare erotiche via MSN o al tel .. sul forum NO.
>bYeZ<
bluelake
11-05-2007, 00:24
mi dispiace, ma l'omosessualità non è riconosciuta come malattia, l'omofobia al pari delle altre fobie sì, quindi quello che deve farsi curare sei tu e non io :D comunque l'ot è iniziato al solito da un tuo commentino inserito a sproposito, se avessi tenuto a freno la tua fobia e non avessi scritto niente non sarebbe nemmno iniziato :fagiano:
Vediamo di non esagerare.. dubito non possiate fare le vostre chattare erotiche via MSN o al tel .. sul forum NO.
>bYeZ<
Infatti mi sono scusata, anzi chiedo se possibile cancellare quell'intervento.
Setzuko
Infatti mi sono scusata, anzi chiedo se possibile cancellare quell'intervento.
Setzuko
puoi editare e cacciarci un edit..
comunque sia a me non dispiaceva :stordita:
puoi editare e cacciarci un edit..
comunque sia a me non dispiaceva :stordita:
Si ma altri mi hanno quotata quindi dovrebbero cancellare anche quelli..
Setzuko
gianly1985
11-05-2007, 01:20
Virus, funghi, batteri, anche protozoi, col sesso orale in teoria si potrebbe prendere di tutto, ma se si hanno pochissimi o un solo partner (e il partner è fedele) ovviamente le probabilità precipitano...poi è chiaro che c'è sempre la sfiga...Il vaccino in Italia da questo autunno a quanto ho sentito sarà fatto in massa alle ragazzine ma non ho ancora capito se consigliato o obbligatorio...credo consigliato comunque...
..PRIMA c'erano ipotesi su un possibile contagio SOLO DI CEPPI NON CANCEROGENI (16 e 18) con asciugamani e mutande..ora TUTTO smentito..
l hpv si prende...scopando+sesso orale BASTA..
Non mi sembra che le verruche si prendano solo scopando+sesso orale :mbe: ....ah per la cronaca i ceppi 16 e 18 sono cancerogeni.
http://img156.imageshack.us/img156/6/cutaneeki5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=cutaneeki5.jpg)
http://img501.imageshack.us/img501/4912/mucoselt7.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=mucoselt7.jpg)
Infatti il vaccino mira soprattutto a hpv-16 e hpv-18, bloccando i quali eviterebbero il 70% delle tumori al collo dell'utero (seconda causa di morte di tumore per le donne, dopo quello alla mammella).
jointrasher
11-05-2007, 08:20
complimenti per l'intervento...:muro: :muro: ..ognuno ha i gusti sessuali che vuole, non perchè li ha diversi dai tuoi è malato...
ma per favore... adesso salterà fuori che anche respirando aria pura farà male. :rolleyes:
Burrocotto
11-05-2007, 10:39
mi dispiace, ma l'omosessualità non è riconosciuta come malattia
Come no? Io vado a messa ogni domenica e il prete mi ha sempre detto di si! :asd: :sofico:
Fermo restando che una delle poche cose (a mio avviso) giuste dette dalla bibbia è "c'è + gioia nel DARE che nel RICEVERE...". :Prrr: :stordita:
Giant Lizard
11-05-2007, 10:41
può anche descrivere una trombata intera per quanto mi riguarda..
sta tranquillo che nessuno qui domani andrà a dire:"we che trombata allucinante ieri sera... su un forum".
:rolleyes:
:asd:
se permetti mi imbarazza :fagiano:
>bYeZ<
ehi, io che c'entro? :p
Nevermind
11-05-2007, 10:43
conosco ragazzi che non leccano la bernarda perché l'idea fa schifo..
...
Cose da pazzi, capisco che leccare una sconosciuta possa far schifo/paura ma con la propria partner è ridicolo.
Se lo dicessi alla mia ragazza mi sbranerebbe :D
Mucchina Volante
11-05-2007, 10:52
Cose da pazzi, capisco che leccare una sconosciuta possa far schifo/paura ma con la propria partner è ridicolo.
anche perchè poi scatterebbe la vendetta, tremenda vendetta...:O
oh ciccio ci son pure fanciulle a cui il ponpon fa schifo sai :S
chiamasi lesbiche.
chiamasi lesbiche.
._.
no si chiamano inutili non lesbiche..
Hai presente quelle tipe a cui l'idea di "ciucciare" fa loro schifo però sesso lo fanno..
eh.. quelle..
Uff io avevo già spostato la discussione in privato...
mi dispiace, ma l'omosessualità non è riconosciuta come malattia, l'omofobia al pari delle altre fobie sì, quindi quello che deve farsi curare sei tu e non io :D comunque l'ot è iniziato al solito da un tuo commentino inserito a sproposito, se avessi tenuto a freno la tua fobia e non avessi scritto niente non sarebbe nemmno iniziato :fagiano:
complimenti per l'intervento...:muro: :muro: ..ognuno ha i gusti sessuali che vuole, non perchè li ha diversi dai tuoi è malato...
Anche il fatto che io la pensi diversamente da lui (e da te) non mi rende malato
Citazione: "Il semplice dissenso nei confronti dello stile di vita omosessuale, quando non si manifesti in forma violenta, non costituisce in quanto tale omofobia, trattandosi di una semplice espressione di un libero pensiero"
Fonte: Wikipedia
Esprimere dissenso verso un'opinione e/o certi comportamenti non mi sembra tacciabile di "sei malato" (quindi leggi chi è partito con "sei malato" per primo)
P.S. hai presente uno che legge ogni mio post solo per trovare se scrivo qualcosa sulla mia vita sessuale e intervenire o con faccine schifate o con frasine di disapprovazione? ecco, questo è il ritratto suo da due anni a questa parte :D
Guarda che è diffamazione...
Perché voi due non vi date un bel bacino? :stordita:
Nevermind
11-05-2007, 11:07
Io parlavo del contrario, a dire il vero, dubito che esista una donna che le faccia schifo quando le fai sesso orale.
Io parlavo del contrario, a dire il vero, dubito che esista una donna che le faccia schifo quando le fai sesso orale.
:D di solito spingono con la manina :asd:
che tenere che sono quando fanno così :fagiano: :oink: :ciapet: :stordita:
Nevermind
11-05-2007, 11:08
chiamasi lesbiche.
No schizzinose da calci in culo :asd:
ManyMusofaga
11-05-2007, 11:15
eretiche :O al rogo :O
HiddenDiscovery
11-05-2007, 11:16
E' proprio vero, entrando nel discorso con una mia amica lei ha iniziato a dirmi che il sesso orale è una porcheria, che non lo farebbe mai perché fa schifo, ecc... (tenete presente che ha il ragazzo fisso da 4 anni circa).
Io non sapevo che dire, pensavo solo cosa si perde il suo ragazzo, poverino! Comunque ognuno ha il suo modo per dare piacere al proprio partner... magari lei ne conosce altri anche se secondo me questo è a suo modo insostituibile! ;)
P.S. per favore non facciamo discorsi discriminatori sulle preferenze sessuali altrui, è una cosa davvero insopportabile. :muro:
ManyMusofaga
11-05-2007, 11:21
E' proprio vero, entrando nel discorso con una mia amica lei ha iniziato a dirmi che il sesso orale è una porcheria, che non lo farebbe mai perché fa schifo, ecc... (tenete presente che ha il ragazzo fisso da 4 anni circa).
Io non sapevo che dire, pensavo solo cosa si perde il suo ragazzo, poverino! Comunque ognuno ha il suo modo per dare piacere al proprio partner... magari lei ne conosce altri anche se secondo me questo è a suo modo insostituibile! ;)
P.S. per favore non facciamo discorsi discriminatori sulle preferenze sessuali altrui, è una cosa davvero insopportabile. :muro:
dai si scherza, son battute :D :D
anch'io ho qualche amica così...prevenute rispetto a determinate pratiche sessuali...e anzi ora che ci penso ne ho anche alcune che sono proprio disinteressate al sesso in toto :boh:
è la seconda volta in sto thread che dico una cosa e mi guardano tutti : :eek:
meno male che c'è sempre qualcuno che mi fa sentire meno alienato :asd:
grazie ragazze :***
golosa.. :stordita:
ManyMusofaga
11-05-2007, 11:24
golosa.. :stordita:
:mc: :sofico: :mc:
juninho85
11-05-2007, 11:46
dai si scherza, son battute :D :D
anch'io ho qualche amica così...prevenute rispetto a determinate pratiche sessuali...e anzi ora che ci penso ne ho anche alcune che sono proprio disinteressate al sesso in toto :boh:
vanno abbattute,altrimenti nel lungo termine la razza umana ne subirà le tremende conseguenze :read:
4 anni....che brutto :(
Comunque chissà...magari conosce qualche segreta tecnica del piacere, l'importante è chiudere la porta a chiave :ciapet:
se arrivi al punto di dare una valenza religiosa alla cosa si suppone tu sia una sorta di sacerdotessa del chinotto.
ora che lo sappiamo, il tuo status nel forum aumenterà. puoi starne certa.
BackToTheFuture
11-05-2007, 12:26
se arrivi al punto di dare una valenza religiosa alla cosa si suppone tu sia una sorta di EDIT (di cattivo gusto).
In questo caso "beati coloro che potranno partecipare alla mensa" :O
AMEN :ave:
HiddenDiscovery
11-05-2007, 12:28
4 anni....che brutto :(
Comunque chissà...magari conosce qualche segreta tecnica del piacere, l'importante è chiudere la porta a chiave :ciapet:
che frecciatona che mi hai lanciatoooooo!!!!!!!!! Son quasi morta!!!!! :ops:
Insert coin
11-05-2007, 12:40
Ovviamente questa amica si riferisce sia al sesso orale "attivo" (lei verso il suo boy) che "passivo" (lui verso di lei), giusto?
Perchè se al contrario accetta di farsela leccare ma poi non glielo chupa a sua volta, non è una bigotta, è semplicemente un pò stronzetta....:fagiano:
Nevermind
11-05-2007, 12:46
se arrivi al punto di dare una valenza religiosa alla cosa si suppone tu sia una sorta di sacerdotessa del chinotto.
Nostra signora della poppa :sofico:
:ave: :ave:
PaulLevesque
11-05-2007, 12:47
ne ho anche alcune che sono proprio disinteressate al sesso in toto :boh:
:eekk:
Dopo il matrimonio.....
lui: Amore, è la nostra prima notte!:oink:
lei: Bravo non russare!;)
lui: :fagiano: :eh: :hic:
Nevermind
11-05-2007, 12:50
...e anzi ora che ci penso ne ho anche alcune che sono proprio disinteressate al sesso in toto :boh:
Evidentemente hanno avuto pessime esperienze, altrimenti è impossibile che ad una donna non piaccia del buon sesso.....io a volte vorrei essere donna solo per vedere quanto si gode ad avere un orgasmo femminile....che cavolo a vedersi dev'essere ben superiore al nostro da maschietti :cry:
Siamo discriminati anche su questo porcaput :muro: :muro: :D
Burrocotto
11-05-2007, 13:02
Ovviamente questa amica si riferisce sia al sesso orale "attivo" (lei verso il suo boy) che "passivo" (lui verso di lei), giusto?
Perchè se al contrario accetta di farsela leccare ma poi non glielo chupa a sua volta, non è una bigotta, è semplicemente un pò stronzetta....:fagiano:
Nn fila tanto come discorso...allora ogni uomo con manie di sodomia sarebbe stronzo,nn trovi? :D In fondo basterebbe prendere una di quelle cinture falliche,darla alla propria compagnia a provare l'ebrezza dell'inchiappettamento. :sofico:
Mentre cmq,è anche il concetto di anatomia umana differente tra uomo e donna.
Se fossi gay ad esempio preferirei donare piuttosto che ricevere. L'idea di trovarmi un salsicciotto in piena bocca non mi entusiasmerebbe. :D
ManyMusofaga
11-05-2007, 13:08
Nostra signora della poppa e ...
:ave: :ave:
Never puoi cortesemente editare l'infelice uscita?
Un pizzico di goliardia ci sta ed è sempre gradita, possibilmente senza scadere nel cattivo gusto ;)
edit: stesso discorso vale anche per nighthc...lo scherzo è bello ma senza offendere, grazie
Insert coin
11-05-2007, 13:13
Nn fila tanto come discorso...allora ogni uomo con manie di sodomia sarebbe stronzo,nn trovi? :D In fondo basterebbe prendere una di quelle cinture falliche,darla alla propria compagnia a provare l'ebrezza dell'inchiappettamento. :sofico:
No invece fila eccome il ragionamento.
Se ami il tuo uomo non ti fa schifo nulla di lui (parole dette a me da una cara amica) per cui non è un bel atteggiamento quello di "chiedere" il sesso orale al tuo uomo (che chissà perchè non dovrebbe mai schifarsi, eppure di passere che sanno di pesce fracico è pieno il mondo) e poi di non ricambiarlo a sua volta ingoiandolo fino al midollo (ingoiare il sesso, non lo sperma).
Ed ho specificato sopra "chiedere" perchè ci scommetto un occhio della testa che se lui smettesse di masturbarla con la lingua, lei avrebbe di che protestare, mentre chissà perchè lui invece deve starsene zitto senza chiedere nulla.
Fortuna che di donne che non amassero stantuffarselo nella bocca non ne ho mai incontrate....:D
dasdsasderterowaa
11-05-2007, 13:37
Never puoi cortesemente editare l'infelice uscita?
Un pizzico di goliardia ci sta ed è sempre gradita, possibilmente senza scadere nel cattivo gusto ;)
edit: stesso discorso vale anche per nighthc...lo scherzo è bello ma senza offendere, grazie
eh, ma se tu poi lo quoti e non editi, cosa risolvi? :D
BackToTheFuture
11-05-2007, 13:39
eh, ma se tu poi lo quoti e non editi, cosa risolvi? :D
L'uscita infelice era quella che c'era scritta dopo ;)
bluelake
11-05-2007, 13:41
Mentre cmq,è anche il concetto di anatomia umana differente tra uomo e donna.
Se fossi gay ad esempio preferirei donare piuttosto che ricevere. L'idea di trovarmi un salsicciotto in piena bocca non mi entusiasmerebbe. :D
se fossi gay ti entusiasmerebbe eccome :D è una sensazione decisamente fantastica :stordita:
se fossi gay ti entusiasmerebbe eccome :D è una sensazione decisamente fantastica :stordita:
quindi teoricamente uno può raggiungere l'orgasmo lavandosi i denti
nemodark
11-05-2007, 13:46
Cavolo, ma perchè questi scienziati non fanno degli studi più interessanti... ad esempio vedere se effettivamente vero che lo sperma dell'uomo riduca le rughe del viso :stordita:
Se fosse vero, potremo unire l'utile al dilettevole. :oink:
nemodark
11-05-2007, 13:51
:mbe: potresti tradurre ????
:mbe: potresti tradurre ????
therefore theoretically one can catch up the orgasm washing himself the teeth
Burrocotto
11-05-2007, 14:40
No invece fila eccome il ragionamento.
Se ami il tuo uomo non ti fa schifo nulla di lui (parole dette a me da una cara amica) per cui non è un bel atteggiamento quello di "chiedere" il sesso orale al tuo uomo (che chissà perchè non dovrebbe mai schifarsi, eppure di passere che sanno di pesce fracico è pieno il mondo) e poi di non ricambiarlo a sua volta ingoiandolo fino al midollo (ingoiare il sesso, non lo sperma).
Ed ho specificato sopra "chiedere" perchè ci scommetto un occhio della testa che se lui smettesse di masturbarla con la lingua, lei avrebbe di che protestare, mentre chissà perchè lui invece deve starsene zitto senza chiedere nulla.
Non è così automatico. Si può fare e non fare. Se il tuo partner vuole fare fa,non è detto che tu in automatico debba ricambiare. Poi se ne può parlare,l'importante è nn dire "nn te lo faccio x ripicca" se cmq ti piace farlo.
Nono,non mi entusiasmerebbe cmq. ;) Già da piccolo ero contrario alle supposte,l'ultima volta che son dal gastroenterologo quasi gli sputavo in faccia quando mi ha detto "sai,nn sarebbe una cattiva idea fare una rettoscopia di controllo",corpi estranei dentro di me non ne devono entrare.
Certo,l'idea di farmi sollazzare da un uomo (o detto brutalmente,di buttarglielo in :ciapet: ) non è la mia massima aspirazione di vita, ma potrebbe anche diventarlo. Prendere corpi estranei proprio no invece. :sofico:
HiddenDiscovery
11-05-2007, 14:45
Guarda, non saprei proprio, non le ho fatto nessuna domanda, mi son limitata a sorriderle e a compatire mentalmente il suo ragazzo!!
Comunque la cosa mi ha stupito proprio perché lei non è affatto bigotta! :doh:
ma sto cacchio di tumore dovrebbe portarlo il succo dell'amore oppure è una sorta di stimolazione a qualcosa in gola/bocca che secerne un qualcosa di brutto e cattivo?
Cioè.. se mi metto un vibratore in bocca non dovrebbe succedere nulla? :stordita:
smettetela.. non quotatemi per farmi sorrisini spastitici.. non lo faccio, giuro. :fagiano:
Insert coin
11-05-2007, 14:59
Non è così automatico. Si può fare e non fare. Se il tuo partner vuole fare fa,non è detto che tu in automatico debba ricambiare. Poi se ne può parlare,l'importante è nn dire "nn te lo faccio x ripicca" se cmq ti piace farlo.
Allora mettiamola così:
lei chiede a lui: leccamela..
lui si rifiuta (perchè magari il suo sesso sa di acetone)
lei lo lascia....
Lui chiede a lei: succhiamelo
lei si rifiuta (magari per lo stesso motivo)
lui la lascia...
Ce la fai (con un piccolo sforzo) a mettere le due situazioni sullo stesso piano o devi per forza indossare il vestito del finto femminista a tutti i costi?:rolleyes:
HiddenDiscovery
11-05-2007, 15:06
Allora mettiamola così:
lei lo lascia....
Lui chiede a lei: succhiamelo
lei si rifiuta (magari per lo stesso motivo)
lui la lascia...
Ce la fai (con un piccolo sforzo) a mettere le due situazioni sullo stesso piano o devi per forza indossare il vestito del finto femminista a tutti i costi?:rolleyes:
Ti prego stai calmo, non ti arrabbiare che sono in ansia per te.. :vicini: magari lui intendeva solo che ognuno deve fare quello che si sente senza aspettarsi per forza le stesse cose dagli altri.. penso.. :fagiano:
Sisupoika
11-05-2007, 15:16
sentilo il buongustaio :D perché non venite te e il marito alla cena del 19 a Dozza? :)
Sto per vomitare
ma almeno non venitele a raccontarle qua le vostre cose, non cambia la vita a nessuno se ve le tenete in privato
mah..
Io racconto ciò che voglio, come chiunque altro (ad esempio in questo post):
Visto che parli di omofobia, mi spieghi perche' se voi gay sapete che la maggioranza delle persone non lo sono (e ci sono andato leggero) e che si sentono a disagio quando ostentate il vostro esserlo, perche' continuate a farlo e a divertirvi in questo modo?
Non sono omofobico, ma mi ha fatto schifo l'immaginare la scena che voi due avete descritto con cosi' tanta disinvoltura.
Naturalmente, sarebbe meglio che tutti, non soltanto gay, si ponessero dei limiti quando si parla di certe cose.
Forse cio' accade anche perche' tu cogli OGNI occasione possibile per fare highlight sulla tua vita (omo)sessuale. Se tu tenessi un po' per te le tue cose, molta gente non si sentirebbe a disagio. Che ne pensi?
...
Dream_River
11-05-2007, 15:18
Ma proprio no! C'è una bella differenza fra un pene (si può dire "pene" vero?) e una spazzolino da denti! Poi l'orgasmo non penso si raggiunga facendo ATTIVAMENTE sesso orale, ma fra i due non è lo spazzolino che mi soddisfa
Dream_River
11-05-2007, 15:24
Sto per vomitare
ma almeno non venitele a raccontarle qua le vostre cose, non cambia la vita a nessuno se ve le tenete in privato
mah..
Visto che parli di omofobia, mi spieghi perche' se voi gay sapete che la maggioranza delle persone non lo sono (e ci sono andato leggero) e che si sentono a disagio quando ostentate il vostro esserlo, perche' continuate a farlo e a divertirvi in questo modo?
Non sono omofobico, ma mi ha fatto schifo l'immaginare la scena che voi due avete descritto con cosi' tanta disinvoltura.
Naturalmente, sarebbe meglio che tutti, non soltanto gay, si ponessero dei limiti quando si parla di certe cose.
Forse cio' accade anche perche' tu cogli OGNI occasione possibile per fare highlight sulla tua vita (omo)sessuale. Se tu tenessi un po' per te le tue cose, molta gente non si sentirebbe a disagio. Che ne pensi?
...
Mamma mia! Che cosa orribile il sesso orale! Se lo fanno un uomo è una donna e tanto bello, ma se lo fanno due uomini, chissa in che modo perverso lo facciamo!
Guarda che abbiamo tutti una bocca, non vedo cosa ci sia di così schifoso nel dire che si fa sesso orale, avesse parlato di pigliarlo in :ciapet: avrei potuto anche capire che ci si può trattenere, ma non vedo perchè gli etero possono parlare delle loro pratiche e noi gay no! Pensi che a me faccia piacere immaginarmi un uomo che lecca la gnocca? No, mi fa ribrezzo un idea del genere, ma so che c'è gente che non ha i miei stessi gusti e mi adeguo!
Cribbio, se avete voglia di far polemica ditelo chiaramente!
juninho85
11-05-2007, 15:28
lei capisce di avere un ragazzo gay
ora ha un senso :O
Sto per vomitare
mah..
...
Io sono omofobico .
Un mio "Amico" gay continua ad ostentare la sua omosessualità con racconti che mi fanno venire il vomito a pensarci .
Uno sera c'era un amico di amici che lui non conosceva e faceva finta di niente (di non essere gay insomma), perchè si vede che voleva tipo approcciarsi piano piano (trick mentali da omosessuali) .
Allora io mi sono avvicinato e gli ho detto "Hei XXX stai attento che è un FROCIO"... mauahuahuha non l'avessi mai detto si è preso male di brutto alchè, io gli ho ricordato che lui fino a poche ore prima ostentava la sua omosessualità con racconti di mirabolanti avventure con ragazzi appena maggiorenni ...
Ma niente da fare si era "offeso"
Morale della favola non mi ha parlato per un pò (sticazzi):rolleyes:
Voglio dire noi ci dobbiamo assorbire le sue storie e se poi gli diciamo che è Frocio si prende male MA PLIZZ.
Direi che il thread è andato abbondantemente OT .. se si tiene conto dell'argomento principale e dei flame bè, direi che si può chiudere qui
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.