PDA

View Full Version : Disco PATA da 80GB piatto unico

grattachecca85
10-05-2007, 18:35
Cerco un disco da 80GB 7200rpm per uso esclusivamente su server/mulo, ho gią un 5200rpm della seagate su cui ho installato il sistema operativo, questo disco servirebbe come storage

le mie esigenze sono: silenziositą sempre, perchč il disco sarą sempre in scrittura, e basse temperature poichč per scelta non posso mettere una ventola davanti agli hd, l'unica ventola del case (oltre a quella della CPU) č quella dell'ali che butta fuori l'aria calda

Ho detto 80GB perchč di taglio maggiore non me ne faccio nulla e inoltre credo che sconfinando gli 80GB si va su due piatti e io volevo restare su 1 piatto singolo

Che marca e in particolare conoscete qualche modello specifico? Ho letto che i meglio sono seagate, samsung e wd, non voglio riaprire un topic per sapere quale marca č meglio, inutile che mi veniate a dire, ad esempio, "prenditi un WD, ho un raptor e sono una bomba!!!". preferirei esperienze dirette con il prodotto che cerco e magari dati concreti tipo rumorositą in db o temperatura di esercizio che avete riscontrato...

grazie a tutti, buonaserata